FO DAYMOS V3 BUNDES+NPOWER

gearskiof

Primi Calci
13 Ottobre 2010
19
0
1
Ciao a tutti,finalmente daymos ha rilascito il nuovo fo completo v3 compatibile con l' ultima patch/dlc konami,al momento e disponibile la combinazione bundesliga-npower.L' fo non presenta nessun tipo di problema(pur che sia installato correttamente,cosa molto semplice dato che ce anche il video per l installazione)non serve nessun usbx o altri programmi simili
basta una chiavetta COMPATIBILE con xbox e un programma per aprire i file zip.

Non saranno presenti alcuni emblemi di bundes e quelli del campionato portoghese perché ha preferito dare priorità all npower, ma se volete potete semplicemente caricarli da loghi petto dovendo pero eliminare quelli dell n power.il risultato finale sarebbe bundesliga e portoghese con tutti gli emblemi ed npower con emblema unico,le divise sono molto curate e più reali rispetto ad altri fo visti fin ora.

Al momento e disponibile solo questa versione ma nei prossimi giorni usciranno varie versioni es:bundes+serie b
bundes+mls ecc ecc.

per gli interessati e presente anche l anzhi mentre una slot e occupata dalla squadra ope(i giocatori non dovrebbe essere altro che i ragazzi che hanno lavorato per questo fo)quindi siete liberi di cancellarla ed avere una slot libera in caso voleste creare una squadra a vostro piacimento

Unica pecca capibile e risolvibile e l aspetto non aggiornato di alcuni giocatori ad esempio boateng,pazzini e qualche altro...

link fo v3 bundes+npower: http://forums.onlyproevolutions.com/vie ... f=57&t=987

ATTENZIONE:seguite passo per passo il video di installazione è molto importante che nel momento in cui dovete configurare la chiavetta sulla vostra xbox selezionate la voce personalizza e impostate 512 MB altrimenti i passi successivi saranno errati e non installerete l FO CORRETTAMENTE.
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
provata!
a parte il fatto ke è facilissimo metterla,basta seguire tutorial su youyube, è veramente ben fatta.
aspettiamo ora le versioni con serie b e mi ispira molto quella con la league americana!
 

na1coss

Primi Calci
30 Dicembre 2012
8
0
1
fannyweb ha detto:
provata!
a parte il fatto ke è facilissimo metterla,basta seguire tutorial su youyube, è veramente ben fatta.
aspettiamo ora le versioni con serie b e mi ispira molto quella con la league americana!

Possiedo una phat con xk3y, utilizzo un HardDisk e chiavettaUSB per i salvataggi.
Sono tra i fortunati potenziali fruitori di questo tipo di patch?
Grazie,
Nico
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
na1coss ha detto:
fannyweb ha detto:
provata!
a parte il fatto ke è facilissimo metterla,basta seguire tutorial su youyube, è veramente ben fatta.
aspettiamo ora le versioni con serie b e mi ispira molto quella con la league americana!

Possiedo una phat con xk3y, utilizzo un HardDisk e chiavettaUSB per i salvataggi.
Sono tra i fortunati potenziali fruitori di questo tipo di patch?
Grazie,
Nico

è solamente un fo quindi puoi usarlo senza problemi con qualsiasi xbox
 

gearskiof

Primi Calci
13 Ottobre 2010
19
0
1
fannyweb ha detto:
provata!
a parte il fatto ke è facilissimo metterla,basta seguire tutorial su youyube, è veramente ben fatta.
aspettiamo ora le versioni con serie b e mi ispira molto quella con la league americana!
si si e molto semplice ed l unica soluzione per chi non sa usare l usbx o programmi vari,personalmente anch io penso sia fatta molto bene rispetto le altre e poi bisogna considerare che daymos e l unico che continua a seguire il lavoro...la serie b doveva uscire ma penso si sia goduto le vacanze anche lui o forse ha deciso di aspettare l aggiornamento de calciomercato ma intanto va molto bene anche questa versione poiché ci permette di iniziare la master o diventa un mito tanto poi essendo lo stesso fo la versione italiana andrà solo a sostituire la n power con la B senza creare problemi.sempre se qualcuno non compra giocatori dell n power,ma va beh non si può avere tutto.l unica cosa e che sarebbe stato bello avere anche la presenza di giocatori come rossi trezeguet ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,920
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619