[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

Penta

Pulcini
16 Settembre 2020
39
9
8
Se a qualcuno interessa ho creato la Juventus U23 e la Triestina seguendo i pdf dell'anno scorso (ovviamente invecchiati di un anno).
PS. per la triestina le divise e gli sponsor sono dell'anno scorso perchè non ho trovato ancora quelli aggiornati
meraviglioso! scusa la domanda, ma tu fai solamente i kit o anche il file TED (tutta la squadra con i valori x intenderci)?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nel ricordare a tutti che presto inizierò a pubblicare anche le squadre di Serie C 2020/21 (ma non lo farò in questo topic, ce n'è già uno nuovo infatti, lo potete raggiungere cliccando qui), invito i tifosi delle varie squadre di Serie C ad indicare, ognuno per la propria squadra, i giocatori più rappresentativi o comunque più importanti (non esagerate però eh...), che a vostro avviso meriterebbero quindi un volto fatto abbastanza bene in PES... Poi capirete perché ;)
 

pietrone21

Pulcini
30 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
Pjero21
fantastico!!!!! tutto magnifico ma i nomi sono tutti sbagliati, ho messo aggiornamento live no ma non cambia... sai cosa puo essere dovuto?
non so per quale motivo ogni volta che si fa l'aggiornamento delle rose per la juve bisogna reimportare la squadra. proverò vedere di trovare una soluzione. per la triestina invece non ho di questi problemi
 

Alessio Contini

Primi Calci
7 Ottobre 2016
4
1
3
Verifiche di rito in corso sulle squadre di Serie D... Al momento, tra le squadre che ho verificato, la situazione è quella che potete constatare più in basso in questo stesso post. Accanto ad ogni squadra trovate indicato il numero dei giocatori presenti e il numero complessivo dei giocatori in rosa.

Notate bene: le squadre colorate in verde sono le squadre che verranno convertite e per le quali poi non avrete problemi a ricrearle, perché ci sono almeno 16 giocatori (numero minimo richiesto da PES 2020); le squadre colorate in giallo sono quelle nelle quali mancano pochi giocatori rispetto al numero minimo di 16 giocatori di cui ho appena detto; e infine le squadre colorate in rosso sono quelle che non verranno convertite (e mi dispiace, credetemi) perchè ci sono pochi giocatori o comunque tanti giocatori in meno rispetto al numero minimo richiesto.

A.C. PRATO - 19 su 26
A.C.D. CAMPODARSEGO - 16 su 22

A.S. LUCCHESE LIBERTAS - 19 su 26
A.S.D. TORRES - 15 su 24
AUDACE CERIGNOLA - 26 su 28
CASTROVILLARI CALCIO - 21 su 28

F.C. GIUGLIANO - 8 su 24
F.C. MESSINA - 18 su 25

FOGGIA CALCIO - 26 su 30
FRANCIACORTA F.C. - 22 su 26
LATINA CALCIO - 14 su 27
MANTOVA F.C. - 23 su 26

MONTEROSI F.C. - 20 su 27
NOCERINA - 21 su 34

Direi che le novità più significative sono su Campodarsego (che raggiunge almeno il numero minimo... prima del mercato di gennaio c'erano 15 giocatori nel database FM, probabilmente li avrei convertiti lo stesso, ma è meglio avere almeno quel numero minimo) e Nocerina (che passa da 14 o 15 giocatori a ben 21, quindi a questo punto verranno senz'altro convertiti). Di contro, scende sotto quel minimo di 16 giocatori la Torres (ma penso di convertirli ugualmente... alla fine chiunque sarà interessato poi potrà creare qualche altro giocatore in modo tale da poter editare la squadra), e non giunge tuttora al numero minimo il Latina, che rimane fermo a 14 giocatori (ma vale lo stesso discorso fatto per la Torres, li convertirò lo stesso). Discorso diverso purtroppo per il Giugliano, di cui nel database di FM ci sono solo 8 giocatori, quindi credo di non convertirli, ne mancherebbero comunque tanti rispetto a quel minimo di 16 di cui ho detto.

Le verifiche proseguono su altre squadre, vi aggiornerò appena possibile. ;)
link per quella del cerignola
?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
link per quella del cerignola
?
Eh non sono riuscito a farlo poi... Speravo di farlo con la rosa di quest'anno, ma per motivi di copyright il sito Fmdataba.com è stato costretto a eliminare tutte le stats dei giocatori (sostituite da delle tacche colorate) e quindi non ho più modo di utilizzare il convertitore da Football Manager a PES. Mi dispiace. :(
 

Chango83

Pulcini
7 Aprile 2015
42
14
8
PSN ID
Chango82
Altre squadre verificate:

MATELICA CALCIO - 16 su 21
PORTICI - 16 su 29

S.N. NOTARESCO - 14 su 25

S.S. NOLA - 13 su 29
S.S.D. CAMPOBASSO - 14 su 21
S.S.D. PALERMO - 28 su 29

S.S.D. PRO SESTO - 20 su 30
SANREMESE CALCIO - 16 su 24
TARANTO F.C. - 22 su 26

TURRIS CALCIO - 21 su 28
U.S. CITTA' DI FASANO - 11 su 23
U.S. GROSSETO - 13 su 26
U.S. SAVOIA - 19 su 25
U.S.D. BITONTO CALCIO - 21 su 25


@Chango83 come puoi notare tra i due database di FM disponibili si possono recuperare purtroppo solo 11 giocatori su 23 della rosa del Fasano, se vuoi poi ti indico di chi si tratta. Ne mancherebbero 5 per arrivare ai 16 richiesti come numero minimo nel gioco.
Potresti fare città di fasano 2020/21 mi farebbe molto piacere grazie in anticipo
Siete il top
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Potresti fare città di fasano 2020/21 mi farebbe molto piacere grazie in anticipo
Siete il top
Non posso più convertire squadre da FM perché il sito Fmdataba.com, su cui era basato il convertitore, per via di un reclamo di SEGA per violazione del copyright ha dovuto rimuovere le varie stats dei giocatori. Quindi il convertitore mio non funziona più. Mi dispiace.
 

Chango83

Pulcini
7 Aprile 2015
42
14
8
PSN ID
Chango82
Non posso più convertire squadre da FM perché il sito Fmdataba.com, su cui era basato il convertitore, per via di un reclamo di SEGA per violazione del copyright ha dovuto rimuovere le varie stats dei giocatori. Quindi il convertitore mio non funziona più. Mi dispiace.
Ok grazie di avermi risposto un abbraccio e complimenti x tutto quello che fai
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771