[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
i file pdf li ho scaricati tutti ma essendo neofita non ho la più pallida idea di cosa e come fare con i pdf. Per caso sai dove posso trovare il file. ted del Vicenza? Ho dato un' occhiata in giro ma non lo trovo
Il file .ted del Vicenza dovresti trovarlo nel topic sotto indicato:

 

Maxlane

Primi Calci
27 Maggio 2020
14
5
3
PSN ID
NuuriSilvia
Il file .ted del Vicenza dovresti trovarlo nel topic sotto indicato:

Smanettando un pò, ero riuscito a trovarlo. Grazie
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
(a proposito, se mi fate quella lista dei giocatori di Serie C che non erano stati convertiti poi posso recuperarli, almeno questo ragà :D basta scrivere " nel Carpi manca Tizio", "nel Catania manca Sempronio", e via dicendo... non vi chiedo molto).

Nel Catania, come ti ho già detto in privato, mancano Beleck, Orazio Di Grazia e Rossitto. Anch'io ho Fm2020 e nel database aggiornato non trovo Beleck, che invece era presente nel Rieti in quello originario.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nel Catania, come ti ho già detto in privato, mancano Beleck, Orazio Di Grazia e Rossitto. Anch'io ho Fm2020 e nel database aggiornato non trovo Beleck, che invece era presente nel Rieti in quello originario.
Non preoccuparti, Beleck almeno su Fmdataba c'è tuttora, quindi potrò convertirlo regolarmente.

Speriamo che anche altri facciano come hai fatto tu, segnalandomi i giocatori che mancano qua e là.
 
  • Like
Reactions: Juancho88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, brutte notizie... Ho tentato di rimettermi al lavoro sul convertitore oggi, ma pur provando e riprovando in vari momenti della giornata, non ha mai funzionato. Non mi capitava da mesi una situazione simile, forse da novembre, perà allora c'era stata l'uscita del database nuovo, invece adesso è un problema diciamo senza alcuna ragione... Ovviamente riproverò nei prossimi giorni a controllare se funziona ma se non riprenderà a funzionare, vorrà dire che probabilmente non è più in grado di funzionare e non so perché (a meno che non ci siano state nella struttura delle pagine di Fmdataba delle variazioni che apparentemente non vediamo). Vi aggiornerò appena possibile, speriamo bene.
 

NickNeiM

Primi Calci
29 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
NickNeiM_11
File .ted no, in prima pagina in questo stesso topic trovi il PDF con i giocatori che è stato possibile convertire da Football Manager, in pratica sono le indicazioni per ricreare i giocatori per quanto riguarda valori, caratteristiche fisiche base (età, altezza, peso, piede preferito), posizione, ecc.

Ok grazie mille
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, vi confermo purtroppo che il convertitore sembra aver cessato di funzionare definitivamente... Anche oggi, nonostante vari tentativi, ha continuato a non funzionare, non converte nulla... Sono amareggiato.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiornamento... Attualmente il convertitore sembra funzionare ma non su tutte le voci (e non so se la mancata conversione di alcuni valori di FM incida anche sulla correttezza dei valori di PES che invece vengono calcolati).

Per l'esattezza, al momento il convertitore non importa i valori FM relativi a Acceleration, Agility, Balance, Jumping Reach, Natural Fitness, Pace, Stamina e Strength, e conseguentemente non calcola i valori di PES relativi a Velocità, Accelerazione, Potenza di tiro, Elevazione, Contatto fisico, Controllo corpo, Resistenza, Aggressività e Forma fisica. Gli altri li calcola ma, come già detto, non sono sicuro che vengano calcolati correttamente.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sembra, sembra eh, che attualmente il convertitore stia funzionando regolarmente... Merito di una correzione di @Kimi85 su una formula (sennò a quest'ora mi ritroverei tuttora col convertitore che funziona solo in parte). Speriamo bene!
 
  • Like
Reactions: Mahembs e Kimi85

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
una curiosità, c'è qualcuno che ha pure le tattiche delle squadre di serie c ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
una curiosità, c'è qualcuno che ha pure le tattiche delle squadre di serie c ?
Eh, sarebbe interessante aprire un topic in cui condividere le tattiche adottate dalle varie squadre di Serie C... E non solo, anche indicazioni sui giocatori designati per punizioni, calci d'angolo e altro...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, non posso ancora garantire nulla, non sarà un lavoro facile ovviamente, ma per la prossima stagione ho come obiettivo il miglioramento del convertitore, per ottenere valori più verosimili... Penso di mettermi all'opera seriamente su questa cosa verso fine mese. :)
 

Zecchi02

Primi Calci
12 Giugno 2020
2
0
1
PSN ID
zecchi_02
Ciao, dove posso scaricare tutto quello che hai creato? Quali squadre presenti su Pes hai sostituito? Hai fatto anche delle squadre della Serie D? Le squadre di Serie C che hai fatto hanno già le vere maglie, sono messe nel loro girone vero, sono aggiornate con gli acquisti dello scorso gennaio appena apro Pes?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, dove posso scaricare tutto quello che hai creato? Quali squadre presenti su Pes hai sostituito? Hai fatto anche delle squadre della Serie D? Le squadre di Serie C che hai fatto hanno già le vere maglie, sono messe nel loro girone vero, sono aggiornate con gli acquisti dello scorso gennaio appena apro Pes?
Non ho creato le squadre come file .ted, ho creato dei PDF coi valori abilità dei giocatori, però poi ognuno deve ricrearli a mano nel proprio gioco. In merito al calciomercato, le squadre di Serie D sono aggiornate, quelle di Serie C no. Le maglie delle squadre di Serie C le trovi tutte nel topic di AntoG_25, quelle di Serie D alcune le trovi lì, altre nel topic di oldflosky e altre nel mio topic PES Kits Discount (tutti questi topic sono nella sottosezione "Raccolta").
 

Zecchi02

Primi Calci
12 Giugno 2020
2
0
1
PSN ID
zecchi_02
Non ho creato le squadre come file .ted, ho creato dei PDF coi valori abilità dei giocatori, però poi ognuno deve ricrearli a mano nel proprio gioco. In merito al calciomercato, le squadre di Serie D sono aggiornate, quelle di Serie C no. Le maglie delle squadre di Serie C le trovi tutte nel topic di AntoG_25, quelle di Serie D alcune le trovi lì, altre nel topic di oldflosky e altre nel mio topic PES Kits Discount (tutti questi topic sono nella sottosezione "Raccolta").
Ok ho capito, grazie mille.
Un'ultima cosa, conosci qualcuno che abbia già messo giocatori di serie C con il file .ted su pes?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ok ho capito, grazie mille.
Un'ultima cosa, conosci qualcuno che abbia già messo giocatori di serie C con il file .ted su pes?
Qualche squadra l'aveva fatta capitan marchisio, però erano poche squadre (5-6 squadre)... Poi c'era un altro progetto credo di AlexYala, che inseriva 8 squadre in tutto, in "Altre Europa" ... E non ricordo chi altro ha creato file .ted di squadre di Serie C.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,080
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp