[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Ciao ragazzi, volevo sapere se si va ad inserire, i 3 gironi di serieC e 1 di serie D inserendo le migliori 20 squadre, si andranno ad aggiungere agli altri campionati oppure li andranno a sostituire? Un ultima cosa se volessi fare la modalità cariera per esempio con il Taranto una volta vinto in serie D andrei in C e così via? Grazie per le risposte
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Ciao ragazzi, volevo sapere se si va ad inserire, i 3 gironi di serieC e 1 di serie D inserendo le migliori 20 squadre, si andranno ad aggiungere agli altri campionati oppure li andranno a sostituire? Un ultima cosa se volessi fare la modalità cariera per esempio con il Taranto una volta vinto in serie D andrei in C e così via? Grazie per le risposte
Non posso darti la sicurezza... Ma fai conto che 99,9 No... Cioè I campionati penso venghino sostituiti... E comunque non esistono le promozioni e retrocessioni tra C e D... Infatti a me interessava iniziare con il Palermo e parto direttamente dalla B... Solo che non trovo la pach del Palermo ahababbaba
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
ragazzi qui qualcuno mi puo aiutare ? certo la pach del Palermo ...non ditemi la teoria perche tutti mi hanno riposto in altre pagine nel forum cercala quindi vi faccio capire … Comunque io NON la trovo e la cerco da non so quanto tempo ...qualcuno puoi darmi il LINK NO della pagina ma proprio della pach del palermo ??????????????????????? GRAZIEEEE
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Raga scusate ho letto un po qui e la ...onestamente nn ho capito bene ...c'e' una pach completa di Serie C e D compatibile con la V10 o ancora e' in lavorazione ?
Qui pubblico i PDF in cui sono contenute le stats dei giocatori delle varie squadre, per chi vuole ricreare questa o quella squadra.

In altri topic ci sono i file .ted di alcune squadre, non c'è un File Opzioni completo per Serie C e Serie D. In ogni caso, aggiungere una o più squadre di Serie C e/o Serie D comporta necessariamente la rinuncia a qualche squadra del FO ufficiale PesFan.it, perché il gioco ha spazio limitato per le squadre da editare.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi, volevo sapere se si va ad inserire, i 3 gironi di serieC e 1 di serie D inserendo le migliori 20 squadre, si andranno ad aggiungere agli altri campionati oppure li andranno a sostituire? Un ultima cosa se volessi fare la modalità cariera per esempio con il Taranto una volta vinto in serie D andrei in C e così via? Grazie per le risposte
A parte che verosimilmente non ci sarebbe modo di introdurre tutte e 60 le squadre di Serie C, perché non c'è sufficiente spazio nel gioco (dovresti smantellare tanti campionati europei, praticamente tutti quelli in cui le squadre sono senza licenza), già da questa cosa che ti ho appena scritto puoi desumere che le squadre di Serie C e/o Serie D vanno a sostituire squadre presenti nel gioco, fake o reali (sia pur senza licenza) che siano.

Per altro verso, non c'è modo di avere una progressione dalla Serie D (o dalla Serie C) in su, perché al massimo ci sono due divisioni per Paese, quindi tutt'al più puoi salire dalla Serie B in Serie A. E' un'altra limitazione imposta dal gioco, sulla quale non possiamo fare nulla.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ragazzi qui qualcuno mi puo aiutare ? certo la pach del Palermo ...non ditemi la teoria perche tutti mi hanno riposto in altre pagine nel forum cercala quindi vi faccio capire … Comunque io NON la trovo e la cerco da non so quanto tempo ...qualcuno puoi darmi il LINK NO della pagina ma proprio della pach del palermo ??????????????????????? GRAZIEEEE
Qui trovi la versione di Trainspotting90, con compatibilità assicurata con tutti i FO, compreso quello PESFan.it:

E qui trovi la versione di Dybala87, che risulta essere più aggiornata (ci sono giocatori arrivati durante il mercato di gennaio):

Nel primo post di ciascun topic trovi il link per scaricare l'una o l'altra patch.
 

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
A parte che verosimilmente non ci sarebbe modo di introdurre tutte e 60 le squadre di Serie C, perché non c'è sufficiente spazio nel gioco (dovresti smantellare tanti campionati europei, praticamente tutti quelli in cui le squadre sono senza licenza), già da questa cosa che ti ho appena scritto puoi desumere che le squadre di Serie C e/o Serie D vanno a sostituire squadre presenti nel gioco, fake o reali (sia pur senza licenza) che siano.

Per altro verso, non c'è modo di avere una progressione dalla Serie D (o dalla Serie C) in su, perché al massimo ci sono due divisioni per Paese, quindi tutt'al più puoi salire dalla Serie B in Serie A. E' un'altra limitazione imposta dal gioco, sulla quale non possiamo fare nulla.

Sarebbe bello che si potessero aggiungere campionati senza doverli togliere, aggiungere tornei, ecc ecc ecc

P.s. ho intravisto su internet che qualcuno ha fatto tutti e 3 i campionati di serie C italiana, andando ad eliminare 3 campionati... adesso non so quali.

P.P.S. ma se uno dovesse costruirsi per es. Il Taranto calcio tutto licenziato sarebbe possibile fare la master dalla serie B a salire?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Manca la Giana Erminio
E' a pagina 16 perché è stata convertita dopo il calciomercato di gennaio.

Sarebbe bello che si potessero aggiungere campionati senza doverli togliere, aggiungere tornei, ecc ecc ecc

P.s. ho intravisto su internet che qualcuno ha fatto tutti e 3 i campionati di serie C italiana, andando ad eliminare 3 campionati... adesso non so quali.

P.P.S. ma se uno dovesse costruirsi per es. Il Taranto calcio tutto licenziato sarebbe possibile fare la master dalla serie B a salire?
Eh lo so che sarebbe bello, è una cosa che tanta gente chiede a Konami da anni, aver modo di creare nuovi campionati senza limitazioni, senza dover perdere qualcosa già presente nel gioco, e via dicendo. Ma loro non vogliono saperne. Speriamo che sulla nuova generazione di console cambi qualcosa.

Chi ha inserito tutti e tre i gironi di Serie C verosimilmente lo ha fatto utilizzando la Lega PEU (che è il campionato fake su cui solitamente viene editata la Bundesliga), il campionato spagnolo (immagino di seconda divisione) e quello inglese (immagino anche in questo caso di seconda divisione), sono gli unici campionati europei senza licenza e che quindi possono essere smantellati e sostituiti abbastanza liberamente. Il problema è che dopo una stagione di campionato o Master poi ti trovi squadre retrocesse dalla prima divisione che vanno a giocare contro quelle di C, e viceversa. E in ogni caso il tutto è svincolato da Serie A e Serie B italiane.

In merito all'ultima tua domanda, se uno volesse costruirsi il Taranto dovrebbe utilizzare come base una squadra europea fake o comunque non licenziata (è necessario che sia europea perché se utilizzi una squadra asiatica o americana poi non puoi spostarla in un campionato europeo), e successivamente in modalità Modifica > Struttura competizione dovrebbe semplicemente spostarlo in Serie B, sostituendo una delle squadre lì presenti. Tanti qui sul forum hanno fatto così per giocare la Master con squadre di Serie C o Serie D. Quindi almeno questo fortunatamente si può fare. :)
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe' dovrebbero farli fake tanti campionati, visto che le licenze per la maggior parte le detiene la concorrenza, facessero dei campionati fake cosi avremmo tutti gli slot per inserire le nostre patch con i nostri campionati
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
vabbe' dovrebbero farli fake tanti campionati, visto che le licenze per la maggior parte le detiene la concorrenza, facessero dei campionati fake cosi avremmo tutti gli slot per inserire le nostre patch con i nostri campionati
Dovrebbero fare una cosa e l'altra, aggiungere altri campionati reali anche senza licenziarli (basterebbe scegliere campionati sotto FIFPRO, così da avere almeno i giocatori reali, noi poi dovremmo solo aggiungere divise e stemmi, come accade tuttora coi campionati inglesi e spagnoli) e aggiungere campionati fake liberamente editabili, oppure la possibilità, in modalità Modifica, di crearne di nuovi quando necessario.

Basterebbe un'opzione "Crea nuovo campionato", con varie impostazioni poi per decidere in quale continente collocarlo, se inserirlo come prima, seconda o terza divisione, quante squadre inserire, come regolare promozioni e retrocessioni e così via. E dare la possibilità di creare ad es. fino a 10 nuovi campionati. Penso che sarebbe già più che sufficiente.
 
  • Like
Reactions: gati77

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
E' a pagina 16 perché è stata convertita dopo il calciomercato di gennaio.


Eh lo so che sarebbe bello, è una cosa che tanta gente chiede a Konami da anni, aver modo di creare nuovi campionati senza limitazioni, senza dover perdere qualcosa già presente nel gioco, e via dicendo. Ma loro non vogliono saperne. Speriamo che sulla nuova generazione di console cambi qualcosa.

Chi ha inserito tutti e tre i gironi di Serie C verosimilmente lo ha fatto utilizzando la Lega PEU (che è il campionato fake su cui solitamente viene editata la Bundesliga), il campionato spagnolo (immagino di seconda divisione) e quello inglese (immagino anche in questo caso di seconda divisione), sono gli unici campionati europei senza licenza e che quindi possono essere smantellati e sostituiti abbastanza liberamente. Il problema è che dopo una stagione di campionato o Master poi ti trovi squadre retrocesse dalla prima divisione che vanno a giocare contro quelle di C, e viceversa. E in ogni caso il tutto è svincolato da Serie A e Serie B italiane.

In merito all'ultima tua domanda, se uno volesse costruirsi il Taranto dovrebbe utilizzare come base una squadra europea fake o comunque non licenziata (è necessario che sia europea perché se utilizzi una squadra asiatica o americana poi non puoi spostarla in un campionato europeo), e successivamente in modalità Modifica > Struttura competizione dovrebbe semplicemente spostarlo in Serie B, sostituendo una delle squadre lì presenti. Tanti qui sul forum hanno fatto così per giocare la Master con squadre di Serie C o Serie D. Quindi almeno questo fortunatamente si può fare. :)

Speriamo che la konami cambi idea e faccia come per fifa 12 pc, che con il creation menager, si poteva fare TUTTO, squadre campionati tornei ecc ecc ecc senza perdere niente, ma andando ad aggiungere, le famosissime FIPP, di fifamania, il vostro ex diretto concorrente. Da dopo quel fifa, ea a perso tantissimo. Comunque speriamo bene nei prossimi pes
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: pubblicato, in allegato al post #13 in prima pagina, il PDF del Bitonto, che sarà molto gradito a @smlmhl. :)

Adesso al lavoro sul Taranto che mi è stato chiesto da vari utenti. Successivamente, preparerò il Mestre per @Cagnadora1. Spero entro mercoledì di riuscire a pubblicare entrambe queste squadre. :)
 
  • Like
Reactions: Cagnadora1

Ciro Ordura

Primi Calci
7 Aprile 2020
1
0
1
PSN ID
ciordu
Volevo informazioni se era possibile la Viterbese o la Turris, dopo non posso aggiungere nessuna patch ? tipo la patch V10.
Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Volevo informazioni se era possibile la Viterbese o la Turris, dopo non posso aggiungere nessuna patch ? tipo la patch V10.
Grazie
Viterbese e Turris sono già state convertite. La Turris è già aggiornata all'attuale rosa ed è pubblicata in prima pagina, la Viterbese è anch'essa pubblicata in prima pagina ma la rosa è quella pre-calciomercato di gennaio.

In merito alla compatibilità col file opzioni V10, ovviamente qualsiasi squadra di Serie C o Serie D tu vada ad introdurre va a sostituire qualche altra squadra già presente nel gioco, non si possono realmente aggiungere nuove squadre, ma solo sostituire squadre tra quelle presenti. E' una limitazione imposta dal gioco, non possiamo farci nulla.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online