[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #4, il PDF della FeralpiSalò. Prossima squadra in lavorazione il Catania. :)

Ciao scusate l'ignoranza ma il FO per importare la competizione c'è perchè non lo trovo...
Troverai le varie squadre via via in questo topic sotto indicato, curato da capitan marchisio:
 

MarioMp5

Pulcini
19 Ottobre 2019
69
5
8
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #4, il PDF della FeralpiSalò. Prossima squadra in lavorazione il Catania. :)


Troverai le varie squadre via via in questo topic sotto indicato, curato da capitan marchisio:
L'ho visto questo link, però mi sostituisce le varie squadre della seconda Liga spagnola... io chiedevo se esisteva il link per aggiungere direttamente la competizione della serie c
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #7, il PDF della Casertana. Prossima squadra in lavorazione il Modena. :)

Vi anticipo fin d'ora che le prossime squadre del Girone A saranno collocate in allegato al post #3, quelle nuove del Girone B in allegato al post #5 e quelle nuove del Girone C, come accaduto con la Casertana, in allegato al post #7. Questo perché non si possono aggiungere più di 10 allegati per post, ecco perché io avevo "bloccato" vari post con scritto "RISERVATO", avevo pensato anche a questa eventualità. Adesso come vedete quei post tornano utili. Se mi sarà possibile, una volta finita la Serie C, torneranno utili anche gli altri, quelli successivi al post #7, ma per adesso non dico altro. ;)

L'ho visto questo link, però mi sostituisce le varie squadre della seconda Liga spagnola... io chiedevo se esisteva il link per aggiungere direttamente la competizione della serie c
Purtroppo è l'unico modo per inserire un campionato di Serie C, il gioco non ci consente di collocare la Serie C propriamente al di sotto della Serie B, né come campionato a sé stante (potremmo inserirla anche al posto della Lega PEU, ma poi ci ritroveremmo squadre di Serie C in Champions League).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Un grande plauso per questo progetto e per gli sforzi inerenti nel crearlo.
Grazie a te che lo hai reso possibile :) senza il convertitore avrei dovuto limitarmi a cercare i giocatori già presenti nell'attuale edizione di PES ed in quelle precedenti, come l'anno scorso. Il lavoro di quest'anno invece permette di avere rose complete o quasi complete. Mancano pochissimi giocatori, anzi ne mancavano nelle squadre convertite dal database di FM 2019, passando al database di FM 2020 si possono recuperare anche quelli. :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
feralpi salo completato, ho aggiornato i tuoi statistiche al mio feralpi, facendo alcune modifiche a 2 3 giocatori, ma per il resto mi pare perfetto, grazie mille, aggiunto monza e padova, ora mi manca reggina e bari ed ho finito la mia serie b, ottimo lavoro,

ps: ultimo disturbo, ma le divise di tutte le squadre lega pro 2020, le trovo sempre da marchisio ? o c'è una pagina apposita ?
 

MrBig

Primi Calci
10 Ottobre 2015
18
3
3
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #7, il PDF della Casertana. Prossima squadra in lavorazione il Modena. :)

Vi anticipo fin d'ora che le prossime squadre del Girone A saranno collocate in allegato al post #3, quelle nuove del Girone B in allegato al post #5 e quelle nuove del Girone C, come accaduto con la Casertana, in allegato al post #7. Questo perché non si possono aggiungere più di 10 allegati per post, ecco perché io avevo "bloccato" vari post con scritto "RISERVATO", avevo pensato anche a questa eventualità. Adesso come vedete quei post tornano utili. Se mi sarà possibile, una volta finita la Serie C, torneranno utili anche gli altri, quelli successivi al post #7, ma per adesso non dico altro. ;)


Purtroppo è l'unico modo per inserire un campionato di Serie C, il gioco non ci consente di collocare la Serie C propriamente al di sotto della Serie B, né come campionato a sé stante (potremmo inserirla anche al posto della Lega PEU, ma poi ci ritroveremmo squadre di Serie C in Champions League).


Complimenti!
vorrei però sapere dove posso trovare i kit della Casertana, e ovviamente se potresti indicare dove trovare una spiegazione come inserire il tutto.
ti ringrazio davvero!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #5, il PDF del Modena. Domani riorganizzo il calendario, non so ancora su quale squadra mi metterò al lavoro. Comunque è stata una settimana positiva direi. :)

feralpi salo completato, ho aggiornato i tuoi statistiche al mio feralpi, facendo alcune modifiche a 2 3 giocatori, ma per il resto mi pare perfetto, grazie mille, aggiunto monza e padova, ora mi manca reggina e bari ed ho finito la mia serie b, ottimo lavoro,

ps: ultimo disturbo, ma le divise di tutte le squadre lega pro 2020, le trovo sempre da marchisio ? o c'è una pagina apposita ?
Complimenti!
vorrei però sapere dove posso trovare i kit della Casertana, e ovviamente se potresti indicare dove trovare una spiegazione come inserire il tutto.
ti ringrazio davvero!
Le divise di Serie C le trovate, come indicato anche nel primo post di questo topic, nel thread di @AntoG_25, che le sta realizzando tutte. Il thread in questione è questo sotto indicato:

 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
non ho capito bene come mettere per esempio il calcio catania su pes 2020 me lo potresti spiegare in parole semplici
Devi andare in modalità Modifica, scegliere una squadra "libera" in "Altre Europa" (chiaramente se hai installato il File Opzioni e hai editato quindi tutte le fake diventa un problema), e piano piano creare i vari giocatori in base ai valori presenti nel PDF.

Comunque se non vuoi procedere tu in tal senso, nel topic di capitan marchisio il Catania è indicato tra le squadre che verranno realizzate pronte per l'importazione, però devi pazientare. In ogni caso questo editing non è pienamente compatibile con il File Opzioni ufficiale, nel senso che decidere di creare qualche squadra di Serie C implica necessariamente il dover rinunciare a qualche squadra del File Opzioni.
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre