[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Ho una domanda. Si possono creare tutti i gironi di lega Pro con lo spazio che si libera dalla dlc della b?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ho una domanda. Si possono creare tutti i gironi di lega Pro con lo spazio che si libera dalla dlc della b?

Domanda complicata che al momento non può avere una risposta sicura e assoluta... quel che è certo che la DLC della Serie B libererà spazio utile ai futuri inserimenti nel FO, ma per valutare la possibilità che il FO e della Serie C che andremo a creare possano coesistere sulla stessa console - attenzione, stessa console, ma non stesso account, per ragioni pratiche - dobbiamo aspettare che si arrivi a una versione quanto più definitiva e finale del FO stesso.

La ragione pratica dell'importazione della Serie C su un altro account rispetto a quello in cui hai importato il FO è legata all'evitare un conflitto di dati con il FO stesso, oltre che problemi in eventuali Master League, che vedrebbero ad esempio squadre di C in Champions League.

Comunque l'idea è quella di creare tutte le 59 squadre di C, che sia in un pacchetto unico o in più parti sarà da vedere più avanti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: dopo le tante peripezie di ieri, avevo dimenticato che oggi dalle mie parti era programmata un'interruzione della fornitura di energia elettrica per la sostituzione di una cabina :rolleyes: insomma, sono stato impossibilitato a fare quasi qualsiasi cosa dalle 8:30 circa fino alle 16:00 passate, poi ho avuto da fare al lavoro, e ho ripreso solo poco fa.

Appena pubblicato il PDF del Renate in allegato al post #2, adesso sotto col Vicenza, anche andando avanti fino a tardi se il convertitore "collabora". Non si sa mai, quando funziona bene meglio darsi da fare.
 
  • Like
Reactions: nicogate14 e Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiornato il calendario del rilascio dei PDF date le difficoltà di questa settimana, lo trovate aggiornato nel primo post del topic. Cambiato pochissimo comunque, in pratica questa settimana risulteranno pubblicati 6 PDF e l'ultima settimana invece di pubblicare 6 PDF ne dovrò pubblicare 7, come tutte le altre settimane. Speriamo non ci siano altri intoppi.

In giornata arriva il PDF del Vicenza (spero nel primo pomeriggio), poi sarò al lavoro sul Potenza. :)
 

walterdrew

Pulcini
11 Ottobre 2019
20
2
3
PSN ID
Walter Dreossi
È il primo anno che ho pes e sono un tifoso biancoscudato (Padova) ma se non ho capito male posso scaricare il Padova su Pes?? Scusate sono nuovo su questo mondo.. Complimenti in anticipo
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
È il primo anno che ho pes e sono un tifoso biancoscudato (Padova) ma se non ho capito male posso scaricare il Padova su Pes?? Scusate sono nuovo su questo mondo.. Complimenti in anticipo
Non puoi ancora ma potrai tra un po' di tempo... al momento puoi scaricare le maglie fatte da me
 
  • Like
Reactions: walterdrew

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #4, il PDF del Vicenza. Qualche contrattempo di troppo anche oggi, ma almeno questo PDF sono riuscito a pubblicarlo, anche se in evidente ritardo rispetto alle mie previsioni.

Adesso, nonostante l'ora tarda, sto iniziando a lavorare un po' sul Potenza. Ho due giorni per preparare tre PDF di altrettante squadre, se non voglio essere costretto a "tagliare" un'altra squadra per questa settimana. Speriamo bene!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer grazie per il lavoro che stai facendo. Ho aperto una sezione a riguardo per la serie C.
Grazie a te per l'apprezzamento. :) Mi raccomando verifica gli overall ed eventualmente sentiti libero di ritoccarli (immagino al ribasso), questo convertitore è ancora molto work in progress e mi rendo conto che talvolta restituisce valori (e conseguentemente overall) un po' alti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #6, il PDF del Potenza. Qualche piccolo contrattempo anche tra ieri e oggi per via del convertitore che di tanto in tanto non riusciva a recuperare i corrispondenti indirizzi URL dal sito Fmdataba, purtroppo è un continuo inseguire quella "tabella di marcia" che mi ero prefissato, sono in ritardo.

Adesso mi metto all'opera su Pontedera o Reggina. Spero di riuscire a fare entrambe le squadre. Farò il possibile.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiornato in prima pagina il calendario del rilascio dei PDF, tenendo conto delle difficoltà incontrate nella settimana appena trascorsa. Mi attendono due settimane impegnative, nelle quali dovrò tentare di pubblicare 8 PDF in 7 giorni :eek: ma se non ci provo c'è il rischio di aver bisogno di un'altra settimana in più e quindi di concludere la pubblucazione l'8 dicembre.

Comunque se già oggi riuscissi a pubblicare sia Reggina che Pontedera, sarei in pari per questa settimana (perché mi rimarrebbero 6 giorni da domani a domenica per pubblicare altrettanti PDF, sempre imprevisti permettendo). Speriamo bene. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #6, il PDF della Reggina. Continuo sul Pontedera e inizio la Sambenedettese. :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, come allegato al post #2, il PDF del Pontedera. Adesso subito al lavoro sulla Sambenedettese e poi inizierò il Monopoli. :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
se ti serve una mano per qualcosa se posso esserti utile anche sono nel provare, o cercare statistiche ecc io ci sono la c mi piace un sacco
Ho letto da un altro topic che ti interessa la Carrarese, appena sarò al lavoro su quella squadra ti consulterò. E' tra quelle in programma per questa settimana. ;)

Ti segnalo tra l'altro, se non l'hai già notato, che è in programma il rilascio dei file .ted di 22 squadre scelte fra i tre gironi. Le troverai nel topic sotto indicato:

 
  • Like
Reactions: gazzinho

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
Ho letto da un altro topic che ti interessa la Carrarese, appena sarò al lavoro su quella squadra ti consulterò. E' tra quelle in programma per questa settimana. ;)

Ti segnalo tra l'altro, se non l'hai già notato, che è in programma il rilascio dei file .ted di 22 squadre scelte fra i tre gironi. Le troverai nel topic sotto indicato:



pero ce solo la serie D se non ho letto male
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,783
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar