[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per la sicula leonzio ci sarà molto da aspettare?
Non vedo l'ora :)
Allo stato attuale, la Sicula Leonzio nel calendario che mi sono prefissato per il rilascio dei PDF è prevista in arrivo entro il 22 dicembre. Il calendario è sulla base della classifica di campionato, lo aggiorno ogni domenica, quindi qualora la Sicula Leonzio dovesse migliorare la propria posizione nella classifica del Girone C allora potrebbe anche arrivare prima di quella data. In ogni caso io se possibile ogni settimana cercherò di fare anche più delle 6 squadre previste, per cercare di finire prima il lavoro, quindi chissà, magari in ogni caso la Sicula Leonzio arriverà un po' in anticipo. Ci sono stati anche vari imprevisti e contrattempi, sto facendo del mio meglio. :)
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
quando farai il feralpi Salo. potrei chiederti se per caso potresti farmi anche 3 giovani ? che mi mancano visto non c'erano nel 2019 ?. Hergheligiu che è turn over e gioca molto spesso, e 2 giovani Tirelli 16 anni e Rigamonti 17 anni, ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
quando farai il feralpi Salo. potrei chiederti se per caso potresti farmi anche 3 giovani ? che mi mancano visto non c'erano nel 2019 ?. Hergheligiu che è turn over e gioca molto spesso, e 2 giovani Tirelli 16 anni e Rigamonti 17 anni, ?
Certo, se sono presenti nel database di FM 2020 perché no. Hergheligiu se non ricordo male è indicato nella rosa della prima squadra già su Transfermarkt, quindi era già in programma di convertirlo, immagino che sia presente nel database di FM comunque. Per gli altri due controllerò, solitamente non converto i giovani che non stanno in prima squadra, ma per una volta posso fare un'eccezione. :)
 
  • Like
Reactions: Mahembs

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Certo, se sono presenti nel database di FM 2020 perché no. Hergheligiu se non ricordo male è indicato nella rosa della prima squadra già su Transfermarkt, quindi era già in programma di convertirlo, immagino che sia presente nel database di FM comunque. Per gli altri due controllerò, solitamente non converto i giovani che non stanno in prima squadra, ma per una volta posso fare un'eccezione. :)

ho dato un occhiata a un sito database di fm 2020 me li davano, piu che altro tirelli, è entrato pure stasera in coppa, ed in 10 minuti 7 falli guadagnati ed 3 giocatori ammoniti, ed ha solo 16 anni, comunque hergeligiu in teoria si dovrebbe esserci gia, visto che esempio stasera era titolare, e mi pare che comunque ci sia in transfmarket, ora finisci quelle che devi, casomai te lo ricorderò piu avanti, grazie mille :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ho dato un occhiata a un sito database di fm 2020 me li davano, piu che altro tirelli, è entrato pure stasera in coppa, ed in 10 minuti 7 falli guadagnati ed 3 giocatori ammoniti, ed ha solo 16 anni, comunque grazie mille :)
Allora se ci sono nel database farò la conversione anche per questi tre giovani. :)
 
  • Like
Reactions: Mahembs

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Crazy ho visto il pdf della Carrarese.. Sono tifoso per cui se vuoi ti posso consigliare modifiche di abilità a qualche giocatore.... Qualcuno è più forte della realtà... Altri l incontrario
 
  • Like
Reactions: gazzinho

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quando convertirai i pdf in file?
Non posso farlo io, l'ho già scritto in prima pagina. E' già un lavoro impegnativo fare tutte le conversioni delle squadre, che mi sta tenendo lontano dalla PS4. Considera che anch'io, come tutti, ho vari impegni oltre al forum e all'editing.

Comunque @capitan marchisio nel suo thread (sotto indicato) sta realizzando, anche avvalendosi di questo mio lavoro, 22 squadre di Serie C in sostituzione della Segunda Liga spagnola, + ulteriori 5 squadre extra, sempre di Serie C, in "Altre Europa". Però ovviamente bisogna dargli tempo, è un lavoro immane (potete notare la cura che ci mette ad es. sui volti dei giocatori e su ogni dettaglio delle varie squadre... poi ci sono le divise realizzate da @AntoG_25 che sono perfette, insomma ci vuole pazienza ma poi il risultato è di altissima qualità!)

 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #4, il PDF della Virtus Verona. :)

Corretto ed aggiornato, come d'abitudine, il calendario in base alla classifica dei tre gironi alla data odierna. Settimana prossima cercherò di preparare 3 squadre del girone C e 2 per ciascuno degli altri due gironi,quindi 7 in tutto, per rimettermi in pari (come avrete notato, attualmente in allegato ai post del Girone A e del Girone B ci sono 9 squadre, mentre ce ne sono 8 in allegato al post del Girone C appunto). Successivamente, ogni settimana dovrei convertire due squadre per girone, quindi 6 in tutto.

Tra l'altro il fatto che al momento proprio sul Girone C sia stata convertita una squadra in meno mi permetterà di fare avanzare nel calendario la Vibonese, come da classifica attuale, senza tuttavia penalizzare la Casertana che è molto richiesta.

NOTIZIE SULLA CASERTANA?
Come detto sopra, entro domenica prossima arriva, come da calendario in prima pagina. :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #2, il PDF dell'AlbinoLeffe. Prossima squadra in lavorazione la FeralpiSalò. :)
 
  • Like
Reactions: Dutur

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL