[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
ottimo, si alla fine, mi basta comunque copiare la base nel caso, e poi riimportare le squadre che c'erano prima, in teoria, copiando la base su giocatori che creo dentro al gioco, non dovrebbe poi modificarli, giusto?

per il resto in questo fine settimana ci lavoro su, grazie comunque per tutte le risposte, aspetterò con ansia,
nel frattempo, cercherò magari qualche forum straniero o qualche editore che, magari pure a pagamento, mi dia una mano, almeno per 4/5 giocatori, passerò sul tuo topic dell'anno scorso, grazie della disponibilità
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Carlo qualche giocatore del Franciacorta si trova comunque su FM 19 :D
[/QUOTE]

yes, il bomer lainer è quello che mi interessa piu di tutti, dal hellas al franciacorta, quando il vino è talmente buono da farti venire in serie d
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buonasera mago!
Il Catania quando lo fai?
Salvo imprevisti (che, purtroppo, si sono già verificati) dovrebbe arrivare entro fine settimana. Diciamo che il rilascio del PDF del Catania non dovrebbe risentire degli imprevisti di cui a breve dirò perché per questa settimana erano previsti i PDF di due sole squadre del girone C, quindi probabilmente verranno pubblicati entrambi. Comunque trovi il calendario del rilascio dei PDF in prima pagina, nel primo post. :)

Colgo l'occasione per informare tutti gli interessati, ma sicuramente lo avrete già notato, che sono in ritardo col rilascio dei PDF in questa settimana. A parte il fatto che martedì praticamente sono stato impegnato su altro nell'intera giornata, ho avuto problemi anche col convertitore, che mi hanno rallentato notevolmente. Spero oggi di pubblicare i primi due PDF, quelli di Pro Patria e Novara, poi proseguirò su qualche squadra del girone B e successivamente passerò al girone C. Erano previste ben 9 squadre per questa settimana, difficilmente riuscirò a farle tutte a questo punto. Vi terrò aggiornati ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Marino Giovine

soldier

Primi Calci
28 Ottobre 2017
5
1
3
PSN ID
soldier181295
Ma quindi non ho capito... Sono file opzione quelli che lasci nel pdf o è una procedura diversa dal solito?
Grazie mille
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma quindi non ho capito... Sono file opzione quelli che lasci nel pdf o è una procedura diversa dal solito?
Grazie mille
Quelli nel PDF sono i valori dei giocatori di quella certa squadra, per ricrearli poi nel gioco, in modalità Modifica. Non si installano direttamente, sono come una "guida", per andare a ricreare le varie squadre (o quantomeno la squadra che interessa) nel gioco.

Un File Opzioni Serie C (che andrà a sovrascrivere la Segunda Liga spagnola) lo sta realizzando, avvalendosi anche dei dati di questi PDF, @capitan marchisio nel thread sotto indicato:

 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #2, il PDF della Pro Patria.

Adesso al lavoro su Novara e Carpi (se il convertitore "collabora"... purtroppo mi sta dando vari problemi in questi giorni e mi ha rallentato notevolmente, come ho già detto).
 

Mandrognetto

Primi Calci
27 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
Mandrognetto
Scusate la mia Ignoranza ragazzi
Ma si può scaricare il campionato anche?
Ovvero giocare un campionato vero e proprio di c con le squadre caricate?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate la mia Ignoranza ragazzi
Ma si può scaricare il campionato anche?
Ovvero giocare un campionato vero e proprio di c con le squadre caricate?
Le squadre le sta realizzando, sulla base anche dei PDF che pubblico qui, capitan marchisio nel thread sotto indicato:


Le squadre vengono inserite al posto della Serie B spagnola, non c'è modo purtroppo di simulare una scalata dalla Serie C alla Serie A, in compenso si possono poi spostare, volendo, dalla Serie B spagnola alla Serie B italiana.

Al momento ha pubblicato Alessandria e Monza, ma il lavoro ovviamente proseguirà.
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
vai a prendere i pdf del sudtirol delle stats del 2019, e fai prima crearlo tu, dove vuoi, almeno, cosi ho fatto io che ho al completo sudtirol, feralpi salo, triestina, pro vercelli, lecco, cesena,
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: in mattinata dovrei pubblicare il PDF del Novara e quello del Sudtirol (cambio di programma rispetto al Carpi per via dei problemi del convertitore, dello scarso tempo che avrei potuto dedicare nel fine settimana e della rosa un po' più ridotta del Sudtirol stesso, che mi ha un po' facilitato le cose).

Come avrete notato, purtroppo la settimana è stata abbastanza improduttiva e chiedo scusa a tutti per questo. In parte è dipeso da miei impegni (ho una vita fuori dal forum anch'io, e spesso al forum e alle attività ad esso collegate posso lasciare solo una piccola parte del mio tempo), in parte invece è dipeso dal convertitore che più spesso del solito mi ha dato problemi (non riusciva a recuperare correttamente i dati dal sito fmdataba.com, quindi mi è toccato tentare e ritentare innumerevoli volte anche per un solo giocatore, e senza garanzia che dopo aver ripreso a funzionare avrebbe continuato a funzionare regolarmente).

Alla luce della settimana appena trascorsa, il calendario del rilascio dei PDF deve essere ovviamente aggiornato e, per non alimentare speranze che potrebbero poi rimanere deluse, devo mettere in conto di non poter fare più di 6 squadre a settimana.
Mi scuso ovviamente soprattutto con i tifosi delle squadre in coda alla classifica dei rispettivi gironi, che dovranno attendere più del previsto, ma mi scuso in generale con tutti coloro che ancora stanno aspettando per il PDF della propria squadra. Sto facendo tutto il possibile, ma credetemi non è un lavoro semplice.
Sia ben chiaro: qualora il tempo a mia disposizione dovesse essere consistente ed il convertitore dovesse funzionare regolarmente, io cercherò comunque di realizzare in quella certa settimana più squadre delle 6 previste.

A più tardi quindi, per la pubblicazione dei PDF di Novara e Sudtirol e per la pubblicazione del nuovo calendario. :)
 

pietrone21

Pulcini
30 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
Pjero21
vai a prendere i pdf del sudtirol delle stats del 2019, e fai prima crearlo tu, dove vuoi, almeno, cosi ho fatto io che ho al completo sudtirol, feralpi salo, triestina, pro vercelli, lecco, cesena,
scusa potrei chiederti cortesemente dove gli hai torvati che li sto cercando tutta la mattina ma niente ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
scusa potrei chiederti cortesemente dove gli hai torvati che li sto cercando tutta la mattina ma niente ;)
Si riferisce al topic mio dell'anno scorso, però non era strutturato esattamente come quello di quest'anno e quindi le varie squadre risultavano sempre un po' incomplete. Il topic era questo:

 
  • Like
Reactions: pietrone21

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunti, in allegato rispettivamente ai post #2 e #4, i PDF di Novara e Sudtirol.

Adesso al lavoro sul Carpi. Aggiornato anche il calendario per il rilascio dei PDF, mi scuso ancora per i ritardi che ci sono stati e per la lunga attesa che purtroppo potrebbe esserci per alcune squadre. Mi dispiace, sto cercando di fare del mio meglio ma non è facile, credetemi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #4, il PDF del Carpi. Un'avvertenza: purtroppo mancavano per questa squadra, nel database di FM 2019, due portieri, Celeste e Rossini. Perciò ho potuto convertire il solo Nobile.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Nei prossimi giorni, con l'uscita della beta/early access di FM 2020, il sito fmdataba.com dovrebbe pubblicare il database nuovo. Può essere una situazione a doppio taglio, spiego brevemente perché, anche se ovviamente è presto per allarmarci:
  • per un verso, avere il database nuovo potrebbe permettermi di recuperare giocatori attualmente assenti e quindi non convertiti (il caso odierno del Carpi è quello finora più eclatante, perché in una situazione del genere una squadra rimane con un solo portiere), se tutto andasse bene ovviamente ripubblicherei il PDF debitamente corretto, come ho già fatto ad es. per la Reggina, per aggiungere Mastour in rosa;
  • per altro verso, tuttavia, dobbiamo sperare che chi realizza e gestisce il sito fmdataba.com non vada a toccare il layout delle varie pagine, altrimenti il convertitore sballa. Spero che, in questa eventualità, venga mantenuto almeno il layout attuale per il database di FM 2019, e pazienza se dovesse risultare inutilizzabile quello di FM 2020. Ma se invece dovesse cambiare il layout per qualsiasi pagina del sito, il convertitore non funzionerebbe nemmeno col database di FM 2019, e io mi troverei costretto ad attendere una nuova versione del convertitore o quantomeno un fix per riprendere ad utilizzarlo.
Ribadisco, non è detto che ci siano i problemi che ho menzionato, sono assolutamente soltanto eventuali, ma ho ritenuto opportuno informarvi. Io sto cercando di fare del mio meglio per andare avanti, ma sappiate che qualora si verificasse una situazione come quella sopra prospettata potrei essere costretto a fermarmi.

Detto ciò, non so adesso su quale squadra orientarmi. Potrei mettermi al lavoro sul FeralpiSalò lungamente richiesto da @Mahembs, ma per altro verso dovrei pur riservare un po' di attenzione al Girone C. Voi che proponete? :)
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Detto ciò, non so adesso su quale squadra orientarmi. Potrei mettermi al lavoro sul FeralpiSalò lungamente richiesto da @Mahembs, ma per altro verso dovrei pur riservare un po' di attenzione al Girone C. Voi che proponete? :)

per quanto mi riguarda, puoi pure proseguire secondo il programma, basandomi sul 2019 di stats l'ho creato ed ho gia cominciato la carriera col salo, facendo modifiche e creando giocatori per renderlo piu veriterio a tutt'ora, quindi, tienilo da parte, magari con luscita di fb 2020 allora si, potrebbe interessarmi,
io punterei una piazza come catania, oppure como siena che stanno facendo bene, o triestina o viterbese, le metterei prima del salo,
 

pietrone21

Pulcini
30 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
Pjero21
Detto ciò, non so adesso su quale squadra orientarmi. Potrei mettermi al lavoro sul FeralpiSalò lungamente richiesto da @Mahembs, ma per altro verso dovrei pur riservare un po' di attenzione al Girone C. Voi che proponete? :)
[/QUOTE]

io sto aspettando alcune squadre con scadenza 10/11(triestina, juventus u23 e catania) :rotfl: cmq lavoro super!! grande (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten