fo con kit premier/camp.portoghese /bundesliga /liga adelante

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
olte a questo cosa contiene ? posso sapere da dove li prendi questi file per ps 3 :)
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
olte a questo cosa contiene ? posso sapere da dove li prendi questi file per ps 3 :)
pesoccerworld è dove ho trovato il file...è da provare...come dicevo premier completa serie a con trasferimenti liga portoghese bundesliga liga adelante e altro...non ho avuto molto tempo x visualizzarla bene ma x me ok provatela....alber2905 ha scritto:
CONTENUTO DELLA BETA "o king JAVINANDEZ"​

beta%20o%20rey%20javinandez.jpg


 
Ultima modifica:

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Sto installando i file. Pare ricca come contenuti.
È spagnolo l'autore immagino?
Poi vi dico, ma pare ci siamo le divise ovunque. Ancora devo capire se ha fatto pure i giocatori dei campionati nuovi.
Quel forum è dove pubblica i suoi update?
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Maglie e scudetti x Inghilterra, liga portoghese, bundesliga, liga adelante(serie b Spagna). Scudetti e nomi squadre x quasi tutto compreso campionato colombiano e j league(dove però mancano alcuni scudetti, ho letto che anche a sto giro gli slot non bastano...konami di m...a).
di buono ha il mercato fatto x Italia, Spagna, Olanda, Francia, Inghilterra. Alcune formazioni vanno aggiustate perché non le ha rimesse a posto.
Comunque in attesa del dlc rose almeno i principali campionati hanno i trasferimenti.

io tengo due file. Pesfan che alla fine sarà davvero completo come sempre e un secondo col mercato fatto per giocare. Io ho quello francese ma va bene anche questo. Basta perdere mezz'ora a mettere a posto le formazioni.
 
Ultima modifica:

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ho letto di editor che hanno detto che non sono infiniti. E sarà un caso ma qui arrivato alla j league non li ha messi tutti.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Confermo che gli slot non sono infiniti x gli scudetti delle squadre. Editandole tutte quelle fake restano 10 squadre circa senza logo.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
su questa FO che hai messo mancano Real Madrid B e il Barcellona B

Credo abbiamo dovuto scegliere che squadre lasciare fuori dalla b spagnola. Essendoci già real e barca A forse hanno sacrificato le B.
Chi tifa barca B è prima ancora un tifoso del barca A
 

markino_1991

Primi Calci
18 Settembre 2012
2
0
1
scusate io ho installato tutti i file, e le rose e i nomi dei giocatori/squadre e anche gli stemmi sono tutti aposto, pero' su tutte le squadre fake non mi fa vedere i loghi, su nessuna squadra !!! a voi è capitato ??
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
scusate io ho installato tutti i file, e le rose e i nomi dei giocatori/squadre e anche gli stemmi sono tutti aposto, pero' su tutte le squadre fake non mi fa vedere i loghi, su nessuna squadra !!! a voi è capitato ??
Devi aspettare un bel po' prima che li carica, quest'anno è così purtroppo...
 

markino_1991

Primi Calci
18 Settembre 2012
2
0
1
grazie allora oggi ci riprovo... ma l'altra volta avevo aspettato abbastanza ma non mi faceva nessun logo... speriamo bene!! grazie 1000!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar