fo completo per 360 - Bundesliga + Serie B inglese

citro85

Pulcini
10 Ottobre 2010
24
0
1
peccato che appena l'abbia provato mi ha incasinato tutto quello creato con l' fo di deal... porca tr..... ma come hai fatto a provarlo senza sovrascruvere quello precedente?? grazie!
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
FO splendido, aggiornato, curato nei minimi dettagli e completamente compatibile con i dlc Konami. Grazie per averlo segnalato!
Io vado con questo, l'NPower League è davvero una bella novità e i kit sono realizzati benissimo. Idem la Bundesliga :p
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Ne approfitto per segnalare un mio piccolissimo contributo a questo splendido FO. Siccome sono un perfezionista non sopportavo avere gli stemmi fittizi per la lega b inglese, così ne ho fatto uno unico, ripetuto per tutte le squadre della lega, escluso quelli editati dai patchers (le divise ovviamente sono a posto). Per il logo ho preso come riferimento quello ufficiale nPower League

Npower-Football-League-Logo.jpg


E' venuto piuttosto bene ;)
Ho sistemato qualche stemma, roba da pochissimo, tipo qualche pulizia di trasparenza qua e là, sistemato qualche colore sbagliato sulle divise... Ma cmq si tratta di un lavoro con i fiocchi già di suo.

Ora finalmente gioco un Pes diverso e molto più soddisfacente

Se vi interessa posso condividere i file, o meglio ancora quello editato della lega. Fatemi sapere :)
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Ecco alcune foto, ho inserito anche l'Artemio Franchi per la Fiorentina al posto di uno stadio non utilizzato dai patchers, e uno stadio generico Tim già assegnato alle restanti squadre di Serie A. Quella inglese ha tutti gli stadi già fatti e assegnati dai patchers.

Stemma generico Npower per i menu di selezione

p2705111619.jpg


p27051116191.jpg


In gioco

p2705111620.jpg


Artemio Franchi

p2705111622.jpg
 

fedepes83

Primi Calci
17 Ottobre 2011
2
0
1
ciao ragazzi mi spiegate come avete installato il nuovo fo ...premetto nn capisco nulla di qst cose...quindi se mi potreste guidare ne sarei grato ...ho provato ad aprire quel link ma non capisco un c...di inglese ...chiedo aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof