[FO] Captain Tsubasa fo

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Apro questa discussione per vedere se possiamo trovare o creare un fo di Olly e Benji
Su questa pagina si può trovare del materiale su cui lavorare
Io chiedo se qualcuno ha i parametri dei giocatori della New team e della mappet sarebbero le due squadre che io vorrei ricreare ma senza fili Ted perché ho solo due squadre fake in altre d'Asia e col file Ted andrei a cancellare una delle squadre asiatiche che ho importato nelle leghe fake quindi se avrei i parametri di ciascun giocatore me li andrei a creare io dove meglio preferisco
Se qualcuno mi può aiutare accettato volentieri qualunque idea/aiuto
 
Ultima modifica:

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85

In questo file però mancano i giocatori
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
ma no

"equipos completos"

-Stats y Nombres de jugadores reales del manga, como el año pasado en 3 versiones Japones, Español y Latino por lo que tendremos la opción de jugar con Jun Misugi, Julian Ross o Andy Johnson.

ci sono pure le immagini
per chi come me voleva mettere solo Mappet e New Team è un problema vero...?
Mi restavano due posti in Altre Asia e le avrei messe volentieri ma difficilmente andranno a sostituire proprio quelle
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e snakect85

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
per chi come me voleva mettere solo Mappet e New Team è un problema vero...?
Mi restavano due posti in Altre Asia e le avrei messe volentieri ma difficilmente andranno a sostituire proprio quelle



si e no

scarichi l'option file e al momento di importare le squadre puoi selezionare solamente quelle due

il problema, come dici tu, è che non puoi decidere quali andare a sostituire
e non puoi saperlo perchè non è specificato nelle info

potresti chiederglielo nel forum e vedere


ma è matematicamente quasi impossibile che ti vadano a sostituire proprio quelle 2
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Apro questa discussione per vedere se possiamo trovare o creare un fo di Olly e Benji
Su questa pagina si può trovare del materiale su cui lavorare
Io chiedo se qualcuno ha i parametri dei giocatori della New team e della mappet sarebbero le due squadre che io vorrei ricreare ma senza fili Ted perché ho solo due squadre fake in altre d'Asia e col file Ted andrei a cancellare una delle squadre asiatiche che ho importato nelle leghe fake quindi se avrei i parametri di ciascun giocatore me li andrei a creare io dove meglio preferisco
Se qualcuno mi può aiutare accettato volentieri qualunque idea/aiuto
Io su google ho trovato solo qualche maglia ma nient’altro .. sul tubo invece ci sarebbe uno YouTuber che farà la patch in Toto
 
  • Like
Reactions: snakect85

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
si e no

scarichi l'option file e al momento di importare le squadre puoi selezionare solamente quelle due

il problema, come dici tu, è che non puoi decidere quali andare a sostituire
e non puoi saperlo perchè non è specificato nelle info

potresti chiederglielo nel forum e vedere


ma è matematicamente quasi impossibile che ti vadano a sostituire proprio quelle 2
Potrei scaricare il FO e prendere solo loghi e kit.. i giocatori li lascio standard
 
  • Like
Reactions: snakect85

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
ma no

"equipos completos"

-Stats y Nombres de jugadores reales del manga, como el año pasado en 3 versiones Japones, Español y Latino por lo que tendremos la opción de jugar con Jun Misugi, Julian Ross o Andy Johnson.

ci sono pure le immagini
Sì ma e ancora in lavorazione il fo completo di tutto deve essere rilasciato
 
  • Like
Reactions: niccoviola

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
Sì ma e ancora in lavorazione il fo completo di tutto deve essere rilasciato


no, è uscita la v1 e ti ho messo anche il link

dicono solo che nella v2 ci saranno altri volti e tattiche personalizzate

-Caras de los principales jugadores (llegaran mas en la v2)
-Estrategias de los equipos según su juego en el manga/anime. (ampliado en la v2)


è normale come tutti gli of che poi migliorano strada facendo ma non è in lavorazione

nella v1 hai

-Logos de Liga, Copa y SuperCopa Captain Tsubasa
-20 equipos completos Primaria/Secundaria sobre la LIGA PAS
-Escudos nuevos creados basándonos en el manga.
-Kits creados por @Ethoronath añadiendo texturas y marcas deportivas.
-Stats y Nombres de jugadores reales del manga, como el año pasado en 3 versiones Japones, Español y Latino por lo que tendremos la opción de jugar con Jun Misugi, Julian Ross o Andy Johnson.
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
no, è uscita la v1 e ti ho messo anche il link

dicono solo che nella v2 ci saranno altri volti e tattiche personalizzate

-Caras de los principales jugadores (llegaran mas en la v2)
-Estrategias de los equipos según su juego en el manga/anime. (ampliado en la v2)


è normale come tutti gli of che poi migliorano strada facendo ma non è in lavorazione

nella v1 hai

-Logos de Liga, Copa y SuperCopa Captain Tsubasa
-20 equipos completos Primaria/Secundaria sobre la LIGA PAS
-Escudos nuevos creados basándonos en el manga.
-Kits creados por @Ethoronath añadiendo texturas y marcas deportivas.
-Stats y Nombres de jugadores reales del manga, como el año pasado en 3 versiones Japones, Español y Latino por lo que tendremos la opción de jugar con Jun Misugi, Julian Ross o Andy Johnson.
Scusami non accendo la play da 5 giorni e almeno non ho modo di testare il fo ma i file Ted non mi sembra che siano presenti poi magari mi sbaglio e chiedo scusa per l'inesattezza
 

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
Scusami non accendo la play da 5 giorni e almeno non ho modo di testare il fo ma i file Ted non mi sembra che siano presenti poi magari mi sbaglio e chiedo scusa per l'inesattezza


ma va figurati, ci si aiuta

leggevo quello che hanno scritto, non ho importato il fo quindi non saprei dirti molto di più

ora ho scaricato il file, ed è vero, non ci sono i ted
dalla guida non si direbbe però, poi parlano pure di stats e 3 versioni, quindi non ho capito come pensano di fare importare le squadre


-20 equipos completos Primaria/Secundaria sobre la LIGA PAS
-Stats y Nombres de jugadores reales del manga, como el año pasado en 3 versiones Japones, Español y Latino por lo que tendremos la

1 – Descargar el OF y descomprimir el archivo en un pen drive. La versión que desees ESP, JAP o LAT.
2 – Quedara una carpeta (WEPES) que hay que copiar a la raiz de un pendrive, quedando por ejemplo “d:/WEPES”
3 – Conectas el pendrive a la PS4 y desde el menú editar entramos en Gestión de Datos y luego a Importar/Exportar.
4 – Entramos en Importar campeonatos y elegimos el pendrive, se seleccionan los 3 archivos y luego pinchamos en ir a opciones avanzadas y pulsamos OK.
5 – Una vez instalados los campeonatos, damos a importar equipos.
6 – Igual que antes, presionamos cuadrado para seleccionar todos y le damos a OK
7 – ¡IMPORTANTE! Seleccionar la 1ª y 2ª opción “Aplicar datos a plantillas……..” & “Sobrescribir datos…….”.


*Si en algún momento os da error de espacio, es por que tenéis instalado algún otro OF y no tenéis mas espacio.


mi sembra un lavoro approssimativo, con tutto il rispetto.. o quantomeno la descrizione e la guida lo sono
descrizione loro che poi viene giustamente riportata su tutti i vari forum e blog.. mah

se non altro abbiamo aiutato qualcun altro che era interessato
 
  • Like
Reactions: snakect85

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
ma va figurati, ci si aiuta

leggevo quello che hanno scritto, non ho importato il fo quindi non saprei dirti molto di più

ora ho scaricato il file, ed è vero, non ci sono i ted
dalla guida non si direbbe però, poi parlano pure di stats e 3 versioni, quindi non ho capito come pensano di fare importare le squadre


-20 equipos completos Primaria/Secundaria sobre la LIGA PAS
-Stats y Nombres de jugadores reales del manga, como el año pasado en 3 versiones Japones, Español y Latino por lo que tendremos la

1 – Descargar el OF y descomprimir el archivo en un pen drive. La versión que desees ESP, JAP o LAT.
2 – Quedara una carpeta (WEPES) que hay que copiar a la raiz de un pendrive, quedando por ejemplo “d:/WEPES”
3 – Conectas el pendrive a la PS4 y desde el menú editar entramos en Gestión de Datos y luego a Importar/Exportar.
4 – Entramos en Importar campeonatos y elegimos el pendrive, se seleccionan los 3 archivos y luego pinchamos en ir a opciones avanzadas y pulsamos OK.
5 – Una vez instalados los campeonatos, damos a importar equipos.
6 – Igual que antes, presionamos cuadrado para seleccionar todos y le damos a OK
7 – ¡IMPORTANTE! Seleccionar la 1ª y 2ª opción “Aplicar datos a plantillas……..” & “Sobrescribir datos…….”.


*Si en algún momento os da error de espacio, es por que tenéis instalado algún otro OF y no tenéis mas espacio.


mi sembra un lavoro approssimativo, con tutto il rispetto.. o quantomeno la descrizione e la guida lo sono
descrizione loro che poi viene giustamente riportata su tutti i vari forum e blog.. mah

se non altro abbiamo aiutato qualcun altro che era interessato
Ma quindi scaricando ora questo file opzioni cosa ci troverei dentro? Qualcuno l'ha installato? Scusate ma di spagnolo non ci capisco molto.. II volevo creare una squadra con la formazione del Giappone dove c'erano tutti i migliori come holly benji lenders warner i gemelli Derrick ecc.. Ma devo dire che anche avere tutto il campionato mi interesserebbe molto.. Grazie.
 

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
Ma quindi scaricando ora questo file opzioni cosa ci troverei dentro? Qualcuno l'ha installato? Scusate ma di spagnolo non ci capisco molto.. II volevo creare una squadra con la formazione del Giappone dove c'erano tutti i migliori come holly benji lenders warner i gemelli Derrick ecc.. Ma devo dire che anche avere tutto il campionato mi interesserebbe molto.. Grazie.


loghi squadre, loghi competizioni e maglie

dovrebbero esserci i .ted per importare le squadre con i rispettivi giocatori ma non ci sono
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

UotDeFac

Primi Calci
28 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
MazzingaZebbra
scusatemi, vorrei un’informazione: ho installato la patch, tutto a posto, però non riesco a fare una partita locale due giocatori in quanto blocca il secondo controller per le limitazioni che potrebbero esserci su psn e quindi scompare la league (pur avendo disattivato aggiornamenti live co L3) Io ho tolto tutte le limitazioni del secondo user su PSN ma niente. qualcuno può darmi una dritta? Grazie
 
  • Like
Reactions: Docche3

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
scusatemi, vorrei un’informazione: ho installato la patch, tutto a posto, però non riesco a fare una partita locale due giocatori in quanto blocca il secondo controller per le limitazioni che potrebbero esserci su psn e quindi scompare la league (pur avendo disattivato aggiornamenti live co L3) Io ho tolto tutte le limitazioni del secondo user su PSN ma niente. qualcuno può darmi una dritta? Grazie
Scusa se mi intrometto non credo di saperti aiutare ma stai parlando di questa patch di holly e benji? Tutto a posto nel senso che ci sono i giocatori?
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
loghi squadre, loghi competizioni e maglie

dovrebbero esserci i .ted per importare le squadre con i rispettivi giocatori ma non ci sono
Ho provato a scaricare il file in spagnolo e c'è tutto.. Tutta la lega con tutti i giocatori anche se a una prima occhiata i volti non mi sono sembrati particolarmente somiglianti almeno di quelli più conosciuti.. Molto bene comunque provo subito a farci una master..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82