FO BUNDELIGA 2022/23 UPDATE WINTER PER FO KIMI85&FLAT82

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Con il permesso di Kimi85 pubblico la nuova versione della Bundesliga aggiornata al calcio mercato invernale.
Questa versione è l'aggiornamento della Bundesliga pubblicata nell'FO di Kimi85&Flat82.
Tutte le squadre hanno i kit completi.
Ogni squadra ha i propri allenatori aggiornati con l'inserimento dei nuovi con ID originali Konami tramite il sito PESMASTER.
Inseriti alcuni giocatori trasferiti con ID originale Konami e inseriti copia base tramite il Forum di Melos.
La Supercoppa di Germania ha ora la sua reale controparte ingame con la finale Bayern-Lipsia.
Crediti a Kimi85&Flat82, LobosSemilla, Brascha97, Pencho Galletta per la base lavoro e i nuovi terzi kit inseriti dove mancavano.
NB: L'Union Berlin visto gli ottimi risultati sia in Germania che in Europa ha avuto un piccolo update nelle stats dei giocatori fatti con certosina maniera.
Per l'installazione non c'è bisogno di cancellare Stemmi o divise pre-esistenti per coloro che hanno l'FO di Kimi85&Flat82, basta solamente eliminare i sponsor squadra visto che in questo Update non verranno utilizzati perchè non inseriti nella cartella.
Buon Pes2021.
 

Giampiero911

Pulcini
6 Giugno 2019
21
1
3
PSN ID
GiaSant91
Ciao ragazzi, per mettere questo FO, installo prima la V1 Winter Edition e poi questa? Cioè vorrei sapere l'ordine preciso grazie :) Ho il gioco pulito
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ciao ragazzi, per mettere questo FO, installo prima la V1 Winter Edition e poi questa? Cioè vorrei sapere l'ordine preciso grazie :) Ho il gioco pulito
Sì puoi fare così. Ma con la Winter Edition ti trovi già la Bundesliga già aggiornata se vuoi.