FO Altre America?

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Le messicane non le hanno ancora inserite in quella discussione,ma se ti interessa qui puoi trovare il campionato completo da inserire nella PLA

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100733



Le stanno facendo da quel che ho capito ma non le hanno ancora inserite

Le altre squadre quando le importo vanno in automatico a sostituire le "altre america" o vanno nella lega PLA?

Perchè nella lega PLA io ho inserito tutto il messicano.
Ma se ho importato nella pla la mls, se ora importo la liga messicana me le va a sostituire alle fake che ho spostato dalla lega pla ad altre America, giusto?????! Grazie
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Se inserisci tutto il campionato messicano nella PLA non devi poi inserire in "altre sudamerica" le squadre messicane...io ne cercerò altre per sostituirle sperando di trovarle,altrimenti scarico la lega aguilla(colombiana) e aggiungo singolarmente qualche squadra oltre a quelle colombiane già presenti sopra quelle fake rimanenti per completare il campionato..
Fammi sapere come fai,e come sostituisci le 3 messicane in altre america.. anche io vorrei il campionato messicano, lo preferisco alla mls
 

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
Se inserisci tutto il campionato messicano nella PLA non devi poi inserire in "altre sudamerica" le squadre messicane...io ne cercerò altre per sostituirle sperando di trovarle,altrimenti scarico la lega aguilla(colombiana) e aggiungo singolarmente qualche squadra oltre a quelle colombiane già presenti sopra quelle fake rimanenti per completare il campionato.



Se hai scaricato la versione della liga MX dal link che ho postato prima si,va sulle squadre della PLA,e ti rimangono 2 fake perchè ci sono solo 18 squadre nel campionato.
ma la lega aquilla dove l'hai trovata
 

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
Fammi sapere come fai,e come sostituisci le 3 messicane in altre america.. anche io vorrei il campionato messicano, lo preferisco alla mls
sto pensando di sostituire le 3 messicane ke ho messo in altre america con quelle piu famose della MLS
 
  • Like
Reactions: raanik

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
sto pensando di sostituire le 3 messicane ke ho messo in altre america con quelle piu famose della MLS
Ti seguo!!! Aggiornami
... Cmq ho messo questa patch, nn so se è normale, ma nn ci sono le miniature dei giocatori nelle tattiche
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
  • Like
Reactions: bart82

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
Su pesgaming,ci sono 2 versioni dello stesso FO,una va a sostituire le squadre nella lega PLA

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100985

Questa versione invece va a sostituire le "altre sudamerica"

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=101024

Cmq complimenti per l'avatar,ma che versione di ISS pro98 era con valderrama in copertina!?:p mitico!

In Italia avevamo Ravanelli e Ince se non ricordo male.
comunque grazie x la dritta, mentre x la lega cinese nn si sa nulla?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ma se ho importato nella pla la mls, se ora importo la liga messicana me le va a sostituire alle fake che ho spostato dalla lega pla ad altre America, giusto?????! Grazie

Da quel che capisco hai importato la MLS sostituendo le squadre in "altre sudamerica" poi ai scambiato le squadre con quelle fake della lega PLA?

Se hai fatto così e importi le squadre messicane da questo file

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100733

si dovrebbe essere giusto come dici tu
 
  • Like
Reactions: Matte88

alegenqua

Pulcini
17 Settembre 2016
91
12
8
ho scaricato le squadre dal link del 2 post, tutto perfetto tranne le boliviane che non vanno al loro posto tra le other american ma in pla! quindi occhio
 
  • Like
Reactions: gianluca delgiu

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ragazzi qui potete scaricare il FO completo per la libertadores ,le squadre vanno in automatico in "altre america" anche le boliviane;)

http://www.mediafire.com/file/pdfn6x2x8u6k6cq/OF_COPA_LIBERTADORES.rar

Se avete inserito il campionato messicano sulla lega PLA occhio che inserendo tutte le squadre di questo FO vi troverete con 3 squadre messicane "doppie",quindi non inserite le messicane da questo FO (come ho fatto io basta non selezionarle in fase di importazione).
 

horse133

Primi Calci
6 Novembre 2015
18
7
3
Ciao ragazzi, anche io sono interessato all'editing del sudamerica.
Al momento ho la v8 di pesteam uscita ieri, sto cercando un FO (possibilmente in 1024x1024) con dentro liga messicana (o colombiana eventualmente) al posto di PLA e le "altre americane complete", sapete se c'è qualcosa in giro? ho spulciato i link che avete postato ma sono tutti in 2048 e non vorrei che poi non fossero compatibili con le nuove versioni di pesteam.
Grazie!
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao, a tutti.
Ho scarico e installato la patch DFL 4.0 ma ora volevo metter al posto della Lega Mex la Mls e al posto dell PLA un po di squadre sudamericane..ma ho dei dubbi su come procedere.
Ho scaricato nei link predente le colombiane, uruguayane e altre come faccio per caricare?

Mi dite se è giusta la procedura
  1. Devo andare su Modifica->Gestione Dati->Importa/Esporta ->Elimina Immagini e cancellare il campionato messicano+la mls
  2. Carico le colombiane+equadorenie+uruguaiane
  3. Carico la MLS
  4. Carico le messicane che voglio?
Grazie in anticipo
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Ragazzi vi dico come ho fatto io. Ho messo tutta la dfl 4. (Consigliato perché la pesfan ha alcune maglie nelle divise L e non si riesce a licenziare tutte le squadre). Poi ho messo la li ha messicana (sul pla)non della dfl e colombiana (al posto delle altre America) purtroppo non ricordo dove le ho trovate queste... Ma sicuramente su questo forum. Non ho usato la messicana del dfl perché so che queste due che ho sono compatibili. Poi ho messo la j1 league del dfl sul pas. Nella ddl poi ci sono altre squadre asiatiche per completare le altre asiatiche fake... E sono perfettamente compatibili. Poi ho preso il file di copa libertadores qui sopra per completare le 6 squadre fake nelle altre America. Allora ho deciso di ssovrascriverle a quelle colombiane che avevo messo in precedenza .Le ho importate una per una perche avendo messo la lega messicana... Non ho importato le squadre messicane. Al posto di quelle ho lasciato quelle colombiane che avevo messo prima. Tutto ok. Ciliegina sulla torta sono andato nel post dove hanno editato il pleasure horne. Squadra nascosta fra le altre africane che si vede solo nella master ma non editabile... Ho scaricato il file è completato anche quella. Ora è tutto licenziato. Unica pecca non so perché con la dfl, se andate a vedere manè del Liverpool ha il volto trasparente da quando C è stato l aggiornamento. Allora ho messo il file del Liverpool.bin della pes fan. Tutto ok. Spero di esservi stato di aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online