FO Altre America?

Cionni

Pulcini
20 Settembre 2015
21
5
3
PSN ID
Cionni7
Ciao a tutti, qualcuno è in possesso di un file opzioni contenente le squadre che partecipano alla libertadores da rimpiazzare alle "Altre America"? Sono riuscito ad editare tutto e mi mancano solo quelle. Sto cercando su internet ma non riesco a trovare molto. Sostituirle con tutte Colombiane o Messicane è una soluzione che non mi piace. Grazie per la disponibilità!
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
ho provato a scaricare i file di questo thread, ma ho notato che alcuni file li scarica come cartella zip, quello delle 3 colombiane invece scarica un solo file, normale?

--------
EDIT
quelli colombiani erano RAR :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Daniele Ciullo

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
ciao a tutti ho scaricato questo ottimo FO ma non ci sono le 3 squadre messicane che partecipano alla Libertadores, dove le posso trovare? grazie
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
ciao a tutti ho scaricato questo ottimo FO ma non ci sono le 3 squadre messicane che partecipano alla Libertadores, dove le posso trovare? grazie

Le messicane non le hanno ancora inserite in quella discussione,ma se ti interessa qui puoi trovare il campionato completo da inserire nella PLA

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100733

Io oltre a quelle messicane nn trovo le 2 boliviane

Le stanno facendo da quel che ho capito ma non le hanno ancora inserite

Le altre squadre quando le importo vanno in automatico a sostituire le "altre america" o vanno nella lega PLA?

Perchè nella lega PLA io ho inserito tutto il messicano.
 

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
Le messicane non le hanno ancora inserite in quella discussione,ma se ti interessa qui puoi trovare il campionato completo da inserire nella PLA

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100733



Le stanno facendo da quel che ho capito ma non le hanno ancora inserite

Le altre squadre quando le importo vanno in automatico a sostituire le "altre america" o vanno nella lega PLA?

Perchè nella lega PLA io ho inserito tutto il messicano.
Vanno in ALTRE AMERICA
 
  • Like
Reactions: PESsista

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
ho creato una sola cartella WEPES, dite che se aggiungo cosi da problemi?
ho solo un dubbio, ma fa tutto in automatico come quella di pesteam?
ps: scusatemi se chiedo in continuazione, sn un nabbo
 

Allegati

  • 111.png
    111.png
    225.6 KB · Visualizzazioni: 20

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
ho creato una sola cartella WEPES, dite che se aggiungo cosi da problemi?
ho solo un dubbio, ma fa tutto in automatico come quella di pesteam?
ps: scusatemi se chiedo in continuazione, sn un nabbo
Io le ho importate un po alla volta e in varie cartelle....però penso che nn dovrebbero dare problemi tutti insieme
 
  • Like
Reactions: raanik

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
Le messicane non le hanno ancora inserite in quella discussione,ma se ti interessa qui puoi trovare il campionato completo da inserire nella PLA

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100733



Le stanno facendo da quel che ho capito ma non le hanno ancora inserite

Le altre squadre quando le importo vanno in automatico a sostituire le "altre america" o vanno nella lega PLA?

Perchè nella lega PLA io ho inserito tutto il messicano.
OK grazie, io ho provato ad inserire le tre messicane in altre America ......però a sto punto mi conviene mettere la lega messicana in PLA e attendere ke postino le boliviane. comunque grazie x il suggerimento
 

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
OK grazie, io ho provato ad inserire le tre messicane in altre America ......però a sto punto mi conviene mettere la lega messicana in PLA e attendere ke postino le boliviane. comunque grazie x il suggerimento
Io ho scaricato la lega mx.......ma ci va in PLA? Siamo sicuri?
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
OK grazie, io ho provato ad inserire le tre messicane in altre America ......però a sto punto mi conviene mettere la lega messicana in PLA e attendere ke postino le boliviane. comunque grazie x il suggerimento
nn so se ti conviene scaricare la lega mex, pare che quel file delle altre america sia previsto gia l'aggiunta di 3 messicane, quindi poi avresti la lega mex full, piu i 3 doppioni nelle altre america????
puo anche essere che sto dicendo una ca##### :D
 

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
nn so se ti conviene scaricare la lega mex, pare che quel file delle altre america sia previsto gia l'aggiunta di 3 messicane, quindi poi avresti la lega mex full, piu i 3 doppioni nelle altre america????
puo anche essere che sto dicendo una ca##### :D
infatti anch'io stavo pensando questo...
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
infatti anch'io stavo pensando questo...

Se inserisci tutto il campionato messicano nella PLA non devi poi inserire in "altre sudamerica" le squadre messicane...io ne cercerò altre per sostituirle sperando di trovarle,altrimenti scarico la lega aguilla(colombiana) e aggiungo singolarmente qualche squadra oltre a quelle colombiane già presenti sopra quelle fake rimanenti per completare il campionato.

Io ho scaricato la lega mx.......ma ci va in PLA? Siamo sicuri?

Se hai scaricato la versione della liga MX dal link che ho postato prima si,va sulle squadre della PLA,e ti rimangono 2 fake perchè ci sono solo 18 squadre nel campionato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,644
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988