[FO] AGGIORNAMENTO DATABASE LEGA PRO 2019-2020: SONDAGGIO!

Volete che vengano aggiornate al database di FM 2020 anche le squadre di Serie C già convertite?

  • a) Sì, è opportuno aggiornarle, dando però precedenza alle squadre ancora da convertire

    Voti: 9 60.0%
  • b) No, vanno bene le conversioni già fatte, è più importante procedere sulle nuove squadre

    Voti: 6 40.0%

  • Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti gli appassionati della nostra Serie C / Lega Pro :D

Ho bisogno di conoscere la vostra opinione su una questione molto importante. Come saprete, sto realizzando la conversione di tutte le squadre di Serie C dal database di Football Manager a PES 2020. Sto pubblicando i vari PDF delle squadre in questo thread:


Ho iniziato tra fine settembre e inizio ottobre, quando ancora sul sito fmdataba.com, che uso come riferimento perché contiene l'intero database di FM, era ovviamente disponibile il solo database di FM 2019.

Qualche giorno fa è stato pubblicato il database di FM 2020 Beta, ed anche per una questione di compatibilità col convertitore a mia disposizione ho dovuto subito utilizzare il nuovo database per le squadre che mi rimanevano ancora da convertire. Più tardi, ad es., pubblicherò il PDF della Viterbese, basato già sul database di FM 2020.

La mia domanda è la seguente: dando in ogni caso precedenza alle squadre ancora da convertire, preferite che vengano riviste e corrette secondo il database di FM 2020 anche le squadre già convertite, o va bene lasciarle convertite secondo il database di FM 2019 (ad eccezione di squadre come ad es. il Carpi che attualmente ha un solo portiere in rosa)?

Fatemi sapere, votate numerosi! :)
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Crazy. Quelle fatte le ho già rettificate. Quelle da fare ovviamente saranno già corrette. Grazie ancora per il lavoro che stai svolgendo.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online