Float like a butterfly, sting like a bee

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Aggiorno la situazione dopo una decina di giorni di assenza.
Paradossalmente ho tempo per giocare ma non per aggiornare qui come vorrei. Preannuncio che la mia avventura è volta al termine con il Brentford. Ho finito la stagione 2018/2019 classificandomi 8° ad un punto dalla zona che sarebbe valsa la qualificazione all'Europa League. Vuoi per il fatto di non voler riprodurre una stagione "in fotocopia" alla precedente, vuoi per sopravvenuti stimoli per una nuova avventura, ho deciso di lasciare e cominciarne una nuova. Ho chiuso con il secondo miglior attacco del campionato e la terz'ultima difesa della lega. Watkins straordinario, 34 gol al primo anno di Premier League e titolo di capocannoniere davanti al mostro Harry Kane. A stagione in corso ci hanno lasciato Maupay, Judge, Marcondes e Yennaris. Mi sono così finanziato l'arrivo dell'acquisto rivelazione, ovvero il turco Gokhan Tore che ci ha svoltato la stagione con i suoi cambi di passo e i suoi assist per il bomber Watkins. Deluso da Sheyi Ojo come mancino a destra, ho esperito vari tentativi per alcuni giocatori come Halilovic, Emre Mor e Ounas senza successo ma ne è davvero valsa la pena.
Abbiamo avuto un crollo verticale tra novembre e dicembre e ci siamo ripresi alla grande arrivando ad un passo dal sogno europeo. Da qui a decidere di lasciare è stato un attimo.

Ora ne ho iniziata una al RC Lens in Francia, Ligue 2, squadra di enorme tradizione giovanile e nazione in cui si possono reperire dei talenti davvero interessanti, oltre al fatto che mi piace il tipo di tifo e l'esultanza alle reti casalinghe. Ho l'obiettivo di formare giovani, quindi prenderò gente di 17/18/19/20/21 anni, magari sotto al 70 di VG e vediamo cosa riusciamo a raccogliere. Poi darò il benservito a questa edizione che mi ha divertito sicuramente più del 2017, e spero meno del 2019, in cui ripongo diverse speranze (sto già cercando di capire con chi farò la prima Master... magari in Russia) :rolleyes:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,531
49,594
113
Strana questa scelta di mollare. Con un paio di innesti il prossimo anno si poteva andare in Europa League. Anch’io con il Bolton alla prima stagione ho avuto alti e bassi (sono infatti finito al 12mo posto). Comunque il Lens è un ottima scelta. A PES 2017 ho fatto 5 stagioni e mi sono divertito parecchio. Un consiglio. Se è ancora presente in rosa tieniti stretto Bellegarde. Diventa un fenomeno
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Strana questa scelta di mollare. Con un paio di innesti il prossimo anno si poteva andare in Europa League. Anch’io con il Bolton alla prima stagione ho avuto alti e bassi (sono infatti finito al 12mo posto). Comunque il Lens è un ottima scelta. A PES 2017 ho fatto 5 stagioni e mi sono divertito parecchio. Un consiglio. Se è ancora presente in rosa tieniti stretto Bellegarde. Diventa un fenomeno
Diciamo che con il nuovo PES alle porte avevo bisogno di stimoli per "tirare" fino ad agosto. La cosiddetta "scimmia" per il Lens mi è partita a Master in corso con le Bees e mi ero prefissato come obiettivo l'europa con il Brentford per rimanere, che mi è sfuggita per un pelo. Da qui l'addio. Infatti col Lens ho appena iniziato e mi sto già divertendo. Bellegarde è titolare fisso, mezzala destra e diventerà futuro capitano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,889
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca