Fist of the North Star: Ken's Rage

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
Qualcuno ha notizie del nuovo gioco su Ken Shiro?
Io sono un affezionatato della serie animata e non mi dispiacerebbe affatto un bel gioco x ps3...
Dovrebbe uscire in questo periodo...
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Già uscito, l'ho visto in negozio settimana scorsa. :mrgreen:
Sul gioco in se non saprei dirti :D
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
io vorrei sapere se l'italiano c'è nella versione UK.

il gioco l'ho visto al saturn,c'era la fila per provarlo...

qualitativamente penso sia un gioco medio,ma ritengo anche che sia il miglior gioco su hokuto no ken....penso che lo prendero' fra qualche mese quando lo paghero' un prezzo onesto ;)
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Dal gameplay che ho visto su YouTUBAZZO direi anche io che è un gioco nella media.
Certo .... per chi ha nostalgia del cartone vale sempre la pena, ma concordo che la pena valga solo ad un prezzo più onesto :mrgreen:
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
@ dwarfolo, io penso di prederlo,visto che hokuto fa parte della mia infanzia,e poi ammazzare qualcuno con il pugno sacro di hokuto è sempre bello per sfogarsi :D
penso comunque che lo prendero' non sopra ai 30/40 euro....
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
thedark ha detto:
@ dwarfolo, io penso di prederlo,visto che hokuto fa parte della mia infanzia,e poi ammazzare qualcuno con il pugno sacro di hokuto è sempre bello per sfogarsi :D
penso comunque che lo prendero' non sopra ai 30/40 euro....

Già .... ha fatto parte della mia adolescenza (o adole-scemenza se preferite :lol: ) e anche io sarei curioso di provarlo per gusto di piantare un paio di ditate nel petto di Shin :mrgreen:

Aspettiamo qualche mese e vediamo se scende a prezzi abbordabili.
dannino ha detto:
quanto costa adesso?i classici 64 euro??
Non saprei ma ipotizzo di si.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Per chi è nato negli anni '80 non può nn esser curioso davanti a un gioco del genere
Probabilmente nn lo comprerò ma ho provato con curiosità,divertimento e nostalgia la demo! :) :cool:
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Sarà un gioco che renderà giustizia a uno degli anime più famosi della storia...?
Speriamo, gli altri giochi prodotti (per fortuna alcuni non hanno mai superato il confine giapponese) erano delle boiate clamorose.
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Provato, è fatto abbastanza bene ma non è divertentissimo.
Cioè scorre via senza ne infamia ne lode fino ai boss finali, dove diventa impegnativo. (giocato poco da un amico)
Bisogna fare un discorso di questo tipo, vi ricordate i 2 picchiaduro dei cavalieri dello zodiaco?
Non erano giochi che han fatto la storia ma per i fan delle serie tv (come me) sono stati apprezzatissimi :D

Per quanto mi riguarda arriverà sicuro a casa mia ma strausato.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
io lo prendero' nuovo quando ci sarà l'offerta a 25 sterline,come batman :D

ken essendo fatto modalità mosou,lo trovo molto divertente.

il gioco dei cavalieri l'avevo provato e non mi faceva ne caldo ne freddo,sono dell'idea che un picchiaduro è buttare via la licenza del genere.sarebba stata meglio una cosa simil mosou,dove in base al personaggio,affrontavi storie e personaggi diversi....sbavo al solo pensiero....:D
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
gioco veramente bello e fatto bene per chi è appassionato seriamente della serie.
Inizialmente si usa ken facendo esplodere i "bastardi" in giro per il mitico paesaggio post-atomico. Ogni livello prevede un boss finale seguendo fedelmente la serie animata. Per il resto non voglio spoilerare. consigliato per i veri fan! si possono anche usare rey toky e raul per il resto atatatatata.....
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
venhom83 ha detto:
gioco veramente bello e fatto bene per chi è appassionato seriamente della serie.
Inizialmente si usa ken facendo esplodere i "bastardi" in giro per il mitico paesaggio post-atomico. Ogni livello prevede un boss finale seguendo fedelmente la serie animata. Per il resto non voglio spoilerare. consigliato per i veri fan! si possono anche usare rey toky e raul per il resto atatatatata.....


Quoto,preso a 22 sterline,devo dire, prezzo onesto per il gioco che è!ma io da grande fan, non sono obiettivo,per me è stupendo poter usare kenshiro!!!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io l'ho trovato di seconda mano su ebay a €25,00
sono stato un malato della serie e posso dire che si sbava parecchio anche se un po alla lunga gli scenari annoiano perchè sono un po ripetitivi ma quando arrivi ai boss di fine livello ti gasi che è una meraviglia, piacevole la modalità sogno da giocare in compagnia di un amico!!!
comunque secondo me un gioco con una storia così bella e articolata una serie di personaggi a non finire ecc ecc.. dovevano metterlo nelle mani dello Sviluppatore: Santa Monica che è quello che ha realizzato l'indimenticabile god of war!!!
sarebbe stato qualcosa di grande!!!
ma la tekmo secondo me non è stata all'altezza di rendere merito a ken solo che la fama della saga e l'innumerevole quantità di dati da elaborare hanno salvato il titolo dall'anonimato!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.