First trial 50000 crediti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyson972boxer

Primi Calci
31 Agosto 2018
9
0
1
PSN ID
Tyson972boxer
Ciao avrei bisogno di un aiuto, mi dice che non ho i requisiti per gio are la first trial e ieri notte l ho giocata e persa. Quella più a dx per intenderci. Ma quali sono i requisiti per accedere? Non si capisce. Grazie per la risposta spero.
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Ciao avrei bisogno di un aiuto, mi dice che non ho i requisiti per gio are la first trial e ieri notte l ho giocata e persa. Quella più a dx per intenderci. Ma quali sono i requisiti per accedere? Non si capisce. Grazie per la risposta spero.
Dovevi entrare prima di aver disputato 4 partite in generale!lo scorso anno mi ha fregato,quest'anno me ne sono ricordato alla terza!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se uno non ha rotto il day-one come fa per ottenere il bonus?
BASTA semplicemente NON aver giocato vs human più di 4 partite.
È una competizione BONUS per iniziare a giocare vs human le primissime 5 partite online.
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Ho appena avviato il gioco, mai giocata nessuna partita ma...non la trovo. Dov'è??
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ho fatto la Challenge online 1 partita ... poi 4 partite di First Trial ... e in fine la partita per la Black ball ... Ora volevo giocare la 5 partita del trial per prendere gli ultimi 10.000 ma dice non idoneo ... Quindi niente 10mila ... Pensavo che bastava iniziarla con meno di 5 partite all'attivo ma poi potevi giocarle quando volevi ... Invece dovevano essere per forza le prime 5 ! Ma non era chiarissimo questo o so molto tonto io ? :p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho fatto la Challenge online 1 partita ... poi 4 partite di First Trial ... e in fine la partita per la Black ball ... Ora volevo giocare la 5 partita del trial per prendere gli ultimi 10.000 ma dice non idoneo ... Quindi niente 10mila ... Pensavo che bastava iniziarla con meno di 5 partite all'attivo ma poi potevi giocarle quando volevi ... Invece dovevano essere per forza le prime 5 ! Ma non era chiarissimo questo o so molto tonto io ? :p
vedi il bicchiere a tre quarti ...
pensa a quelli che hanno rotto il day-one ...
ZERO GP:rolleyes::D
almeno le 40.000 zucche le hai presi:p
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
BASTA semplicemente NON aver giocato vs human più di 4 partite.
È una competizione BONUS per iniziare a giocare vs human le primissime 5 partite online.
Quindi quella contro Com non vengono considerate?

Chiedo perché mi è scaduto l'abbonamento
 

Tyson972boxer

Primi Calci
31 Agosto 2018
9
0
1
PSN ID
Tyson972boxer
Un sacco di menate per nulla, io ho preso legend edition e comunque non era tutto chiarissimo... Avevano anche detto che droppava bene invece ho ricevuto una innumerevole serie di chiodi Ruffini per di più .. Mi rifarò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,976
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando