Finalissima Coppa di Lega Iberica!!

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
manura87 - alfo 5a2

gomis
tevez

robben(x2)
gourcouff(x2)
mertens


gol capolavoro di MERTENS



complimenti a alfo bravissimo e correttissimo.... partita equilibrato dove gli episodi fanno la differenza, lui ha sbagliato diversi gol io con 5 tiri ho fatto 5 gol...


x il secondo anno consecutivo la coppa viene a madrid :D
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Confermo! Splendida partita con Manura..come lo son state in campionato..
Purtroppo non son riuscito ad esprimere quelle prestazioni almeno nel risultato..

Formazione del porto falciata di assenze lol mancano ben 5 titolari e inoltre schieriamo FelipeMelo non in condizione ottimali..
Le assenze di Toure Deco Bastos e Johnson son le piu pesanti, siamo senza fasce e in difesa dobbiamo schierare Mesto dal primo minuto nella zona presidiata da Robben LOL..

Ma la partita è cmq vivissima il Porto gioca benissimo il primo tempo andando due volte in vantaggio..al 43esimo arriva il secondo pareggio avversario e dopo un incrocio dei pali colpito dal Porto con Juninho, si va negli spogliatoi sul 2-2..
Ad inizio ripresa il Porto cambia e perde la partita..
Manura trova il 3-2 che ci manda un po in palla..Falliamo il pareggio con Capel che servito in area dribla il portiere e a porta vuota stempia l ultimo difensore..In contropiede subiamo il gol che chiude di fatto l incontro..
Colpiamo un palo con Tevez che ci toglie le ultime speranze di rimonta..

Insomma tutto sommato un bel Porto che chiude la partita con 12 tiri a 10 ma concretizza proprio poco o nulla..
Un po per i miracoli del portiere, un po per i legni e molto per imprecisione ed errori propri..
Manu invece è un cecchino e con 7 tiri nello specchio realizza 5 gol..

Complimenti quindi al mio avversario, utente correttissimo e che ha meritato sicuramente questa coppa..

Come direbbe Teclis, ho perso per le condizioni casuali LOOOL

ahahahah siamo cmq soddisfatti di questa stagione, di questa mia prima finale al masterpes..

All prossima grandi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze