Finali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finali


Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finale. Il turno inizia alle 11.00 del 16/06 e finisce alle 23.59 del 17/06. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
Primo e secondo posto: SCARFONE MATTEO Vs RAGAZZO EMANUELE - 3-0
Terzo e quarto posto: CAMPOLO DOMENICO Vs IMPERO CARLO ALESSANDRO - 3-4 DTS
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Terzo e quarto posto: CAMPOLO DOMENICO Vs IMPERO CARLO ALESSANDRO 3-4 dts

bellissima partita con domenico sempre bravissimo e correttissimo
 

zioteo96

Pulcini
13 Febbraio 2012
62
0
6
Primo e secondo posto: SCARFONE MATTEO Vs RAGAZZO EMANUELE 3-0

Bella partita.. Bravo Emanuele.. ci vediamo alle finali :D
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
bravo ma come sempre ogni partita è decisa dagli episodi, come detto in privato io ho colpito 2 pali uno interno che colpisce anche il difensore dopo ma non entra, tu tiri respinta gol, tiri palo respinta gol e poi è finita la partita xke non ho piu giocato, x il nervosismo e poi poteva finire anche in goleada


chissa che la fortuna non giri un po nelle finali :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,893
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca