FINALE Coppa di Lega Mondo!

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
COPPA DI LEGA MONDO


FINALE


10 Min
Suppl e rigori: si
Condizioni casuali
Partita SECCA!



Garghylupin DINAMO KIEV - Matteo92 SHAKTHAR = 3 - 4



In bocca al lupo ad entrambi! :)
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Garghylupin (dinamo kiev) - matteo92 (shakthar donetsk) 3-4 (Destro,sanchez, salvio// dzsudzsak, ozil, tenorio, obertan)

Bellissima e combattutissima partita.. Come tutte quelle contro garghy.. Onore all avversario che come al solito è stato bravissimo e molto sportivo.. Porto a casa x la seconda volta consecutiva la coppa di lega :D la prossima stagione si punta al campionato :) basta con questa coppa del nonno XD alla prossima garghy :)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
confermo bella partita peccato per qualche errore in difesa mia,bravo ad approfittare ;)
e' sempre un piacere giocare contro te nascono sempre belle partite :D
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
azz me ne ero scordato di vedere il risultato finale xD
cmq lo sapevo chissà xké ma lo sapevo xD
grande Matteo peccato non poter seguire partite del genere sicuramente sarà stata stupenda visto chi era il tuo avversario ;) giove io non gufo mai verso i miei fratelli beh xò nel tuo caso potrei fare un'eccezione occhio in futuro xD xD
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
capitan _miccoli10 ha detto:
azz me ne ero scordato di vedere il risultato finale xD
cmq lo sapevo chissà xké ma lo sapevo xD
grande Matteo peccato non poter seguire partite del genere sicuramente sarà stata stupenda visto chi era il tuo avversario ;) giove io non gufo mai verso i miei fratelli beh xò nel tuo caso potrei fare un'eccezione occhio in futuro xD xD

Grazie mille ciccio :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,883
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca