Finale. Accordi + Risultati COPPA CAPODANNO

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Re: Finale. Accordi + Risultati

Zaraki - Bendere
2 - 5 (Benzema, Tevez | ParkJiSung, Sanchez, Pedro, Obinna, Kompany)

Partita bellissima e combattutissima al di là del risultato che non è giusto. L'Udinese ha cercato il possesso palla e i contropiedi, mentre la squadra di Zaraki ha cercato lo sfondamento pesante col tridente d'oro: Benzema Suarez Tevez. Secondo me non meritava questo passivo, perchè vedendo le statistiche 9(6) tiri entrambi... Comunque ho scoperto la forza di Zaraki e sono contento di aver disputato questa finale tutta palermitana!!! :lol:

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PER L'UDINESE!!! ARRIVA IL PRIMO TROFEO DELLA STAGIONE :D
 

zaraki_bip

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
525
0
16
Re: Finale. Accordi + Risultati

io non so com'è che sono arrivato in finale.
la verità è che mi sono iscritto per scherzo, sapendo che non avrei giocato neanche una partita. invece mio fratello s'è trasferito e ho avuto modo di giocare, ed essere più disponibile (dato che lui era quasi sempre connesso abbestia). e una partita dopo l'altra ho notato la forza della squadra. posso dire, sinceramente, di aver meritato le varie partite fatte. senza sboronaggine. però ripeto, sono sorpreso io stesso di essere arrivato in finale. ottimo braga. sicuramente in campionato diremo la nostra.
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
Re: Finale. Accordi + Risultati

Ahahah che bel derby xò una finale tutta palermitana ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,741
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988