"FINAL EDITION" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
ma caro @Holland_ ma leggendo una tua descrizione ho letto di diversi 0-0 a 15 e 20m ... Ora siccome non ho tempo e gioco massimo a 15m, mi garantisci che qualche gol lo vedo oppure rimango a Fusion o Infinity ? Perché io non posso fare partite di 30m per avere un risultato verosimile, quindi ti chiedo prima se vale comunque la pena provare oppure no :)

Grazie mille,
Ale.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
ma caro @Holland_ ma leggendo una tua descrizione ho letto di diversi 0-0 a 15 e 20m ... Ora siccome non ho tempo e gioco massimo a 15m, mi garantisci che qualche gol lo vedo oppure rimango a Fusion o Infinity ? Perché io non posso fare partite di 30m per avere un risultato verosimile, quindi ti chiedo prima se vale comunque la pena provare oppure no :)

Grazie mille,
Ale.
Ahhahhahahah
Tranquillo che ci sono
Il risultato di ieri era dovuto ad una fase di sperimentazione con la visuale
 
  • Like
Reactions: alefi87

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113

Changelog

Gameplay che ho voluto esplicitamente crearlo da zero per il livello LEGGENDA.
Sia chiaro.............è fattibile anche per livelli inferiori ed è un piacere giocarlo
perchè sono intervenuto su moltissimi addresses relativi allo script, questa è stata
la prima fase del lavoro dove tra l'altro, pochi giorni fa, ho scoperto una stringa
all'interno dell'exe che faceva riferimento a ripetute sconfitte in momenti particolari
della Master.
Successivamente ho lavorato sull'aggressività della cpu, facendo in modo che non pressa
eccessivamente lasciandoti spazio per manovrare, ed infine come faccio di solito, ho sistemato
la fisica della palla perchè è sempre soggetta a minime variazioni in base ai vari addresses
che andavo toccando.

Reputo questo gameplay in assoluto il migliore che abbia mai fatto nell'arco dell'anno,
le sue caratteriste sono, per chi non mi conosce, dettate da un ritmo lento e ragionato dove
la costruzione delle azioni hanno la precedenza rispetto alla frenesia e conclusioni ripetute.

Faccio presente che non accetto richieste a riguardo semplicemente perchè l'ho creato
specificatamente in base a gusti personali, eccetto cambi di versioni con DLC precedenti.

Questa è l'ultima mod per PES 2021, spero che vi siate divertiti e che abbiate goduto
finalmente appieno di questo fantastico videogame.

Grazie di cuore a tutti per il vostro supporto nel corso di questi mesi.



Buon divertimento

Download
FINAL EDITION - Verione 1.06.00
FINAL EDITION - Verione 1.05.00
FINAL EDITION - Verione 1.04.01


Visualizza allegato 241121
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
E stasera lo proviamo!!!! daje fenomeno!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao @Holland_ ... il Final 1.05.00 io l'ho scaricato , è di dimensioni diverse del consueto 1.05.00 .... Si avvia lo stesso ma non mi fa partire il sider ..... purtroppo ...

Io credo proprio che il fatto che non lo hai sviluppato a partire dal 1.05 crei problemi....

Oppure, semplicemente, è il link che rimanda ad un file diverso :D

Ti confermo che si VISUALIZZA 1.05, ma se uno ha il sider 7.1.2 non funziona ...
 
  • Like
Reactions: marion2000

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao caro Holland..
Finalmente sono riuscito a mettere su il tuo Final e fare qualche partita...
Anche io come te desideravo di poter giocare una ML a Leggenda perché la cpu da veramente il meglio di sé come IA..
Un livello tanto articolato e complesso perche da sbloccare e non di programmazione ma con questo Final finalmente reso giocabile...
Sei riuscito ancora una volta nell'impresa...
D'altra parte la determinazione e la dedizione non possono che ripagare..SEMPRE! e cmq..
Grazie ancora di tutto...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_ e Skiannak

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Holland appena hai tempo senza fretta il LIVE FOOTBALL MATCH V2 al dlc 7.0 grazie mille per tutto quello che fai per noi;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ ... il Final 1.05.00 io l'ho scaricato , è di dimensioni diverse del consueto 1.05.00 .... Si avvia lo stesso ma non mi fa partire il sider ..... purtroppo ...

Io credo proprio che il fatto che non lo hai sviluppato a partire dal 1.05 crei problemi....

Oppure, semplicemente, è il link che rimanda ad un file diverso :D

Ti confermo che si VISUALIZZA 1.05, ma se uno ha il sider 7.1.2 non funziona ...
Ale prova a mettere il sider per la versione 1.05
E' di dimensioni diverse perchè l'eseguibile in realtà è l'1.06 e non 1.05, ho solamente fatto in modo che ti legga la versione anteriore per non sballarti la patch
 
  • Like
Reactions: alefi87

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Io gioco stasera ... per ora ho fatto 2 match a superstar entrambi spettacolari!
Meglio di INFINITY 2? Non lo so ... mi serve più tempo ... certo passiamo da uno spaghetto al ragù ad una carbonara ... ormai questi ultimi gp sono delizie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online