"FINAL EDITION" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Luca faccio chiarezza cosi spero di risolvere le tue perplessità.
Sai perchè ancora non l'hai inquadarto?
Perchè lo giochi a SS, questo GP è fatto per Leggenda dove da la massima espressione di se, per questo ti ho consigliato di abbandonare il discorso delle prime 8, qui non serve, hai la sfida a livelli più alti ma sempre con le varie caratterizzazioni, di sicuro se vorrai mantere la tua filosofia di gioco che è quella dei cambi livello, allora te lo sconsiglio proprio perchè i livelli non sono tarati da default ed avresti a SS una sfida minore (ed è per questo che sei dubbioso perchèla infinity 2 a SS è tosta) senza parlare poi di campione dove fai prima a giocare con una mano. ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Luca faccio chiarezza cosi spero di risolvere le tue perplessità.
Sai perchè ancora non l'hai inquadarto?
Perchè lo giochi a SS, questo GP è fatto per Leggenda dove da la massima espressione di se, per questo ti ho consigliato di abbandonare il discorso delle prime 8, qui non serve, hai la sfida a livelli più alti ma sempre con le varie caratterizzazioni, di sicuro se vorrai mantere la tua filosofia di gioco che è quella dei cambi livello, allora te lo sconsiglio proprio perchè i livelli non sono tarati da default ed avresti a SS una sfida minore (ed è per questo che sei dubbioso perchèla infinity 2 a SS è tosta) senza parlare poi di campione dove fai prima a giocare con una mano. ;)
Mi hai già chiarito tutto ... proseguo con INFINITY 2 perché preferisco giocare a SS e upgradare a Leggenda contro i top team
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ormai siamo a luglio e a breve vorrei provare la Demo di pes22 se uscirà quindi concludo la stagione con INFINITY 2 ... come dicevo prima ormai si tratta di scegliere fra 2 menù gourmet ... non più fra un risotto in bianco e uno ai frutti di mare ...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ora il mio pensiero è un altro: pensi di provare a curiosare fra i meandri del nuovo pes22?????
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Mi hai già chiarito tutto ... proseguo con INFINITY 2 perché preferisco giocare a SS e upgradare a Leggenda contro i top team
Infatti mi son sentito in dovere di spiegarti bene come gira questo FINAL EDITION proprio per la tua filosofia.
Ottima scelta Luca (y)
Ora il mio pensiero è un altro: pensi di provare a curiosare fra i meandri del nuovo pes22?????
Chiedilo al mio PC :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ciao @Holland_ ... il Final 1.05.00 io l'ho scaricato , è di dimensioni diverse del consueto 1.05.00 .... Si avvia lo stesso ma non mi fa partire il sider ..... purtroppo ...

Io credo proprio che il fatto che non lo hai sviluppato a partire dal 1.05 crei problemi....

Oppure, semplicemente, è il link che rimanda ad un file diverso :D

Ti confermo che si VISUALIZZA 1.05, ma se uno ha il sider 7.1.2 non funziona ...
come detto in precedenza, prova aggiornando il solo file sider.dll
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho seguito il tuo consiglio: son tornato all INFINITY 2 liv superstar = pazzesco!
Tanto X fari capire... liv superstar MURIEL gol cpu
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Mi hai già chiarito tutto ... proseguo con INFINITY 2 perché preferisco giocare a SS e upgradare a Leggenda contro i top team
Io te l'ho scritto l'altro giorno che per te non andava bene.
Sono curioso di provare come è diventato il Final dopo l'aggiornamento, vero anche che il gameplay originale su console, anche a leggenda, con l'ultima patch mi ha stupito tantissimo in positivo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Se io ho il dlc5 e non voglio cambiare non ho capito cosa devo fare aggiornare il sider oppure cercare questo sider dll per il dlc 5?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Si infatti ho fatto 3 match ... SS ... tutti vinti ... ma troppo facilmente con la cpu poco incisiva in avanti ... non e che con infinity 2 perda piu match e che anche quando vinco faccio piu fatica ma soprattutto anche in un match contro una squadra nettamente piu scarsa ma di Liga magari creo 8-9 azioni d attacco ma anche gli avversari ne creano 2-3 di cui 1-2 potenzialmente molto pericolose.
Per me che gioco di base a SS infinity 2 rimane per ora il top
 
  • Like
Reactions: the elder

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
ragazzi buonasera, scusate per la domanda stupida, volevo avere conferma se avevo capito bene, questo gp posso utilizzarlo anche a livello campione senza problemi?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
ragazzi buonasera, scusate per la domanda stupida, volevo avere conferma se avevo capito bene, questo gp posso utilizzarlo anche a livello campione senza problemi?
Si, puoi utilizzarlo.
Però è possibile che lo trovi un po' più semplice, perchè è stato creato appositamente per rendere più umano il livello leggenda.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Si infatti ho fatto 3 match ... SS ... tutti vinti ... ma troppo facilmente con la cpu poco incisiva in avanti ... non e che con infinity 2 perda piu match e che anche quando vinco faccio piu fatica ma soprattutto anche in un match contro una squadra nettamente piu scarsa ma di Liga magari creo 8-9 azioni d attacco ma anche gli avversari ne creano 2-3 di cui 1-2 potenzialmente molto pericolose.
Per me che gioco di base a SS infinity 2 rimane per ora il top
tieni anche presente che, non so come e quanto, se hai provato la versione basata 1.07, potrebbero anche influire i cambiamenti al gioco apportati da Konami. E hai visto come perfino il livello leggenda "base" sia diventato decisamente meno forzato.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619