Filtrante avanzato

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
E' un comando tanta roba, il filtrante avanzato. E' quanto di piu' "manual" si possa intendere per un gioco di calcio, solo che...non e' proprio cosi' intuitivo usarlo bene. Un buon lancio con filtrante avanzato dipende da diversi fattori.
Prima di tutto come si fa?
C'e' un video nell'altro post, che sicuramente avrai visto, che te lo spiega bene. Si fa con la stessa combinazione di tasti del filtrante base, ma con pressione/durata diverse.
Difficile da spiegare a parole, dovresti andare nella modalita' allenamento e provare.
Tutto dipende dal tempo in cui tieni premuto il triangolo e dallo spostamento contemporaneo dello stick sinistro. Fai conto di attaccare da sin>dx, hai il tuo omíno con possesso palla sulla fascia in alto rivolto verso la porta, vedi un compagno sulla fascia in basso che si sta smarcando e vuoi lanciarlo nello spazio. Carichi il filtrante (in questo caso alto), lasci premuto abbastanza perché il lancio deve attraversare una zona considerevole di campo, muovi lo stick sinistro ruotandolo leggermente (per dargli l'effetto a rientrare) inclinandolo in basso a destra proprio verso punto in cui vuoi far arrivare la palla.
Ah...e ovviamente una cosa e' fare il filtrante avanzato offline, un'altra e' farlo online col solito rallentamento della latenza. Di solito online il tempo di pressione aumenta.
Ci si vede sul campo ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,693
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988