⚽️ [FILM, DOCUMENTARI, SERIE TV SUL CALCIO]

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Inizio io

TOiIR3g.png





 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
qualcuno ha visto il film " olokafutbola ", film sugli Ultras in Russia ? Io devo ancora vedermelo.. Poi vi consiglio il documentario a puntate " Curve Infuocate ", si trovano tutti gli episodi su You tube
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
qualcuno ha visto il film " olokafutbola ", film sugli Ultras in Russia ? Io devo ancora vedermelo.. Poi vi consiglio il documentario a puntate " Curve Infuocate ", si trovano tutti gli episodi su You tube

Albe, puoi inserire il link della pagina del film come ho fatto io? :)

Cosi e' facile da vedere subito cliccandoci su :)
 
  • Like
Reactions: alberico

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,225
113
Questi sono quelli che ho visto e mi sono piaciuti di più :D
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Questi sono quelli che ho visto e mi sono piaciuti di più :D
Maledetto United e Borgorosso bellissimi. Febbre a 90 non l'ho ancora visto ma ce l'ho registrato su Sky.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il Maledetto United filmone...l'avrò visto 4-5 volte, ma merita davvero...ottima interpretazione, la storia scorre fluida e ci fà vedere il dualismo tra Don Revie e Brian Clough in quegli anni...pregevole
 
Ultima modifica:

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Bel topic Andre!
Io consiglio, bene o male, tutti gli "All Or Nothing" su Amazon Prime per chi ce l'ha. Molto interessanti e "formativi" per certi versi. Anche se, ovviamente, tagliano tutte le parti più "calcistiche".
Poi ho sempre impresso nel cuore un documentario sui derby fra Panathinaikos ed Olympiakos, dove si spaziava tra calcio e basket. Non ricordo dove l'ho visto anni fa, se interessa a qualcuno magari vado a caccia. E' stato talmente forte che ha ispirato l'ultima mia carriera con Football Manager fatta col Pana, dove vinsi un double il primo anno con Lucho Figueroa in panca.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bel topic Andre!
Io consiglio, bene o male, tutti gli "All Or Nothing" su Amazon Prime per chi ce l'ha. Molto interessanti e "formativi" per certi versi. Anche se, ovviamente, tagliano tutte le parti più "calcistiche".
Poi ho sempre impresso nel cuore un documentario sui derby fra Panathinaikos ed Olympiakos, dove si spaziava tra calcio e basket. Non ricordo dove l'ho visto anni fa, se interessa a qualcuno magari vado a caccia. E' stato talmente forte che ha ispirato l'ultima mia carriera con Football Manager fatta col Pana, dove vinsi un double il primo anno con Lucho Figueroa in panca.
a me interessa il documentario, se riesci a ricordati il nome sarò tutto orecchie
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,025
3,225
113
Bel topic Andre!
Io consiglio, bene o male, tutti gli "All Or Nothing" su Amazon Prime per chi ce l'ha. Molto interessanti e "formativi" per certi versi. Anche se, ovviamente, tagliano tutte le parti più "calcistiche".
Poi ho sempre impresso nel cuore un documentario sui derby fra Panathinaikos ed Olympiakos, dove si spaziava tra calcio e basket. Non ricordo dove l'ho visto anni fa, se interessa a qualcuno magari vado a caccia. E' stato talmente forte che ha ispirato l'ultima mia carriera con Football Manager fatta col Pana, dove vinsi un double il primo anno con Lucho Figueroa in panca.
Anch'io ricordo con piacere una serie di documentari (ce n'era pure uno sulla rivalitá tra Everton e Liverpool, Bocca e River) ma non ricordo dove andarono in onda, forse su Sky o Espn... E mi pare, ma forse ricordo male, che come figura principale che andava in giro per il mondo ci fosse un personaggio famoso (forse Cantona)... ma potrei fare un mischione di ricordi :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi sorprende che nessuno abbia ancora menzionato "Fuga per la vittoria" :D

De "Il maledetto United" abbiamo già detto... Segnalerei anche la serie di film "Goal" (devo ammettere che a volte ho il dubbio che abbia ispirato la modalità The Journey di FIFA... tre film in tutto, io ho visto i primi due, il terzo no)... "Hooligans" (film credo dei primi anni 2000 con l'attore che ha anche interpretato Frodo Baggings ne "Il Signore degli Anelli", non mi viene in mente il nome adesso)... Poi "Jimmy Grimble" anche, altro film che non mi è dispiaciuto... E "Mean Machine" con Vinnie Jones protagonista, come non menzionarlo!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi sorprende che nessuno abbia ancora menzionato "Fuga per la vittoria" :D

De "Il maledetto United" abbiamo già detto... Segnalerei anche la serie di film "Goal" (devo ammettere che a volte ho il dubbio che abbia ispirato la modalità The Journey di FIFA... tre film in tutto, io ho visto i primi due, il terzo no)... "Hooligans" (film credo dei primi anni 2000 con l'attore che ha anche interpretato Frodo Baggings ne "Il Signore degli Anelli", non mi viene in mente il nome adesso)... Poi "Jimmy Grimble" anche, altro film che non mi è dispiaciuto... E "Mean Machine" con Vinnie Jones protagonista, come non menzionarlo!


Si tutti visti e a loro modo hanno un "perchè"...Vinnie Jones poi uno a cui il "duro" Nainggolan può portargli le borse per carattere e temperamento da attore in "Mean Machine" con ex capitano dell' Inghilterra e' il Top
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online