Kits Files .ted e squadre con licenza....questo grande dilemma

JerryEBasta

Primi Calci
14 Settembre 2018
13
3
3
Allora, sull'internet si trovano un sacco di patch per aggiornare le rose, tutte non sempre funzionanti e spesso con divise pessime e il più delle volte per PS4 e non per pc.

Volevo lavorarci un po' anche solo modificare qualcosa.
Ma ogni volta che installo una patch mi blocca la modifica delle squadre.

Ad esempio: con la nuova stagione nella serie B sono arrivate nuove squadre e mi piacerebbe aggiungerle, magari sovrascrivendole a quelle retrocesse ma se scarico le patch mi blocca le squadre.

C'è un modo per modificare i files cpk? O magari importare i file ted da PS4 a PC?
Mi basterebbe anche solo sbloccare le squadre con licenza, problema che ho notato essere di molti.

Qualcuno può aiutarmi?
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Allora, sull'internet si trovano un sacco di patch per aggiornare le rose, tutte non sempre funzionanti e spesso con divise pessime e il più delle volte per PS4 e non per pc.

Volevo lavorarci un po' anche solo modificare qualcosa.
Ma ogni volta che installo una patch mi blocca la modifica delle squadre.

Ad esempio: con la nuova stagione nella serie B sono arrivate nuove squadre e mi piacerebbe aggiungerle, magari sovrascrivendole a quelle retrocesse ma se scarico le patch mi blocca le squadre.

C'è un modo per modificare i files cpk? O magari importare i file ted da PS4 a PC?
Mi basterebbe anche solo sbloccare le squadre con licenza, problema che ho notato essere di molti.

Qualcuno può aiutarmi?
se parli di ps4 non è possibile modificare squadre licenziate ma solo creare squadre su leghe tipo peu e poi spostarle, qua trovi ad esempio come fare la nuova serie b
https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-a-e-serie-b-2018-19-cosenza-lecce-livorno-padova.27155/
se parli di pc non saprei esattamente ma credo esistono vari metodi per modificare il gioco , prova ad esmpio a vedere su evo-web
 

JerryEBasta

Primi Calci
14 Settembre 2018
13
3
3
Ho fatto un salto su evo-web e non ho trovato una ceppa. Forse bisogna essere iscritti.

Comunque ho trovato un video su YouTube che mi permette di aggiungere i numeri alle divise e di conseguenza modificare le licenziate aggiungendo divise addizionali.

Ci ho provato ieri ma qualcosa devo aver sbagliato perché non ha funzionato, riprovo oggi.
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ho fatto un salto su evo-web e non ho trovato una ceppa. Forse bisogna essere iscritti.

Comunque ho trovato un video su YouTube che mi permette di aggiungere i numeri alle divise e di conseguenza modificare le licenziate aggiungendo divise addizionali.

Ci ho provato ieri ma qualcosa devo aver sbagliato perché non ha funzionato, riprovo oggi.

su evo-web ti devi iscrivere sennò non vedi le discussioni, per il resto se parli di pc non saprei dirti di più
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.