File .ted delle squadre di serie C

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusa Gsbsbs, riprendo l’argomento perché penso possa essere di interesse pubblico.
Dicevi che in master League con la c al completo dovremmo, ad esempio alla fine del primo anno, sostituire le ultime 4 della B con le prime quattro della lega PAS. Funziona la cosa? Non sballa niente farlo? Ed inoltre, mi chiedevo e ti domando, le squadre della c non parteciperebbero alla champions asiatica?
Cavolo, questa cosa mi è sfuggita... Ragà, occhio, il gioco non permette lo spostamento di squadre asiatiche in Europa! C'è il blocco continentale, come per gli stadi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In un'altra conversazione avevo provato a chiedere se era possibile con qualche editor, dopo aver estratto dalla PS4 i file .ted, modificare la collocazione continentale delle squadre, ma a quanto pare non è possibile.
 

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
Purtroppo un si può fare il master, peró potresti sovrascrivere il file della squadra su una di B e iniziare direttamente dalla B
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Purtroppo un si può fare il master, peró potresti sovrascrivere il file della squadra su una di B e iniziare direttamente dalla B
Ma quando vai a importare, pur scegliendo di sovrascrivere una di B, non sovrascrivi in realtà ancora una di lega PAS? Chiedo eh, non ho mai provato in tal senso.
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
..ciao..so che stai facendo un grande e impegnativo lavoro..hai un idea di quanto tempo manca per la pubblicazione finale..grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619