File opzioni PS3

asdrubale1

Primi Calci
6 Gennaio 2022
4
2
3
Ciao a tutti,

Ho acquistato da poco una copia usata di PES 2018 per ps3 e sto provando a scaricare le patch per aggiornare i nomi delle squadre, le divise, i giocatori etc. Appena inserito il disco mi è stato richiesto di fare l'aggiornamento e così ho fatto, idem per quello generale della consolle.
Ho provato a scaricare il file linkato in questo post ma una volta copiati i file e avviato il gioco mi da un errore, che dice che la versione è errata.
Mi potreste indicare una patch funzionante?
La mia ps3 non è modificata, ma non penso sia quello il problema
 
  • Like
Reactions: marion2000

asdrubale1

Primi Calci
6 Gennaio 2022
4
2
3
Li hai messi correttamente nella cartella e caricati in gioco? prova seguendo le istruzioni in italiano qui, ma con quel file opzioni: PRO EVOLUTION SOCCER 2018 OPTION FILE SERIE C V3 COME INSTALLARLO (GUIDA IMPOSTAZIONI) - YouTube
Alcune operazioni che fa a inizio video non le posso fare perché i server per ps3 sono stati chiusi ma non penso sia un problema. Io ho nella chiavetta una cartella PS3 con dentro tutti i file BLUS (forse dovrebbero essere BLES?), la metto nella play, vado su Utilità dati salvati PS3, entro nella chiavetta aspetto che carichi tutto e copio. Poi entro nel gioco e apro il menù modifica per importare le squadre ma dice che non c'è nulla da importare.
Ho notato che i file se li raggruppo me li mette in 2 cartelle diverse, vedi la foto in allegato
 

Allegati

  • img.jpg
    img.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 10

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771