File Opzioni per PC

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
No. Una volta scaricati, i live update vengono incorporati nel tuo edit data. Anche lo scorso anno su PS4 era così. Quando vai a fare una partita di esibizione, puoi scegliere se tenerli disattivati (tradotto: giochi con le formazioni prese direttamente dal tuo edit data) o attivarli (quindi magari hai i cambiamenti di valori dell'update settimanale ma perderesti tutti i dati delle squadre aggiunte dai vari File Opzioni, ad esempio il Bayern).

Perfetto, grazie. Se volete aggiungermi su steam, per giocare ogni tanto, chiedete, che vi passo il link di steam! :)
 

MarcoRVD

Primi Calci
23 Settembre 2013
18
9
3
Perfetto, grazie. Se volete aggiungermi su steam, per giocare ogni tanto, chiedete, che vi passo il link di steam! :)

Prego. Dita incrociate per i server ché sto fremendo per giocare con le bellissime divise che i ragazzi hanno fatto per il mio Chelsea dopo una notte passata a giocare col London FC :D
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
No. Una volta scaricati, i live update vengono incorporati nel tuo edit data. Anche lo scorso anno su PS4 era così. Quando vai a fare una partita di esibizione, puoi scegliere se tenerli disattivati (tradotto: giochi con le formazioni prese direttamente dal tuo edit data) o attivarli (quindi magari hai i cambiamenti di valori dell'update settimanale ma perderesti tutti i dati delle squadre aggiunte dai vari File Opzioni, ad esempio il Bayern).
ma leggevo che gli aggiornamenti live non vanno più a intaccare i FO scaricati? questa sarebbe una gran cosa, perchè l'anno scorso una cosa escludeva l'altra...
non sapevo di questa novità
Si funzionano, devi praticamente sostituire la cartella WEPES che trovi nei documenti, con quella che trovi nel file opzioni. Dopodichè esegui lo stesso procedimento che si utilizza anche sulla PS4. Leggi le istruzioni che trovi nella pagina col link del FO.
bon mi spiegherai bene che ho capito poco.
tanto vediamo se sistemano i server che su pc prima non si riusciva a entrare causa un errore, poi magari nel weekend mi ci metto a farlo.
grazie comunque
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
raga ho messo il fo...Tutto bene ma a me nn escono tutti i buffon ecc ma le rose non aggiornate e basta e un brutto segno?
 

Manu79

Pulcini
20 Settembre 2015
28
2
3
Grazie ragazzi,ho messo il fo.Davvero una cosa notevole,finalmente basta bagnaroni spremonese ecc.Ora spero che questo problema del live su steam venga risolto e che si riesca a scaricare l'aggiornamento rose entro domani.
 

clarencito

Primi Calci
3 Ottobre 2015
14
7
3
raga ho messo il fo...Tutto bene ma a me nn escono tutti i buffon ecc ma le rose non aggiornate e basta e un brutto segno?
devi mettere su copia dati squadra e giocatori, ma se lo fai si sdoppiano:
Quindi credo che in realtà non siano al 100% compatibili tra PS4 e PC... o forse konami deve far uscire un ulteriore patch.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
si i FO della PS4 sono compatibili pure per il PC, io ho il PC e funzionano benissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,081
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney