File opzioni o patch per pc

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Si il primo giorno ha funzionato alla maggior parte dell'utenza su pc. Poi da ieri mattina c'è questo problema. Ma addirittura di peggio, c'è anche chi non riesce nemmeno ad installarlo o farlo partire. Comunque se non va a chi non ha messo nulla qualche problema devono pure averlo. Per me si vergognano di ammettere che hanno i server dimmerda per il pc (la butto lì). Perché mi sorprende che tutti i forum, le chat sono instasati di lamentele ma da parte loro non arriva alcun segnale.
 
  • Like
Reactions: Terminator

SolidClaudinho

Primi Calci
31 Agosto 2018
7
0
1
PSN ID
SolidClaudinho
Si il primo giorno ha funzionato alla maggior parte dell'utenza su pc. Poi da ieri mattina c'è questo problema. Ma addirittura di peggio, c'è anche chi non riesce nemmeno ad installarlo o farlo partire. Comunque se non va a chi non ha messo nulla qualche problema devono pure averlo. Per me si vergognano di ammettere che hanno i server dimmerda per il pc (la butto lì). Perché mi sorprende che tutti i forum, le chat sono instasati di lamentele ma da parte loro non arriva alcun segnale.
bravo è proprio questo il problema.. ha dell'incredibile che konami stessa nn si pronuncia.. silenzio totale..
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
A me è andato online al 15esimo tentativo...non vorrei che fosse solo una questione di tempo nel connettersi ...magari devi attendere 5 minuti ma comunque non è normale. Ho notato che è anche più lento di prima ad avviarsi anche a voi ?
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ragazzi ho aperto un topic unico per l'utenza PC, concentriamoci tutti su di un unico altrimenti si crea confusione.

Utilizziamo quello, nel frattempo possiamo iniziare a farci sentire mettendo recensioni negative su Steam(ovviamente rivolto a chi ha il suddetto problema).
Basta andare su Liberia, tasto destro su Pes 2019 e Recensisci.

Iniziamo a farci sentire in qualche modo, anche perchè qualora dovessero risolvere vi è la possibilità di modificare la recensione.

Qui il link del topic unico:

https://www.pesteam.it/forum/threads/utenti-pc-topic-unico.27563/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre