FILE OPZIONI DAGICOG V.3.5 + NEOPROMOSSE 2017/18

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Domanda sulle squadre della Libertadores: avete verificato la correttezza dei dati, oppure anche in questo FO ci si ritrova Macnelly Torres (Atletico Nacional) di 19 anni, invece dei 32 reali (classe 1984)? Ieri ho verificato che con il FO v11 non è stato corretto.
Non per altro, ma diventa uno dei calciatori più forti del gioco, sennò. E non so se tutti gli altri sono corretti, a questo punto.
Ho (sono solo io!) corretto tutto ciò di cui mi sono accorto... se qualcuno volesse, mi potrebbe dare una mano.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho (sono solo io!) corretto tutto ciò di cui mi sono accorto... se qualcuno volesse, mi potrebbe dare una mano.
La domanda era rivolta a chiunque avesse verificato la cosa, pure ad altri utenti ;)
Comunque per qualcosa potrei anche aiutare (per posizioni e "misure" dei giocatori, magari), però mi occorrerebbe sapere bene cosa occorre... Ancora non mi è ben chiaro cosa c'è dentro questo FO, per esempio! :oops:
Per capirsi, non vedo il senso delle squadre cinesi in più: dove si collocano, poi? Se si escludono dalla CSL non finiscono in AFC, "falsandola"?

Comunque, se hai tempo per ulteriori modifiche pure non legate alle leghe aggiuntive, avrei qualche link da poterti mandare per perfezionare alcuni volti (tipo Ajax, Augsburg, ecc.).
 
Ultima modifica:

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
La domanda era rivolta a chiunque avesse verificato la cosa, pure ad altri utenti ;)
Comunque per qualcosa potrei anche aiutare (per posizioni e "misure" dei giocatori, magari), però mi occorrerebbe sapere bene cosa occorre... Ancora non mi è ben chiaro cosa c'è dentro questo FO, per esempio! :oops:
Per capirsi, non vedo il senso delle squadre cinesi in più: dove si collocano, poi? Se si escludono dalla CSL non finiscono in AFC, "falsandola"?
Le cinesi sono più divertenti per la Master League per i giocatori importanti che vi giocano, al posto di Persepolis, Kolcata, Bangkok e altre scarse...
Il mio è un FO basato su PESTeam, poi ho aggiornato le squadre sudamericane con la Libertadores ufficiale 2017 ed altre modifiche che puoi leggere alla prima pagina... selezionando i migliori FO in giro, con le ultime maglie e le stats più verosimili... ho cercato di controllare tutti i giocatori per evitare che stessi giocatori siano utilizzati da diverse squadre, decimando le rose.
Adesso sto passando al setaccio tutti i vecchi giocatori svincolati già presenti nella versione uscita a settembre per sostituire quelli creati da altri utenti.
 
  • Like
Reactions: alexhubner

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
POSTATA LA V3 CON TRASFERIMENTI AGGIORNATI AL 4 APRILE 2017 E TANTE ALTRE NOVITA'!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexhubner

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Aspettiamo la CSL di Mazinga e Armandrillo per la versione B al posto della J-League!!!
 
  • Like
Reactions: sterayo

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Buongiorno dagicog, complimenti per il lavoro che stai facendo, vorrei porti una domanda.....
Ho installato la tua V2 completa con l ultimo update che hai postato del 18-3-2017, adesso cosa consigli di fare?Eliminare la cartella DATI salvata e importare da zero la V3 o posso sovrascrivere la V2 senza problemi? Grazie e ancora complimenti;)
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Buongiorno dagicog, complimenti per il lavoro che stai facendo, vorrei porti una domanda.....
Ho installato la tua V2 completa con l ultimo update che hai postato del 18-3-2017, adesso cosa consigli di fare?Eliminare la cartella DATI salvata e importare da zero la V3 o posso sovrascrivere la V2 senza problemi? Grazie e ancora complimenti;)
Installa solo i bin dentro WEPES3 vistando la casella in basso ;)
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
i BIN sbloccati per la quarta maglia li avevo visti da qualche parte qui ma non erano aggiornati al mercato invernale....questi postati nella V3 sono attuali? Grazie per la tua pazienza:oops:
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Mi sono accorto che mancano una decina di trasferimenti. Appena ho un attimo, posto la versione corretta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,646
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988