UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusa ho messo il tuo stadium server ma dove sbaglio devo rinominare gli stadi nel map io non riesco a vedere nessun stadio sono sempre bianchi?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ho messo quello del 19
scusa ma se metto quello del 19 nnon ha nel suo interno le divise della scorsa stagione??e poi un altra cosa x inserirlo tu parlavi di stringa nel sider cpk ecc...ma nn andrebbe messo in content con stringa in sider.ini lua ed infine il modulo in modules??grazie mille
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Raga una domanda, finora ho giocato con il file opzioni cypes e andava tutto benissimo.
Ho deciso di installare il kit-server adesso che e' abbastanza corposo.
Ho cancellato le immagini della cypes e la cartella wepes, in piu per sicurezza anche il file edit0000.
Installo tutto alla lettera, copio anche la cartella serie A di PaulPogba con piu' maglie nostrane.
Entro nel gioco e vedo le solite maglie di prima ,tranne che in italia dove come numero sono sempre uguali ma alcune hanno finalmente lo sponsor quindi in qualche modo qualcosa del kit server funziona!

Dove sbaglio??? :(
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Raga una domanda, finora ho giocato con il file opzioni cypes e andava tutto benissimo.
Ho deciso di installare il kit-server adesso che e' abbastanza corposo.
Ho cancellato le immagini della cypes e la cartella wepes, in piu per sicurezza anche il file edit0000.
Installo tutto alla lettera, copio anche la cartella serie A di PaulPogba con piu' maglie nostrane.
Entro nel gioco e vedo le solite maglie di prima ,tranne che in italia dove come numero sono sempre uguali ma alcune hanno finalmente lo sponsor quindi in qualche modo qualcosa del kit server funziona!

Dove sbaglio??? :(
dovrebbe essere il map teams e il map competitions ma se tu metti il file opzioni di @PaulPogba56 che tral'altro e' compatibile con la evoweb patch poi metti il Kitserver v4 AIO con map teams e map competitions rilasciati sempre dal grande @PaulPogba56 ed infine aggiorni la cartella serie A del mitico @dennisb1 avrai un lavoro con i controfiocchi
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
dovrebbe essere il map teams e il map competitions ma se tu metti il file opzioni di @PaulPogba56 che tral'altro e' compatibile con la evoweb patch poi metti il Kitserver v4 AIO con map teams e map competitions rilasciati sempre dal grande @PaulPogba56 ed infine aggiorni la cartella serie A del mitico @dennisb1 avrai un lavoro con i controfiocchi
Ma io uso il map team e map competition che c'e' nel kit-server! Dovrebbe essere fatto apposta...
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Figurati, ho deciso di rendermi utile in qualche modo anche io :)
ciao e grazie x quello che fai ...volevo chiederti a te come ad altri una cosa ...ma quando ho inserito il file opzioni di @PaulPogba56 avevo squadre tipo la Fiorentina schierate ancora con il 433 insomma come quando era uscito pes allora ho fatto applica aggiornamento live e dopo SENZA AVER SBALLATO NIENTE ho ottenuto il risultato di avere tutte le squadre con i moduli recenti...ora magari voi lo avevate gia' fatto ma io nn ci avevo pensato xk avevo paura di sballare il file opzioni...magari puo' essere utile a qualcuno
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ma io uso il map team e map competition che c'e' nel kit-server! Dovrebbe essere fatto apposta...
il problema e' x le squadre tedesche che a seconda della patch che si usa hanno un id diverso...come anche x altre leghe che si creano da zero
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Non ho squadre tedesche Scugniu....

Non ho patch o option files, gioco vanilla.

Se apro il sider prima della partita riesco a modificare tramiite kit server i kit, il problema e' che non me li assegna automaticamente e neanche cambiandoli durante la schermata prepartita!
Mi ricordo che col 19 cambiando maglia normalmente,leggeva tutti i kit.

Mah....
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Non ho squadre tedesche Scugniu....

Non ho patch o option files, gioco vanilla.

Se apro il sider prima della partita riesco a modificare tramiite kit server i kit, il problema e' che non me li assegna automaticamente e neanche cambiandoli durante la schermata prepartita!
Mi ricordo che col 19 cambiando maglia normalmente,leggeva tutti i kit.

Mah....
Scusa la domanda stupida hai messo tt al posto giusto content modules stringa?senno prova a fare verifica integrita' file poi rimetti il kitserver e vedi se funziona
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
comp kit server basta copiare il nome esatto della cartella

Ciao Paul, finalmente è uscita la zweite bundes ti lascio il link sotto se ti puo' interessare a integrarla nel tuo ottimo lavoro, io farò qualche prova ad installarla stasera
(sostituisce la 2spagnola e 2 team other europe nn so quali)
ho visto solo che ci sono i file sponsor forse quelli vanno eliminati prima di importare

http://www.mediafire.com/file/ze1nr..._hbTIsPZsEuzbzby68v0FxyBX25desIK0Gi5JdLtxM0hc

e grazie ancora per il vostro impegno a migliorare sto gioco :)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Scusa la domanda stupida hai messo tt al posto giusto content modules stringa?senno prova a fare verifica integrita' file poi rimetti il kitserver e vedi se funziona
E' tutto al suo posto! Anche la stringa per il modulo lua l'ho messa in fondo come dice Silva...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho messo quello del 19

Sono riuscito a installarla
Unico problema il norimberga che sovrascrivere l'ausburg non so come ovviare a questo problema

Unica pecca le minifaces quelle che ci sono molte corrispondono a giocatori svincolati ma era scontato per il resto un file completo

Curiosità siccome mi fa fare il tutorial per forza e mi sovrascrivere il consadole sapporo quale option file hai usato per la jleague?
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Rispondo un po a tutti sull'ultimo lavoro dei kit per la serie A e sulle segnalazioni ricevute.
Per quanto riguarda le maglie di Roma, Lazio, Fiorentina e Samp ho fatto un rapido controllo ed io li visualizzo correttamente. Non saprei perchè qualcuno vede i kit trasparenti o scuri. Preciso che hanno un' alta definizione e caso mai, visto che ho una scheda video non molto performante dovrei avere io dei problemi. Ma ripeto per queste squadre segnalate e anche per altre che ho visto non mi sembra ci siano problemi di visualizzazione in game dei kit.

Per il problema toppa serie A preciso che i kit inseriti nel kit server sono senza toppa con logo serie A quindi per chi vede i loghi sovrapposti non saprei cosa dire o consigliare per correggere l'errore. Preciso che io ho anche il comp kit server del 2019 installato e vede i loghi serie A regolarmente. Non so perchè. O come impostazione di default di Pes o per effetto del compkitserver...

Infine come segnalato già ieri ci sarà qualche piccola imprecisione nnei colori dei numeri e nomi per alcuni kit.
Mi riferisco per esempio alla terza maglia del Lecce (numero bianco invece di giallo). Ma non sapete il lavoraccio che ho dovuto fare per configurare il più correttamente possibile tutti gli oltre 200 kit più quelli dei portieri. Do un input per modificare nome e numero. Nel file config.text di ogni divisa (Lecce cartella P3 per esempio) vi sono dei parametri di riferimento per leggere nomi e numeri maglia e pantaloncini. Sempre nel caso del Lecce terzo kit ad un certo punto del config troverete

KitFile=u4237p3
BackNumbersFile=u4237p3_back
ChestNumbersFile=
LegNumbersFile=u4237p3_leg
NameFontFile=u4237p3_name

KitFile=u4237p3: legge il kit che si trova in cartella u4237p3.ftex che io ho inserito ex novo convertendo quello creato da @dennisb1 originariamente in formato png .

BackNumbersFile=u4237p3_back legge il file del numero del Lecce u4237p3_back.ftex che si trova in cartella (in questo caso quello di default estratto dalla cartella dt34 di Pes 20)

LegNumbersFile=u4237p3_leg come sopra legge il file del numero pantaloncini
NameFontFile=u4237p3_name come sopra legge il file del nome sulla maglia

Ora per modificare ad esempio il numero e il nome da bianco a giallo o si usa photoshop (ma io non ce l'ho) o bisogna trovare un file con nomi e numeri gialli e sostituire i file relativi rinominandoli in u4237p3_back o u4237p3_name ecc..

Però vi potrebbero essere altri errori. Tipo un numero bianco su un pantaloncino bianco e quindi non si vede. Man mano che mi accorgerò giocando di qualche imprecisione modificherò i file relativi e magari fra qualche settimana condivido con voi i fix.
Grazie per le segnalazioni e feedback che vorrete comunque fornirmi.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
ciao e grazie x quello che fai ...volevo chiederti a te come ad altri una cosa ...ma quando ho inserito il file opzioni di @PaulPogba56 avevo squadre tipo la Fiorentina schierate ancora con il 433 insomma come quando era uscito pes allora ho fatto applica aggiornamento live e dopo SENZA AVER SBALLATO NIENTE ho ottenuto il risultato di avere tutte le squadre con i moduli recenti...ora magari voi lo avevate gia' fatto ma io nn ci avevo pensato xk avevo paura di sballare il file opzioni...magari puo' essere utile a qualcuno
Nel FO era incluso anche il mio ultimo Save?
Perché nel mio ultimo lavoro la Fiorentina è schierata con Ribery Chiesa davanti e Castroville potenziato alle loro spalle.
Secondo me se applichi l'aggiornamento live ti va a sballare tutto.
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

nazzico

Primi Calci
20 Ottobre 2019
19
10
3
...scusate...ma il Kitserver v4 AIO di Glauber dove lo trovo?...qualcuno mi può segnalare il link?...o è già incorporato nell' ultimo sider di holland?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sono riuscito a installarla
Unico problema il norimberga che sovrascrivere l'ausburg non so come ovviare a questo problema

Unica pecca le minifaces quelle che ci sono molte corrispondono a giocatori svincolati ma era scontato per il resto un file completo

Curiosità siccome mi fa fare il tutorial per forza e mi sovrascrivere il consadole sapporo quale option file hai usato per la jleague?

Aggiornamento of pogba con bundes

Questo il risultato ho dovuto fare il norimberga da me senza importare il ted che sovrascriveva l ausburg
La evopatch non mi fa rinominare la liga Santander non so come fare a cambiare nome e stemma alla competizione

20191020_220026.jpg20191020_220034.jpg20191020_220044.jpg
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Nel FO era incluso anche il mio ultimo Save?
Perché nel mio ultimo lavoro la Fiorentina è schierata con Ribery Chiesa davanti e Castroville potenziato alle loro spalle.
Secondo me se applichi l'aggiornamento live ti va a sballare tutto.
No nn era incluso io avevo ancora Boateng titolare cmq ho fatto aggiornamento e ho tt a posto senza aver sballato niente
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Risolto col norimberga creato da zero...ora ce tutto
Unica pecca la liga Santander non editabile il nome nn si può cambiare credo dipenda dalla evo patch che licenzia la lega non saprei come fare se qualcuno mi spiega perché in questo non è coinvolto il file dt80

Domani limo gli ultimi dettagli e la carico su mega anche se a 3 giorni dal dlc mi sembra lavoro inutile

Cmq è fatta bene i volti sono simili considerando che hanno usato editor interno
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Risolto col norimberga creato da zero...ora ce tutto
Unica pecca la liga Santander non editabile il nome nn si può cambiare credo dipenda dalla evo patch che licenzia la lega non saprei come fare se qualcuno mi spiega perché in questo non è coinvolto il file dt80

Domani limo gli ultimi dettagli e la carico su mega anche se a 3 giorni dal dlc mi sembra lavoro inutile

Cmq è fatta bene i volti sono simili considerando che hanno usato editor interno
Per rinominare dovresti togliere la evo e poi installare anche Premier, Liga Borussia Dortmund e Brescia da un altro OF visto che io nel mio OF non li ho messi perché vengono caricati dalla evo avviando il sider.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,773
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988