UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
il compkitserver va messo dentro la cartella kit server, non al posto... nel kit server devi sostituire la cartella serie A e i file map e map_comp con il materiale che ci sta mettendo a disposizione @PaulPogba56
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Quindi cambio solo la cartella seria a e in map e map comp dove lo trovo? posso mettere i due che trovo qualche post piu su..? grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
il compkitserver va messo dentro la cartella kit server, non al posto... nel kit server devi sostituire la cartella serie A e i file map e map_comp con il materiale che ci sta mettendo a disposizione @PaulPogba56
Non vorrei sbagliare, sono fuori, ma mi pare di aver messo il comp kit server nella cartella content e inserito la riga sul sider ini
cpk/root./content/compkitserver
Controllate bene la stringa perché sono col cellulare e non è esatta così come l'ho scritta.
Io ho installato il comp kit server come nel 2019.
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Di seguito l'edit del File opzioni in questione con le formazioni delle big europee sistemate, di seguito caratteristiche più precise:

- Sistemate le formazioni titolari di Serie A, Premier League e dei maggiori team spagnoli e tedeschi
- Modulate stats ed alcune caratteristiche dei giocatori della Lazio
In continuo aggiornamento...
Ringrazio l'amico @PaulPogba56 per aver condiviso il suo FO ,e ci tengo a precisare che il mio è solo un lavoro di perfezionamento per utenti pignoli :)
@Holland_ un piccolo lavoro anche per sdebitarmi nei tuoi confronti che mi hai sempre aiutato

File Edit aggiornato

N.B.Valido soltanto per chi ha installato il File opzioni del topic abbinato alla Evoweb patch
Ho finito ora di scaricare l'ultimo Sider del mitico @Holland_ e poichè uso la Evo Web Patch con il FO di @PaulPogba56 stavo leggendo i posts lasciati dietyro. solo ora ho visto il lavoro che hai fatto @Terminator . E' in download! Grazie!
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Non vorrei sbagliare, sono fuori, ma mi pare di aver messo il comp kit server nella cartella content e inserito la riga sul sider ini
cpk/root./content/compkitserver
Controllate bene la stringa perché sono col cellulare e non è esatta così come l'ho scritta.
Io ho installato il comp kit server come nel 2019.
Mi sembra che si scriva cpk.root = ".\livecpk\compkitserver" ho un dubbio sugli spazi della scitta compkitserver...
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL