UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Prima che mi lapidiate, specialmente i laziali..., c'è un errore di configurazione nei kit della Lazio e anche della Samp, pù un file mancante del secondo portiere dell'Udinese. Purtroppo la stanchezza mi ha oscurato il cervello.... Adesso fixo e metto in rete solo le cartelle di queste tre squadre. Per gli altri errori di colori di numeri e nomi fatemi sapere
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Prima che mi lapidiate, specialmente i laziali..., c'è un errore di configurazione nei kit della Lazio e anche della Samp, pù un file mancante del secondo portiere dell'Udinese. Purtroppo la stanchezza mi ha oscurato il cervello.... Adesso fixo e metto in rete solo le cartelle di queste tre squadre. Per gli altri errori di colori di numeri e nomi fatemi sapere
Il colore dei font, notati subito :)
Sono bianchi e non blu scuri.
Tranquillo!
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Prima che mi lapidiate, specialmente i laziali..., c'è un errore di configurazione nei kit della Lazio e anche della Samp, pù un file mancante del secondo portiere dell'Udinese. Purtroppo la stanchezza mi ha oscurato il cervello.... Adesso fixo e metto in rete solo le cartelle di queste tre squadre. Per gli altri errori di colori di numeri e nomi fatemi sapere
ciao @PaulPogba56 e complimenti il map utilizziamo sempre quello che hai postato ieri??grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ok.........ho deciso di metterlo!!! :D
Prima cosa grazie Paul e @dennisb1 per rendere questo pes sempre più bello arricchendolo ancor di più dei vari FO, grazie di cuore!!!
Una cosa però..............il map-competition da sovrascrivere a quello del kit-server me lo potresti girare cortesemente Paul?
Grazie ancora ragazzi (y)
Forse intendi dire il map team perchè la Bundesliga col mio OF ha gli ID diversi da quelli di Glauber ? Io per sicurezza te li giro entrambi map team e map competition
 

Allegati

  • map.txt
    14.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • map_comp.txt
    1.7 KB · Visualizzazioni: 20

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
AGGIORNAMENTO CARTELLE KIT SERIE A: LAZIO, SAMP, TORINO, UDINESE.
C'erano degli errori di configurazione per queste squadre. Ho ricaricato su mega la cartella con i kit di serie A di @dennisb1 per il kit server. Sostituite la vecchia con questa (non sovrascrivere).
N.B. Sicuramente ci accorgeremo di qualche altro errore di configurazione (colori numeri e nomi) nei kit alternativi (quarte e quinte). Per favore segnalatemelo che successivamente spero di riparare. Adesso mi fermo un po con l'editing e mi faccio qualche partita.... ;)


chiave decrittazione
7GmCcjVmifdtZVKw-i1nCNK_UCnWKAFyholugCr70t0
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Non vorrei sbilanciarmi troppo ma se mamma Konami fa il suo dovere la prossima settimana, abbiamo tra le mani un titolo che mai aveva raggiunto questi livelli.
Il merito è soprattutto dei nostri modders e di quelli di evoweb.Co.Uk.
Fenomenali.
Un plauso a tutta PesTeam!!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti per l' editer siamo al livello di pes 6 con tanti stadi e con il kit server che aveva tante maglie sia dei giocatori che dei portieri il tutto gia' a meta' ottobre non dopo sei mesi, quindi penso sia un record, ancora complimenti a tutti gli editers che si sbattono con passione per rendere il nostro gioco preferito sempre piu' bello
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
In prima pagina ho provveduto a ricaricare i kit di serie A per kit server di @dennisb1 cancellando la prima versione dove c'erano degli errori. Da mega ho cancellato la vecchia versione e quindi trovate solo la versione corretta. Per chi avesse scaricato prima occorre sostituire la cartella nuova sul kit server.

[/URL]

chiave decrittazione
7GmCcjVmifdtZVKw-i1nCNK_UCnWKAFyholugCr70t0
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
In prima pagina ho provveduto a ricaricare i kit di serie A per kit server di @dennisb1 cancellando la prima versione dove c'erano degli errori. Da mega ho cancellato la vecchia versione e quindi trovate solo la versione corretta. Per chi avesse scaricato prima occorre sostituire la cartella nuova sul kit server.

[/URL]

chiave decrittazione
7GmCcjVmifdtZVKw-i1nCNK_UCnWKAFyholugCr70t0
Avrei voluto avvisarti ma non ho fatto in tempo. Ho sistemato adesso la terza divisa della Samp che aveva tutti i loghi Joma sballati. Adesso tutte le divise dovrebbero essere perfette (parola grossa). Magari inseriscila al prossimo giro se e' troppo sbattimento...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Avrei voluto avvisarti ma non ho fatto in tempo. Ho sistemato adesso la terza divisa della Samp che aveva tutti i loghi Joma sballati. Adesso tutte le divise dovrebbero essere perfette (parola grossa). Magari inseriscila al prossimo giro se e' troppo sbattimento...
Vado subito a scaricarla e faccio un fix. Grazie. Sul kit server per pc le cartelle con i kit sono organizzati per campionato e per singolo team. Quindi basta sostituire il file u(idteam)p3.ftex dopo averlo convertito in formato .ftex e sostituirlo. Poi posto solo la cartella SAMP.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
In prima pagina ho provveduto a ricaricare i kit di serie A per kit server di @dennisb1 cancellando la prima versione dove c'erano degli errori. Da mega ho cancellato la vecchia versione e quindi trovate solo la versione corretta. Per chi avesse scaricato prima occorre sostituire la cartella nuova sul kit server.

[/URL]

chiave decrittazione
7GmCcjVmifdtZVKw-i1nCNK_UCnWKAFyholugCr70t0
@PaulPogba56 e @dennisb1 il kit server per la serie A è bellissimo! non so chi dei due debba intervenire... ho provato un po' stamattina. L'unico problema che ho riscontrato sulle divise della Roma (sto facendo con essa la ML) è che sulle divise aggiuntive il logo della serie a è doppio e sovrapposto. Non so se è stato già attuato il correttivo perché non ho scaricato quello di stamattina... e se potreste dare una sistemata al colletto della maglia rossa.
Grazie e comunque complimenti ad entrambi!
 
  • Like
Reactions: Holland_

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
@PaulPogba56 e @dennisb1 il kit server per la serie A è bellissimo! non so chi dei due debba intervenire... ho provato un po' stamattina. L'unico problema che ho riscontrato sulle divise della Roma (sto facendo con essa la ML) è che sulle divise aggiuntive il logo della serie a è doppio e sovrapposto. Non so se è stato già attuato il correttivo perché non ho scaricato quello di stamattina... e se potreste dare una sistemata al colletto della maglia rossa.
Grazie e comunque complimenti ad entrambi!
Scarica il compkitserver e risolvi il problema della doppia toppa
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 e @dennisb1 il kit server per la serie A è bellissimo! non so chi dei due debba intervenire... ho provato un po' stamattina. L'unico problema che ho riscontrato sulle divise della Roma (sto facendo con essa la ML) è che sulle divise aggiuntive il logo della serie a è doppio e sovrapposto. Non so se è stato già attuato il correttivo perché non ho scaricato quello di stamattina... e se potreste dare una sistemata al colletto della maglia rossa.
Grazie e comunque complimenti ad entrambi!
Controllo forse ho caricato la divisa gia col logo inserito. Per il resto solo @dennisb1 può fare qualcosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note