UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
@PaulPogba56 , ho un dubbio anche se credo ti ricordare bene. Nel tuo FO che uso le divise delle non licenziate hanno le toppe competizione? Ti spiego, nella Master nella sezione trattative le maglie non licenziate hanno la toppa di default Konami. Questo da quando ho inserito il Kitserver, nelle competizioni, amichevoli etcc tutto apposto. Ora vorrei togliere il kitserver ma ho il dubbio che mi ritrovi senza toppe.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 , ho un dubbio anche se credo ti ricordare bene. Nel tuo FO che uso le divise delle non licenziate hanno le toppe competizione? Ti spiego, nella Master nella sezione trattative le maglie non licenziate hanno la toppa di default Konami. Questo da quando ho inserito il Kitserver, nelle competizioni, amichevoli etcc tutto apposto. Ora vorrei togliere il kitserver ma ho il dubbio che mi ritrovi senza toppe.
Lascialo il kit server con il comp kit server. Tra l'altro sto per pubblicare una cartella con i kit di serie A aggiornati per kit server con le divise create da @dennisb1
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Lascialo il kit server con il comp kit server. Tra l'altro sto per pubblicare una cartella con i kit di serie A aggiornati per kit server con le divise create da @dennisb1
Ottima notizia, volevo iniziare io questo lavoro, ma credo che aspetterò il tuo :cool:(y). Una richiesta, possibile aggiungere la MLS in qualche lega fake???
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
ciao @Terminator . Hai modificato anche le tattiche in questo edit ?
Io ho intenzione appena finisco di trasformare i kit di serie A di @dennisb1 per il kit server (anzi vi aggiorno che oggi pomeriggio probabilmente rilascio una prima versione) di editare anche il file con le tattiche di klasman. Ma se tu hai già provveduto per la serie A faccio Premier e Liga.
Certamente, i moduli sono quelli fedeli alla realtà, Juve col 4312, Inter con D'Ambrosio ed Asamoah settati come ali e non terzini etc etc ;)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@PaulPogba56 sono riuscito a inserire il tuo FO finalmente... ho potuto solo dare una rapida occhiata ai campionati e........... complimenti!!!! davvero completa... ho visto che @dennisb1 (del quale seguo spesso in silenzio i suoi splendidi lavori) ha inserito tutte le divise dei portieri della Roma. dal momento che ho capito che stai rifacendo il kitserver, posso chiederti di poter inserire anche i kit dei portieri nella Roma? mi faresti un gran bel regalo! grazie infinite!!!! e complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Lascialo il kit server con il comp kit server. Tra l'altro sto per pubblicare una cartella con i kit di serie A aggiornati per kit server con le divise create da @dennisb1
Una domanda Paul............io non metto il kit-server, pensi che le modifiche prossime che farai come questa appena citata da te, saranno disponibili come sempre nella cartella save?
Grazie ;)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Una domanda Paul............io non metto il kit-server, pensi che le modifiche prossime che farai come questa appena citata da te, saranno disponibili come sempre nella cartella save?
Grazie ;)
No purtroppo. Su save c'è il limite di 4 divise per squadra e una sola per il portiere. E già avevo inserito nel secondo OF postato delle divise alternative per la serie A. Però col limite imposto da konami per avere tutte le splendide divise di @dennisb1 in game occorre il kit server (tra l'altro hai anche font e nomi corretti);)
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
No purtroppo. Su save c'è il limite di 4 divise per squadra e una sola per il portiere. E già avevo inserito nel secondo OF postato delle divise alternative per la serie A. Però col limite imposto da konami per avere tutte le splendide divise di @dennisb1 in game occorre il kit server (tra l'altro hai anche font e nomi corretti);)
A quel punto però, nel caso di FO installati, non si crea una divergenza fra kit?
Il gioco carica quelli della patch o quelli del kit server??
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
No purtroppo. Su save c'è il limite di 4 divise per squadra e una sola per il portiere. E già avevo inserito nel secondo OF postato delle divise alternative per la serie A. Però col limite imposto da konami per avere tutte le splendide divise di @dennisb1 in game occorre il kit server (tra l'altro hai anche font e nomi corretti);)
Ok garzie Paul (y)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@PaulPogba56 è uscita la versione v4 AIO del Kitserver è comprensiva delle divisa di cui parlavi della serie A?grazie ciao e complimenti
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 è uscita la versione v4 AIO del Kitserver è comprensiva delle divisa di cui parlavi della serie A?grazie ciao e complimenti
Sto controllando. Mi sembra che per la serie A è piuttosto povero. Per molte squadre vi sono appena due kit (Spal, Udinese, Torino ecc) per altre appena 3. Forse solo del Milan (penso abbia caricato una cartella con moltissimi kit di un utente del nostro forum di cui mi sfugge il nome) ha aggiornato qualcosa. Invece il mio comprende per quasi tutte le squadre almeno 5 kit (solo il Sassuolo mi pare ne abbia solo 4). Fra qualche minuto metto on line.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Sto controllando. Mi sembra che per la serie A è piuttosto povero. Per molte squadre vi sono appena due kit (Spal, Udinese, Torino ecc) per altre appena 3. Forse solo del Milan (penso abbia caricato una cartella con moltissimi kit di un utente del nostro forum di cui mi sfugge il nome) ha aggiornato qualcosa. Invece il mio comprende per quasi tutte le squadre almeno 5 kit (solo il Sassuolo mi pare ne abbia solo 4). Fra qualche minuto metto on line.
grandissimo!
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
IN PRIMA PAGINA:
ALTRO PICCOLO AGGIORNAMENTO CON TUTTI I KIT PER LA SERIE A di @dennisb1 da INSTALLARE TRAMITE KIT SERVER (19/10/2019).

Ho preparato questa cartella di kit SERIE A da utilizzare col kit server AIO di Glauber Silva.
Per chi non lo avesse ancora fatto scaricate ed installate seguendo le istruzioni il KIT SERVER AIO V.4 di Glauber Silva.
Sostituite (non sovrascrivere ma sostituite!) la cartella Serie A con questa dopo averla scompattata.
Rispetto alla cartella di Serie A di Glauber Silva questa contiene tutti (ma proprio tutti...) i kit di serie A creati dal maestro @dennisb1 per PS4 e per essere inseriti tramite il menù modifica. Vista la limitazione di konami di poter aggiungere solo 1 o 2 kit a seconda delle squadre e nessuno per il portiere, li ho configurati e assemblati per essere utilizzati tramite kit server.
Sul kit server di Glauber Silva vi sono pochissimi kit per la serie A (solo Milan Juve Inter e Napoli mi pare abbiano più kit). Io invece per quasi tutte le squadre sfruttando le creazioni di @dennisb1 ho inserito 4 e 5 kit e sostituito tutti i kit di default konami.
Sicuramente vi sarà, specie nelle 3-4-5 maglie e in quelle dei portieri qualche errore di configurazione dei colori di nomi e numeri. Vi prego di segnalarmeli e dove potrò (perchè non sempre si può.....) cercherò di correggerli.
Scusatemi ma non ho potuto controllare tutti gli oltre 200 kit inseriti......

Ecco il link

chiave decrittazione: azusXYH4750ZgRspD80swIvKQjOUlR5NN1SJIW2Ji-o
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ho provato I kit di Dennisb1 gentilmente caricati da paulpogba56 e che dire, ragazzi è un lavoro magistrale.
A me personalmente ha cambiato di netto il gioco, l'impatto visivo è notevolmente superiore ai kit standard proposti da KONAMI.
Davvero un lavoro magnifico, grazie mille!!
 
  • Like
Reactions: gati77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
IN PRIMA PAGINA:
ALTRO PICCOLO AGGIORNAMENTO CON TUTTI I KIT PER LA SERIE A di @dennisb1 da INSTALLARE TRAMITE KIT SERVER (19/10/2019).

Ho preparato questa cartella di kit SERIE A da utilizzare col kit server AIO di Glauber Silva.
Per chi non lo avesse ancora fatto scaricate ed installate seguendo le istruzioni il KIT SERVER AIO V.4 di Glauber Silva.
Sostituite (non sovrascrivere ma sostituite!) la cartella Serie A con questa dopo averla scompattata.
Rispetto alla cartella di Serie A di Glauber Silva questa contiene tutti (ma proprio tutti...) i kit di serie A creati dal maestro @dennisb1 per PS4 e per essere inseriti tramite il menù modifica. Vista la limitazione di konami di poter aggiungere solo 1 o 2 kit a seconda delle squadre e nessuno per il portiere, li ho configurati e assemblati per essere utilizzati tramite kit server.
Sul kit server di Glauber Silva vi sono pochissimi kit per la serie A (solo Milan Juve Inter e Napoli mi pare abbiano più kit). Io invece per quasi tutte le squadre sfruttando le creazioni di @dennisb1 ho inserito 4 e 5 kit e sostituito tutti i kit di default konami.
Sicuramente vi sarà, specie nelle 3-4-5 maglie e in quelle dei portieri qualche errore di configurazione dei colori di nomi e numeri. Vi prego di segnalarmeli e dove potrò (perchè non sempre si può.....) cercherò di correggerli.
Scusatemi ma non ho potuto controllare tutti gli oltre 200 kit inseriti......

Ecco il link

chiave decrittazione: azusXYH4750ZgRspD80swIvKQjOUlR5NN1SJIW2Ji-o
Ok.........ho deciso di metterlo!!! :D
Prima cosa grazie Paul e @dennisb1 per rendere questo pes sempre più bello arricchendolo ancor di più dei vari FO, grazie di cuore!!!
Una cosa però..............il map-competition da sovrascrivere a quello del kit-server me lo potresti girare cortesemente Paul?
Grazie ancora ragazzi (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten