UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grazie a te @PaulPogba56 , a piccoli passi sto continuando ad aggiornare il FO, a breve rilascerò un altro update ;)
Che dire....l'unione fa la forza...
La mia unica preoccupazione è il DLC per la serie B. Spero che sia solo una modifica limitata alla serie B senza toccare il data base delle altre leghe. Altrimenti bisogna rifare tutti daccapo.....
Avevo anche pensato di assemblare due option file per così dire alternativi. Mantenendo questa base volevo sostituire in uno la liga MX con la MLS. In un altro fare al loro posto un misto di liga MX e MLS, visto che il prossimo anno partirà una nuova competizione la Coppa Nord Centro America cin le migliori squadre di Canada USA e Messico.
Ma prima di fare tutto aspetto il DLC di fine mese....
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Che dire....l'unione fa la forza...
La mia unica preoccupazione è il DLC per la serie B. Spero che sia solo una modifica limitata alla serie B senza toccare il data base delle altre leghe. Altrimenti bisogna rifare tutti daccapo.....
Avevo anche pensato di assemblare due option file per così dire alternativi. Mantenendo questa base volevo sostituire in uno la liga MX con la MLS. In un altro fare al loro posto un misto di liga MX e MLS, visto che il prossimo anno partirà una nuova competizione la Coppa Nord Centro America cin le migliori squadre di Canada USA e Messico.
Ma prima di fare tutto aspetto il DLC di fine mese....

Non dovrebbe sballare ma con la konami non si sa mai magari con la evopatch uscirà un altro fix

Ottima idea 2 option file...poi dipende anche dal tempo che hai a disposizione
Cmq domenica dovrebbe uscire la zweite si potrebbe optare per un terzo of :) (so che sostituirà seconda spagnola e 2 team europa)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Non dovrebbe sballare ma con la konami non si sa mai magari con la evopatch uscirà un altro fix

Ottima idea 2 option file...poi dipende anche dal tempo che hai a disposizione
Cmq domenica dovrebbe uscire la zweite si potrebbe optare per un terzo of :) (so che sostituirà seconda spagnola e 2 team europa)
Per portarmi avanti col lavoro ho fatto uno schema con i vari ID delle squadre editate in maniera da non combinare casini.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Per portarmi avanti col lavoro ho fatto uno schema con i vari ID delle squadre editate in maniera da non combinare casini.
Ciao e complimenti ancora una volta...hai in progetto di editare le tattiche x nn dico tt ma la maggior parte delle squadre??ciao grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao e complimenti ancora una volta...hai in progetto di editare le tattiche x nn dico tt ma la maggior parte delle squadre??ciao grazie
Per le tattiche ho visto che che @klashman69 ha messo a disposizione le tattiche di serie A, Liga e Premier. Sono in formato pdf e si dovrebbero impostare dal menù modifica una squadra alla volta.
Vorrei provare ad iniziare con la serie A. Ci vuole un po di tempo. Non appena ho pronto qualcosa posto l'edit aggiornato.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per le tattiche ho visto che che @klashman69 ha messo a disposizione le tattiche di serie A, Liga e Premier. Sono in formato pdf e si dovrebbero impostare dal menù modifica una squadra alla volta.
Vorrei provare ad iniziare con la serie A. Ci vuole un po di tempo. Non appena ho pronto qualcosa posto l'edit aggiornato.
Un'altra soluzione per fare più veloce potrebbe essere ( ma non ho capito ancora se sia fattibile) importare un file edit che @klashman69 ha postato su evo web ed estrarre i file .ted di ciascuna squadra.
Però uno strumento che in atto è a disposizione per aprire e modificare i file Ted non è pienamente compatibile con la versione pc.
 
  • Like
Reactions: enea95

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Un'altra soluzione per fare più veloce potrebbe essere ( ma non ho capito ancora se sia fattibile) importare un file edit che @klashman69 ha postato su evo web ed estrarre i file .ted di ciascuna squadra.
Però uno strumento che in atto è a disposizione per aprire e modificare i file Ted non è pienamente compatibile con la versione pc.
Grande Paul........con te mi sento al sicuro ;)
 

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
ciao a tutti io ho installato il fo ma non mi da i cambiamenti rimane sempre originale

come posso risolvere?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grande Paul........con te mi sento al sicuro ;)
Non esagerare.....Sapessi i dubbi che ho io quando modifico qualcosa...
Ora per esempio sto cercando far funzionare alcune utility che sono uscite e che potrebbero facilitare il lavoro di modifica. Però ci vado con calma, tra una partita è l' altra, prima di combinare pasticci...:p:p
 
  • Like
Reactions: scugniu e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
È vero, sono sincero........da ciò che scrivi traspare oltre alla competenza, anche quella premurosità che ci fa stare più tranquilli soprattutto in prossimità di un rilascio così importante come quello sulla serie B ;)
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
@PaulPogba56 scusa la domanda idiota dettata dal poco tempo a disposizione. Io ho già installata la evoweb patch. a questo punto basta che scarico la tua e trovo anche il file edit da sostituire a quella della evo?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 scusa la domanda idiota dettata dal poco tempo a disposizione. Io ho già installata la evoweb patch. a questo punto basta che scarico la tua e trovo anche il file edit da sostituire a quella della evo?
Esatto metti da parte la tua cartella save e sostituiscila con la mia. Ti puoi tenere e sostituire solo il file system (sono le configurazioni personali rendering, impostazioni contrasto luminosità, telecamera ecc.).
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Amici carissimi vi preannuncio che entro la prossima settimana avremo le stats di tutta la Serie A completamente riviste e comparate a quelle reali!
Se avete notato delle cose che non vanno fatemelo presente e lo aggiungo alle modifiche!!!
parli delle tattiche?sarebbe bello farle x tutte le squadre piu' che altro trovare di farle in maniera corretta(utenti dicevano che con quelle di klashmann69 la cpu tende troppo spesso a verticalizzare)ed se ci fosse un modo di applicarle in maniera veloce senza doverle settare x forza da dentro il gioco
 
  • Like
Reactions: Holland_

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
parli delle tattiche?sarebbe bello farle x tutte le squadre piu' che altro trovare di farle in maniera corretta(utenti dicevano che con quelle di klashmann69 la cpu tende troppo spesso a verticalizzare)ed se ci fosse un modo di applicarle in maniera veloce senza doverle settare x forza da dentro il gioco
Tattiche e stats giocatori in quanto vanno ridimensionati alcuni rincalzi delle big e potenziati altri come ad esempio il povero Stefano Sensi che deve aver fatto qualcosa di male al CEO di Konami.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online