UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi scusate ma non riesco a seguirvi. Qual è la soluzione migliore? Io la V4 l'ho scaricata ma é per ps4. Come la installo? Tra l'altro la V4 ha il campionato Fake sudamericano e le altre libertadores fake improponibili. Avete una soluzione definitiva?
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Gran bel lavoro davvero...siccome sono un maniaco della Bundes ti segnalo che mancano ben 8 giocatori anche titolari al friburgo io sto provando a crearli e a metterli...così come i volti dei coach mancanti pian piano li inserisco
@avengedsevenfold84 . Ciao. Oggi ho controllato il Friburgo confrontandolo con quello della Pes Team V4. E' praticamente identico a quello della Cypes e che si trocva nel mio FO. Non so a quali 8 giocatori titolari ti riferisci. Ma controllando su TransferMarket alla rosa del Friburgo manca nel FO solo il n. 39 DC Lino Tempelmann un 99. Mi sembrava strano che quelli della Cypes avessero dimenticato ben 8 giocatori. Anche i numeri di maglia sono esatti. Forse la formazione titolare sarà un po diversa da quella attuale e si può aggiustare. Forse quando hai controllato la rosa non hai caricato il database della EvoWeb col sider. Ripeto ancora una volta che il mio FO funziona bene solo con la EvoWeb. Se posso nei prossimi giorni rilascio un aggiornamento con alcune maglie di serie A aggiunte. E inoltre per la felicità degli amanti della MLS un OF alternativo con MLS a 20 squadre che sotituiscono le 18 della Liga MX e 2 della Libertadores.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Per chi interessato sto continuando ad aggiornare\sistemare le rose delle diverse squadre in quanto presentano problemi di formazione.
Deve essere probabilmente dovuto a problemi di compatibilità con l'aggiornamento Live disattivato.
Mi sono messo quindi di santa pazienza ed ho ristabilito l'11 titolare di tutti i maggiori team europei.
Per chi interessato posso caricare il save.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@avengedsevenfold84 . Ciao. Oggi ho controllato il Friburgo confrontandolo con quello della Pes Team V4. E' praticamente identico a quello della Cypes e che si trocva nel mio FO. Non so a quali 8 giocatori titolari ti riferisci. Ma controllando su TransferMarket alla rosa del Friburgo manca nel FO solo il n. 39 DC Lino Tempelmann un 99. Mi sembrava strano che quelli della Cypes avessero dimenticato ben 8 giocatori. Anche i numeri di maglia sono esatti. Forse la formazione titolare sarà un po diversa da quella attuale e si può aggiustare. Forse quando hai controllato la rosa non hai caricato il database della EvoWeb col sider. Ripeto ancora una volta che il mio FO funziona bene solo con la EvoWeb. Se posso nei prossimi giorni rilascio un aggiornamento con alcune maglie di serie A aggiunte. E inoltre per la felicità degli amanti della MLS un OF alternativo con MLS a 20 squadre che sotituiscono le 18 della Liga MX e 2 della Libertadores.

ciao a dire il vero oggi ho rimesso il tuo option file ed è tutto corretto, non so ma forse avrò involontariamente fatto qualcosa che ha sballato il database di alcune squadre...tutto perfetto!
finalmente inizierò una master…(forse)

spero che aggiornerai il tuo fo nei prox settimane/mesi perché è davvero ben fatto e quest anno onestamente non mi va di installare patch che limitano l'editor

appena finiranno la 2.bundesliga la pubblico su questo post se magari ti interessa la potrai implementare nel tuo fo , da quel che ne so sostituira la 2 liga spagnola
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao a dire il vero oggi ho rimesso il tuo option file ed è tutto corretto, non so ma forse avrò involontariamente fatto qualcosa che ha sballato il database di alcune squadre...tutto perfetto!
finalmente inizierò una master…(forse)

spero che aggiornerai il tuo fo nei prox settimane/mesi perché è davvero ben fatto e quest anno onestamente non mi va di installare patch che limitano l'editor

appena finiranno la 2.bundesliga la pubblico su questo post se magari ti interessa la potrai implementare nel tuo fo , da quel che ne so sostituira la 2 liga spagnola
Si può fare. Il mio OF è modificabile ma seguendo un certo ordine nelle modifiche. Ad esempio nel caso della B tedesca che va a sostituire i team della B spagnola dobbiamo prima vedere se utilizzano gli stessi ID e poi bisogna cancellare i file (kit, logo) relativi prima di inserire quelli nuovi. Intanto aspettiamo il DLC della serie B italiana nella speranza che non sballa l'EDIT del FO attuale.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Di seguito l'edit del File opzioni in questione con le formazioni delle big europee sistemate, di seguito caratteristiche più precise:

- Sistemate le formazioni titolari di Serie A, Premier League e dei maggiori team spagnoli e tedeschi
- Modulate stats ed alcune caratteristiche dei giocatori della Lazio
In continuo aggiornamento...
Ringrazio l'amico @PaulPogba56 per aver condiviso il suo FO ,e ci tengo a precisare che il mio è solo un lavoro di perfezionamento per utenti pignoli :)
@Holland_ un piccolo lavoro anche per sdebitarmi nei tuoi confronti che mi hai sempre aiutato

File Edit aggiornato

N.B.Valido soltanto per chi ha installato il File opzioni del topic abbinato alla Evoweb patch
 
Ultima modifica:

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Raga stavo notando una cosa, le squadre della bundes non partecipano ne alla Eu League ne tantomeno alla champions... :/ Qualche suggerimento? Spostarle magari su altre europa? altre Europa porta però 16 squadre... mentre la bundes 18 :/
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Raga stavo notando una cosa, le squadre della bundes non partecipano ne alla Eu League ne tantomeno alla champions... :/ Qualche suggerimento? Spostarle magari su altre europa? altre Europa porta però 16 squadre... mentre la bundes 18 :/
E' la coperta corta di Konami. Ci vorrebbe qualche utility per editare le competizioni. Non so se esiste.
 
  • Like
Reactions: Zero TV

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Di seguito l'edit del File opzioni in questione con le formazioni delle big europee sistemate, di seguito caratteristiche più precise:

- Sistemate le formazioni titolari di Serie A, Premier League e dei maggiori team spagnoli e tedeschi
- Modulate stats ed alcune caratteristiche dei giocatori della Lazio
In continuo aggiornamento...
Ringrazio l'amico @PaulPogba56 per aver condiviso il suo FO ,e ci tengo a precisare che il mio è solo un lavoro di perfezionamento per utenti pignoli :)
@Holland_ un piccolo lavoro anche per sdebitarmi nei tuoi confronti che mi hai sempre aiutato

File Edit aggiornato

N.B.Valido soltanto per chi ha installato il File opzioni del topic abbinato alla Evoweb patch
Grazie @Terminator ci voleva proprio una sistemata ad alcuni formazioni.
 
  • Like
Reactions: Terminator

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Raga stavo notando una cosa, le squadre della bundes non partecipano ne alla Eu League ne tantomeno alla champions... :/ Qualche suggerimento? Spostarle magari su altre europa? altre Europa porta però 16 squadre... mentre la bundes 18 :/

In realtà ci sono
2 champions leverkusen e bayern
3 Europa League dortmund Lipsia e schalke

Spostandole in Europa League? Poi non potresti fare il campionato...purtroppo dovrebbero essercene 4 ma konami non ti ha modificare queste cose
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Di seguito l'edit del File opzioni in questione con le formazioni delle big europee sistemate, di seguito caratteristiche più precise:

- Sistemate le formazioni titolari di Serie A, Premier League e dei maggiori team spagnoli e tedeschi
- Modulate stats ed alcune caratteristiche dei giocatori della Lazio
In continuo aggiornamento...
Ringrazio l'amico @PaulPogba56 per aver condiviso il suo FO ,e ci tengo a precisare che il mio è solo un lavoro di perfezionamento per utenti pignoli :)
@Holland_ un piccolo lavoro anche per sdebitarmi nei tuoi confronti che mi hai sempre aiutato

File Edit aggiornato

N.B.Valido soltanto per chi ha installato il File opzioni del topic abbinato alla Evoweb patch

Pensa che stasera prima di iniziare la prima master del 20 avevo fatto la stessa cosa

C era poco da sistemare ma per noi pignoli
 
  • Like
Reactions: Terminator

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Di seguito l'edit del File opzioni in questione con le formazioni delle big europee sistemate, di seguito caratteristiche più precise:

- Sistemate le formazioni titolari di Serie A, Premier League e dei maggiori team spagnoli e tedeschi
- Modulate stats ed alcune caratteristiche dei giocatori della Lazio
In continuo aggiornamento...
Ringrazio l'amico @PaulPogba56 per aver condiviso il suo FO ,e ci tengo a precisare che il mio è solo un lavoro di perfezionamento per utenti pignoli :)
@Holland_ un piccolo lavoro anche per sdebitarmi nei tuoi confronti che mi hai sempre aiutato

File Edit aggiornato

N.B.Valido soltanto per chi ha installato il File opzioni del topic abbinato alla Evoweb patch

grazie del lavoro!
 
  • Like
Reactions: Terminator

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Di seguito l'edit del File opzioni in questione con le formazioni delle big europee sistemate, di seguito caratteristiche più precise:

- Sistemate le formazioni titolari di Serie A, Premier League e dei maggiori team spagnoli e tedeschi
- Modulate stats ed alcune caratteristiche dei giocatori della Lazio
In continuo aggiornamento...
Ringrazio l'amico @PaulPogba56 per aver condiviso il suo FO ,e ci tengo a precisare che il mio è solo un lavoro di perfezionamento per utenti pignoli :)
@Holland_ un piccolo lavoro anche per sdebitarmi nei tuoi confronti che mi hai sempre aiutato

File Edit aggiornato

N.B.Valido soltanto per chi ha installato il File opzioni del topic abbinato alla Evoweb patch
Fantastico amico mio........è un piacere usufruirne, GRAZIE!!!!!! (y)
@PaulPogba56 sai per caso come fare per far apparire di nuovo l'opzione "stadio di casa" nella selezione dell'impianto in modalità amichevole?..................mi è scomparso dopo aver messo il FO
Grazie 1000 ;)
 
  • Like
Reactions: Terminator

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Fantastico amico mio........è un piacere usufruirne, GRAZIE!!!!!! (y)
@PaulPogba56 sai per caso come fare per far apparire di nuovo l'opzione "stadio di casa" nella selezione dell'impianto in modalità amichevole?..................mi è scomparso dopo aver messo il FO
Grazie 1000 ;)
Purtroppo no. Non saprei. Non gioco mai amichevoli perché mi parte il live update settimanale. Forse hai inserito il blocco connessione per evitare che parta appunto il live update ?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
No, no Paul..........nessun blocco, non fa nulla anche perché nemmeno io faccio le amichevoli, mi serviva solo per testare gli stadi senza andarmeli a cercare ogni volta nel sider, fossero questi i problemi :]
Grazie ancora (y)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
IN PRIMA PAGINA UN UPDATE DEL F.O.
AGGIORNAMENTO FILE OPZIONI DEL 15/10/2019:

Grazie a @Terminator che ha sistemato le formazioni titolari di Serie A, Premier League e dei maggiori team spagnoli e tedeschi ho apportato anche una ulteriore piccola modifica grafica per il FO.
Aggiunta di terze e quarte maglie alternative per tutte le squadre di serie A dove le slot lo permettevano.
KIT STUPENDI realizzati da @dennisb1 che ringrazio per averli condivisi e messi a disposizione degli amici del forum.
Ripeto il FO non è farina del mio sacco. Io mi sono limitato solo ad assemblare e cercare di fare meno errori possibili.
Il FO si aggancia alla
- EVOWEB PATCH V.1 (LOGHI - PREMIER LEAGUE - LIGA + BOR.DORTMUND non sono inseriti nel FO).
- LA BUNDESLIGA e ALTRE EUROPEE estratti dal F.O. della CYPES 2
- LA SERIE B dal F.O.di PES TEAM V.3
- LE ALTRE AMERICA F.O. LIBERTADORES di Emerson Pereira
- LIGA MX by CydonianF3R (per ps4 )
- LA J LEAGUE F.O. by Niko
- KIT SERIE A (3 e 4 maglie) e 3 maglia ITALIA sono di @dennisb1.

link UPDATE F.O. CHIAVE DECRITTAZIONE: ZnfWOjyIN-SQxAi9URoFNJqKWFjFOz_Rnf3seGjGwqI

mega.nz

MEGA
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
IN PRIMA PAGINA UN UPDATE DEL F.O.
AGGIORNAMENTO FILE OPZIONE DEL 15/10/2019:

Grazie a @Terminator che ha sistemato le formazioni titolari di Serie A, Premier League e dei maggiori team spagnoli e tedeschi ho apportato anche una ulteriore piccola modifica grafica per il FO.
Aggiunta di terze e quarte maglie alternative per tutte le squadre di serie A dove le slot lo permettevano.
KIT STUPENDI realizzati da @dennisb1 che ringrazio per averli condivisi e messi a disposizione degli amici del forum.
Ripeto il FO non è farina del mio sacco. Io mi sono limitato solo ad assemblare e cercare di fare meno errori possibili.
Il FO si aggancia alla
- EVOWEB PATCH V.1 (LOGHI - PREMIER LEAGUE - LIGA + BOR.DORTMUND non sono inseriti nel FO).
- LA BUNDESLIGA e ALTRE EUROPEE estratti dal F.O. della CYPES 2
- LA SERIE B dal F.O.di PES TEAM V.3
- LE ALTRE AMERICA F.O. LIBERTADORES di Emerson Pereira
- LIGA MX by CydonianF3R (per ps4 )
- LA J LEAGUE F.O. by Niko
- KIT SERIE A (3 e 4 maglie) e 3 maglia ITALIA sono di @dennisb1.

link UPDATE F.O. CHIAVE DECRITTAZIONE: ZnfWOjyIN-SQxAi9URoFNJqKWFjFOz_Rnf3seGjGwqI

mega.nz

MEGA

Quindi, basta sovreascriverlo all'altro save precedente? Questo nuovo a tutto giusto? Comunque grazie mille per il lavoro svolto!!
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Quindi, basta sovreascriverlo all'altro save precedente? Questo nuovo a tutto giusto? Comunque grazie mille per il lavoro svolto!!
ATTENZIONE NON SOVRASCRIVERE. SOSTITUIRE PER INTERO CANCELLANDO IL VECCHIO (magari un back up....) copiati solo il file "system" dal vecchio dove sono caricate le impostazioni (rendering, camera ecc)
 
  • Like
Reactions: giogi e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof