File Opzione - Squadre classiche del Calcio Italiano PES 2017 PS4

darlemauro

Pulcini
26 Giugno 2016
20
14
3
PSN ID
darlemauro
Ciao amici,

Vorrei proporre lo sviluppo di un File Opzioni PES 2017 PS4 squadre classiche provenienti da Italia, ho selezionato alcune delle squadre più famose in tutta la storia del calcio italiano.

Ho bisogno del vostro sostegno per modificare le squadre Pes 2017 PS4, vale a dire modificare i nomi, le abilità di ogni giocatore, le loro facce, strategia di gioco, e così via. Infine condividere tra tutti noi a giocare.

Come si può vedere nella foto che li accompagna, le squadre saranno inserite nel campionato italiano B. Sto pensando di sviluppare, ma mi piacerebbe avere il vostro sostegno per favore, perché mi limiterò a prendere un lungo periodo di tempo.

(Ti prego perdonami se non è molto chiaro ciò che scrivo, quello che succede è che non sono italiano e ho usato Google Translator per scrivere questo messaggio).



upload_2016-10-28_18-11-2.png
 

darlemauro

Pulcini
26 Giugno 2016
20
14
3
PSN ID
darlemauro
amici grazie. Ho visto il progetto "classic-teams-golden-years-of-football" e penso che sia grande. Io vi aiuterò viper182 :)
 

massikeeper

Primi Calci
21 Marzo 2017
3
0
1
PSN ID
massikeeper
ciao ragazzi ho 28 anni con una figlia piccola che mi fa impazzire di notte e allora mi sono preso pes 2017 per play 3 non é che per caso qualche anima buona ha un file opzioni da inserire con le squadre classiche sono un amante del passato grazie e scusate il disturbo