File Opzione funziona ma le modifiche locali no

Simothep

Primi Calci
9 Dicembre 2019
1
0
1
ciao
ho letto molte discussioni in merito ma non ho trovato la risposta al mio problema.
gioco con un amico a PES 2020 in modalità coppe e campionati (in locale). Nel farlo utilizziamo il File Opzioni V6 di Pesteam (che è grandioso, ancora complimenti) ed in particolare la serie B.
Quando giochiamo, campionato dopo campionato, ci divertiamo ad effettuare campagne acquisti rinforzando le squadre ed effettuando trasferimenti di giocatori da altre squadre (anche queste modificate dal FO)
effettuati i trasferimenti però, i campionati e le coppe salvate non li recepiscono, mantenendo le rose ufficiali (o da FO originario). Perchè accade questo?
ho visto in varie discussioni che le modifiche effettuate non possono essere applicate in particolari condizioni (ad esempio con utenti ospiti o in condivisione di gioco o altri casi) e anche il metodo per bypassare questo problema (effettuando il logout del secondo utente, usando R3 e poi riloggando il secondo utente).

Ora, ma il File Opzioni non è in realtà un'enorme modifica locale salvata ed importata sulla propria PS4? perche il File Opzioni viene letto senza condizioni ed applicato a qualsiasi tipo di gioco con qualsiasi numero di giocatori e se poi invece uno fa un semplice trasferimento in locale, quella modifica non viene applicata?

detto più semplicemente.. perchè se il file opzioni stravolge completamente una squadra trasformandola nel Bayern Monaco posso usarla come mi pare e piace, in qualsiasi modalità, con qualsiasi aggiornamento live attivo e con qualsiasi numero di giocatori online ed in locale.. e se invece trasferisco di mia iniziativa Robert Lewandowski dal Bayern alla Juve stabia (giusto per fare un esempio), il gioco non me lo fa fare?

Non capisco.

ciao e grazie per la risposta che mi darete.

ps: siete comunque dei fenomeni!
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Non so se ti sono d'aiuto ma io con i PES precedenti per giocare con gli amici e non avere problemi oltre a premere R3 prima di selezionare le squadre utilizzavamo 2 account "famiglia" nel senso il mio era quello principale che utilizzavo solitamente e dove avevo caricato il FO e l'altro, quello che utilizzava il mio amico, era sempre un mio account con tutti i permessi, praticamente dopo aver creato il secondo account bisogna andare sul sito della Sony entrare nel proprio profilo e aggiungere l'altro account creato come membro della famiglia o qualcosa di simile e successivamente dargli tutti i permessi del caso come poter vedere immagini, vedere e sentire video e audio tuoi. Il problema da quello che ho capito è che la Sony non si prende il rischio per il materiale da te messo all'interno della PS4 e quindi senza i permessi non li fa vedere ad account "terzi".
Se non hai mai provato questa opzione forse è quella che fa al caso tuo. Ah dimenticavo entrambi gli account devono essere connessi al Playstation Network prima di entrare in PES altrimenti il problema rimane.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.