File Option tutte leghe 100% + Bundesliga + MLS league + J League + Altre europee + Altre America

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ragazzi comunque I vari link nelle varie pagine sono disattivati. L'ultima versione valida sarà sempre in prima pagina per evitare confusione :) taggo @incas36 che ho visto forse interessato al FO. Link di download valido in prima pagina, primo post. Enjoy everyone.
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi comunque I vari link nelle varie pagine sono disattivati. L'ultima versione valida sarà sempre in prima pagina per evitare confusione :) taggo @incas36 che ho visto forse interessato al FO. Link di download valido in prima pagina, primo post. Enjoy everyone.
Grazie @Zero TV e grazie anche a @avengedsevenfold84 e @PaulPogba56 e @Cloud80 per i vostri SPLENDIDI FO. Si ne sto cercando uno per la evo web patch che ho da pochissimo installato ma, ragazzi, state facendo un lavoro INCREDIBILE (y) e non so quale scegliere!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Questa mattina ho iniziato a modificare le formazioni della bundes del FO dato che sembrano fatte da una scimmia sbronza bendata e mi sono reso conto che nonostante l'ultimo fix mancano ancora dei giocatori che sono presenti tra gli svincolati ed alcuni mancano. Entro giovedi pomeriggio cerco di fixare tutte le squadre della bundes dalle formazioni alle rose.
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Sto procedendo con l'aggiornamento, magari qualche giocatore manca ma ne ho aggiunti una dozzina tra le varie squadre... Ho modificato anche un po di volti, qui di seguito ve ne mostro alcuni.


Aggiornate uniformi di Dudelange 91 e di Salzburg + Aggiornamento e aggiunta di 3 e 4 maglia per alcuni team bundesliga + tattiche e formazioni di tutta la bundes
131834131837131835
 
Ultima modifica:

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Grazie mille, ieri sera ho installato la tua nuova versione.
Però ho perso ho perso i progressi della ML che avevo iniziato... pazienza...
Ne ho iniziato una nuova!
Come faccio a tenere i salvataggi?
 
  • Like
Reactions: Zero TV

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grazie mille, ieri sera ho installato la tua nuova versione.
Però ho perso ho perso i progressi della ML che avevo iniziato... pazienza...
Ne ho iniziato una nuova!
Come faccio a tenere i salvataggi?
se hai fatto un backup della vecchia cartella li trovi li e puoi ripristinarli.
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Grazie mille, ieri sera ho installato la tua nuova versione.
Però ho perso ho perso i progressi della ML che avevo iniziato... pazienza...
Ne ho iniziato una nuova!
Come faccio a tenere i salvataggi?
Nella cartella save che si trova dentro documenti / Konami ci sono dei file che si chiamano ML00001 ML00003 ecc. Quelli sono i file save della master, quando aggiorni il FO basta non cancellarli
 

Al3x9797

Esordienti
15 Maggio 2019
153
103
43
PSN ID
Elscapawa97
salve mi servirebbe il file delle squadre: EMELEC (ECU), CERRO PORTENO (PARAGUAY), CLUB LEON (MEX), GUADALAJARA (MEX), UNI CATOLICA (CILE),
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
ciao Zero TV, ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro e ti ringrazio. sono tornato a Pes dopo anni di Fifa, e oltre a non essere affatto pentito sto trovando un mondo nuovo.. il gioco è stupendo e in più voi che vi sbattete per modificare un po tutto, siete grandi. il tuo FO è super e completo.. e per ora non cerco altro. poi non sono ancora pratico coi vari tool.. quindi preferisco una cosa semplice come questa(scaricare e spostare in save). seguo i tuoi aggiornamenti;)
 
  • Like
Reactions: Garonji e Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
ciao Zero TV, ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro e ti ringrazio. sono tornato a Pes dopo anni di Fifa, e oltre a non essere affatto pentito sto trovando un mondo nuovo.. il gioco è stupendo e in più voi che vi sbattete per modificare un po tutto, siete grandi. il tuo FO è super e completo.. e per ora non cerco altro. poi non sono ancora pratico coi vari tool.. quindi preferisco una cosa semplice come questa(scaricare e spostare in save). seguo i tuoi aggiornamenti;)
Se vuoi posso passarti anche il sider per un esperienza di gioco migliore.
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Per aggiungere cori, palloni, scarpini, divise originali degli arbitri, stadi, bandierine del calcio d'angolo. Edit dei volti...
Ottimo! allora si.. ma è semplice da utilizzare? io i cori li ho messi ieri sera seguendo istruzioni, mi sembra di aver capito che sono quelli che utilizzavano anche per le vecchie versioni.. ma funzionano molto bene. almeno per ora ho provato quelli della serie A
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ottimo! allora si.. ma è semplice da utilizzare? io i cori li ho messi ieri sera seguendo istruzioni, mi sembra di aver capito che sono quelli che utilizzavano anche per le vecchie versioni.. ma funzionano molto bene. almeno per ora ho provato quelli della serie A
Hai inserito il cpk di predatorchants?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82