File option di wenb x provare divise inglesi

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Su pesgaming c'è il file option per ps3 con già le divise della premier e altra roba.
In attesa di pesfan si può provare.(ovviamente il loro ha il championship come serie b )
non metto link perché non so se si può, la comunque parlano di pesfan credo siano buoni vicini di editor.
Il file option è quello di wenb(ne hanno diversi in elenco tra cui anche pesfan appunto) che al momento è più avanti(addirittura ha già messo i nomi ovunque in pratica anche bundesliga e altri)

attenzione a non copiare il save edit(mi pare si chiami così) ovvero l'icona gialla che x errore hanno messo. Su 158 file uno non va appunto copiato.

Ha pure messo qualche movimento di mercato almeno i principali sto vedendo.
Jovetic, Kakà, ozil, eriksen, lamela, diversi già spostati. Credo tutta la premier sicuro
Già molto meglio. Arrivasse il mercato di konami così gli editor possono fare che gli pare!
 
Ultima modifica:

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
I nomi li hanno messi pure alle japponesi e asiatiche. O non hanno dormito x giorni o hanno qualche bel programma perché il lavoro è pazzesco se contiamo quando è uscito il gioco....mi fanno paura.....
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Brutta notizia.....anche le maglie editate devono "caricare" come gli stemmi prima di apparire.

Koionami colpisce ancora.

Però il gioco ha già un altro fascino, forza editor! Andrebbero pagati i ragazzi che fanno sti file option da konami
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Brutta notizia.....anche le maglie editate devono "caricare" come gli stemmi prima di apparire.

Koionami colpisce ancora.

Però il gioco ha già un altro fascino, forza editor! Andrebbero pagati i ragazzi che fanno sti file option da konami

certo che è proprio antiestetica sta roba ... l'importante è che non ci siano cali in-game che già di suo sono parecchio presenti
 

pasoso

Pulcini
12 Giugno 2013
82
8
8
Su pesgaming c'è il file option per ps3 con già le divise della premier e altra roba.
In attesa di pesfan si può provare.(ovviamente il loro ha il championship come serie b )
non metto link perché non so se si può, la comunque parlano di pesfan credo siano buoni vicini di editor.
Il file option è quello di wenb(ne hanno diversi in elenco tra cui anche pesfan appunto) che al momento è più avanti(addirittura ha già messo i nomi ovunque in pratica anche bundesliga e altri)

attenzione a non copiare il save edit(mi pare si chiami così) ovvero l'icona gialla che x errore hanno messo. Su 158 file uno non va appunto copiato.

Ha pure messo qualche movimento di mercato almeno i principali sto vedendo.
Jovetic, Kakà, ozil, eriksen, lamela, diversi già spostati. Credo tutta la premier sicuro
Già molto meglio. Arrivasse il mercato di konami così gli editor possono fare che gli pare!

Già installato! Complimentoni a questi ragazzi, c'è tutta la premier league con divise, loghi e stemmi aggiornati, gli stemmi della bundesliga, j-league e liga portoghese e altre chicche. In attesa del FO ufficiale di PesFan provatelo!!!
Ah il file che non va installato è il file di sistema, quello con l'ingranaggio per intenderci.
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Grande news!!! Lo installerò anch'io! IMPORTANTE: Ricordate si possono mantenere entrambi i FO (anche 3,4,5 o più), bisogna installare ogni FO in un profilo utente con nome diverso creato da voi nella Ps3.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ah è vero, si possono tenere più file opzioni.
Questo ha championship come serie b, quello messicano x il Sudamerica, quello japponese x l'Asia, la bundesliga, più i team mancanti della Champion come Basilea ecc..

Credo che x l'Inghilterra sia uno dei principali option tipo pesfan da noi.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Io l'ho installata e sembra ben fatto...
È fatto benissimo contando i tempi di uscita. È l'unico coi kit e la premier a posto, ma hanno anche già la base x tutto il resto.
Non so come abbiano fatto coi tempi, cioè non hanno dormito x giorni!
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
È fatto benissimo contando i tempi di uscita. È l'unico coi kit e la premier a posto, ma hanno anche già la base x tutto il resto.
Non so come abbiano fatto coi tempi, cioè non hanno dormito x giorni!

Sono in 6 a lavorarci su, ognuno con compiti diversi :lol:
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Sono in 6 a lavorarci su, ognuno con compiti diversi :lol:

Si ma non capisco essendo un unico file comunque come abbiano potuto far tutto e poi assemblarlo. Io posso anche farmi mettiamo tutta la lega mexicana e japponese, scrivere tutti i nomi delle rose, fare gli scudetti (già un bel lavoro solo questo) ma poi come unisco questo a tutto il resto? Forse si fa con dei programmi su pc?
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Si ma non capisco essendo un unico file comunque come abbiano potuto far tutto e poi assemblarlo. Io posso anche farmi mettiamo tutta la lega mexicana e japponese, scrivere tutti i nomi delle rose, fare gli scudetti (già un bel lavoro solo questo) ma poi come unisco questo a tutto il resto? Forse si fa con dei programmi su pc?

Secondo me quello che crea fisicamente il FO è uno solo, altri magari gli forniscono stemmi e loghi per divise da inserire, magari si passano gli FO a vicenda una volta che qualcuno finisce uno step
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
I nomi li hanno messi pure alle japponesi e asiatiche. O non hanno dormito x giorni o hanno qualche bel programma perché il lavoro è pazzesco se contiamo quando è uscito il gioco....mi fanno paura.....
Hanno ricevuto il gioco con una settimana di anticipo :)
 
21 Settembre 2013
35
0
6
ma scusate in questo file chiamato WENB la cartella dentro la pennetta come deve essere intitolata?? seconda domanda:quando esce pesfan si compromette qualosa? è sicuro questo WENB??? scusate ma sono scettico ma anche molto premuroso hehe :)
 

alby16

Primi Calci
23 Settembre 2013
7
0
1
Gentilmente mi potreste dire dove si trova nel sito pes gaming il file???? non riesco a trovarlo...grazie
 

Loris

Pulcini
2 Luglio 2013
56
0
6
ciao ragazzi vorrei provarlo io mi dite come si fa a scaricare il file perchè sono sulla pagina del sito ma nn ci capisco una cippa!!!!!! grazie
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Hanno ricevuto il gioco con una settimana di anticipo :)

Ah ecco, mi sembrava improponibile fare tutta sta roba con l'uscita normale.

È sicurissimo il file, uguale a quello che ad esempio fa pesfan, solo che da buoni inglesi hanno la serie b inglese.
Ma in attesa del file di pes fan è un ottimo file. Poi quando arriva la versione di pes fan basta mettere quella. O se volete mantenere entrambe metterla su un secondo profilo qualsiasi.

Piccola chicca.....mi pare ci sia la squadra di delpiero che devono ovviamente finire tra le asiatiche!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
quindi basta solo creare un nuovo utente e il gioco e fatto giusto?

Si, puoi farne infiniti di utenti. Fai utente 2 e copi il file option con quel profilo. Sul primo lasci pes fan.
Volendo puoi metterne un terzo ad esempio se faranno quello con le squadre storiche o la serie b spagnola o holly e benji.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar