File immagine non disponibile

Crave

Primi Calci
10 Novembre 2018
1
0
1
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo nel forum e quindi scusate perchè non so se qualcun altro ha già tirato fuori questa problematica nel passato recente o lontano...io ho installato oggi nella mia ps4 il gioco e fatto TUTTI gli aggiornamenti che dovevo fare e ora ho quindi l'ultimissima versione con tutti i DLC usciti, quando sono entrato nella sezione MODIFICA e ho dovuto eliminare le immagini mi sono trovato in realtà con quasi tutte le sottosezioni (divise, stadi allenatori, loghi ecc ecc...) che mi danno lo stesso messaggio ovvero FILE IMMAGINE NON DISPONIBILE! Ovviamente ora che dovrei importare le nuove immagini il sistema mi dice che c'è spazio solo per 299 immagini e quindi praticamente è quasi niente rispetto a quelle che devo trasferire, mi dite se e dove ho sbagliato? Se non è chiara la problematica posso al limite allegare delle foto per migliorare la comprensione....Nel frattempo ringrazio davvero di cuore chi mi darà una mano a risolvere al più presto questo problema.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre