file danneggiato ?

linomari

Primi Calci
28 Gennaio 2013
10
0
1
Salve a tutti, ho provato a scaricare il file da 313 files e risulta zip danneggiato, ho provato 3 volte a voi risulta ? :confused:
 

linomari

Primi Calci
28 Gennaio 2013
10
0
1
va bene, anche se lento il problema che a me risulta danneggiato il file zip. Ho tentato ri ripararlo con vari programmini ma niente !
Poi Bitshare risulta chiuso !
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
va bene, anche se lento il problema che a me risulta danneggiato il file zip. Ho tentato ri ripararlo con vari programmini ma niente !
Poi Bitshare risulta chiuso !

io l'ho scaricato e riesco ad aprire lo zip con i file, prova a riscaricare winrar aggiornato ma sopratutto riprova a riscaricare il file, magari si è danneggiato durante il trasferimento... adesso cmq lo uppo anche su bitshare e ti mando il link... BITSHARE ti risulta chiuso (apparentemente) perchè i provider italiani di m*rda inibiscono l'accesso a tali siti... devi modificare i dns per vedere Rapidgator, Bitshare, kick*ss, p+rat bay. Cmq non è che il file è anche su Bitshare, il mio era solo un suggerimento rivolto allo staff di uplodare il F.O anche li visto che è un provider di file sharing molto più veloce ;) tutto qua me so spiegato un'po malino, sorry
 
Ultima modifica:

linomari

Primi Calci
28 Gennaio 2013
10
0
1
scusa l'ignoranza, come modifico i dns ?
A me il file risulta zip e non rar comunque niente da fare a riscaricandolo e aprendolo con winrar anziche winzip sempre errore di file danneggiato, sob !
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Ultima modifica:

linomari

Primi Calci
28 Gennaio 2013
10
0
1
mi dice semplicemente: "cannot open file:it does not appear to be a valid archive....."
Ho provato anche a scaricarlo tramite bitshare ma niente.
Mah ! Che misteri !
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Prova da un'altro pc a scompattare il file oppure disinstalla winrar Winzip dal pc e poi reinstallalo sul pc, poi riprova a aprirlo di nuovo

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren

Utenti online