fifa world cup 2014 pes

Moscagol85

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
201
14
18
Grazie al file opzioni posso cominciare la coppa del mondo fifa con un'eccezione, alcune squadre verranno cambiate e persino i gironi e comprese le convocazioni.

SI gioca a difficoltà superstar. con tutti i settaggi predefiniti di questo pes. 15 minuti a partita

dopo i sorteggi i gruppi vengono così composti

GIRONE A

Brasile
Grecia
Senegal
Honduras

GIRONE B

Uruguay
Polonia
Italia
Corea del Sud

GIRONE C

Germania
Croazia
Costa Rica
Perù

GIRONE D

Belgio
Inghilterra
Camerun
Messico

GIRONE E

Colombia
Portogallo
Nigeria
Australia

GIRONE F

Olanda
Francia
Algeria
Iran

GIRONE G

Spagna
Svezia
Cile
Giappone

GIRONE H

Argentina
Irlanda
Stati Uniti
Costa d'Avorio


Si comincia con la partita inaugurale del mondiale

Brasile-Grecia

Il Brasile rispetto a quello vero porta Filipe Luis e Miranda dell'Atletico, Ronaldinho e Robinho e Lucas Leiva, in attacco Jo viene sostituito da Jadson capocannoniere del Brasilerao. Fred viene risparmiato. Hernanes, Barnard,Jo a casa.

La Grecia presenta la stessa squadra del mondiale.

La Partita finisce sullo 0-0, molto equilibrata, poche occasioni da gol. La grecia forse ha le occasioni piu nitide, compresa una di Lazaros a tempo scaduto. Il Brasile è quindi bloccato nella sua prima partita del mondiale. Non ha mostrato un gran gioco. Complimenti alla difesa della Grecia che ha contenuto in maniera egregia Neymar.


Honduras - Senegal
Honduras che presenta lo stesso schieramento del mondiale reale, il Senegal torna al mondiale dopo la grande parentesi del 2002, guidati da Demba Ba. Convocato in extremis M.Niang ex Milan che ha scelto di giocare per la nazionale senegalese. Il Senegal sembra fare sua una partita a tratti molto nervosa. Fino a quando Niang al 43' del primo tempo per una brutta entrata viene espulso. Li la partita cambia per il Senegal e L'Honduras diventa maggiormente pericoloso. Però Ironia della sorte mentre Demba Ba sbagliano un occasione a porta vuota, al 67 del secondo tempo, parte il contropiede Honduregno e Najar può fare esultare i 5000 honduregni superando l'ottimo portiere Ndaye e segnando il primo gol ai mondiali della compagine centroamericana. Dopo comincia l'assedio finale del Senegal, ma L'honduras resiste. Finisce sul 1-0. Prima vittoria storica Honduras. e Si può comiciare a sognare anche un eventuale passaggio del turno.
 
Ultima modifica:

Moscagol85

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
201
14
18
Uruguay - Corea del Sud 0-2

Kim Shin Whok nel giro di 3 minuti segna due gol nei primi venti minuti di gioco, L'uruguay psicologicamente crolla, e sbaglia tutto. Aggiungiamoci la condizione atletica delle tigri d'oriente che vanno il triplo degli avversari. L'uruguay comincia ad essere veramente pericoloso all'80, quando sembra che i coreani abbiano tirato i remi in barca. Niente
Finisce 2-0 per la Corea del sud, già sorpresa del girone
 

Moscagol85

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
201
14
18
Italia - Polonia

l'Italia di fronte alla squadra di Lewandoski schiera un 4-3-1-2 Con Buffon in porta, Abate, Bonucci, Chiellini, De Sciglio in difesa, Pirlo davanti alla difesa con De Rossi e Verratti ad affiancarlo, sulla trequarti Montolivo, a supporto di Giuseppe Rossi e Balotelli. Pronti via, 14' minuto Balotelli serve Montolivo in aerea con il tocco sinistro scarta l'avversario, palla sul destro, parte il tiro, sotto la traversa! gol 1 a 0 italia. al 20 De Sciglio salva una palla verso l'out rasoterra dal fondo, inserimento di Montolivo, tiro, fuori di un soffio sopra la traversa. L'italia c'è. La Polonia cerca di riprendersi, ma Bonucci e Chiellini fermano tutto. Due interventi abbastanza pesanti di De Rossi e Abate e due ammonizioni. Il primo tempo termina, l'Italia deve cercare di fare il secondo gol anche per la differenza reti. Comincia il secondo, L'italia non riesce a fare mai la giocata decisiva. Prandelli mischia le carte. Fuori De Rossi e Balotelli e dentro Marchisio e Immobile. Bonucci insuberabile, e Montolivo trascinatore di questa squadra. 73' contropiede Italia, Verratti trova Immobile, difende il palla, serve sulla sinistra Rossi in aerea, che viene affrontato da Glik, si avvicina alla porta, fa partire un sinistro e trova l'altro angolo, è dentro!! è gol!!! La difesa italiana tiene sempre bene, Buffon non ha ancora fatto una parata. Pressing italia, Pirlo recupera nella trequarti serve Immobile in aerea, atterrato. L'arbitro indica il calcio di rigore. é lo stesso Immobile che va ad incaricarsi della trasformazione. Parte il tiro... palo e gol!! 3-0 Italia.

Che partita, grazie Pes non mi divertivo da un bel po' con un gioco di calcio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77