Teams FIFA WORLD CUP 1998 per PES 2020 e PES 2021

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Se trovi una lega feke che annovera 32 teams fammi un fischio....
Mi pare l'unica sia la Champions-League asiatica, non ricordo quante ne annovera la «Altre ( America Latina)», mi pare arrivi a 38 se si imposta il nr. partecipanti a 14 per le 3 competizioni disponibili.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mare3

kappa 11

Primi Calci
26 Gennaio 2021
7
1
1
I Mandali di Calcio 1998 fedelmente riprodotti dal sottoscritto, adesso disponibili per tutti voi come sempre in maniera gratuita. Nota importante: si consiglia l'installazione senza altri File Opzioni.

Visualizza allegato 246538

Download

Versione per PES 2021 - Click qui
Versione per PES 2020 - Click qui

Indice
1 - Crediti
2 - Note
3 - Tutorial
4 - Per giocare il Mondiale


1 - Crediti:
Data Editor: Mirkvus_1981
Kit makers: Anto_G25, Lobosemillas, buffon99, Il Sarto, 44rc88, Cypes, 4lan, exoxiandesign, cabanaxbox, cristiannippon, ciervosclasico, pearljam, aerialedson, aliheidari2520, shemsu-heru, peda69, hanaken, albiore, bmkits, g2x, cn, trenk, angeltorero, classicpesps4, leirbag98

2 - Note:
Il presente File Opzioni contiente il Mondiale 1998, si consiglia l'installazione senza altri File Opzioni. Prima di installare il File Opzioni si raccomanda di cancellare qualunque altro File Opzioni/Immagine precedentemente installato, seguite la guida.

3 - Tutorial

DAL PC:
- Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
- Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB

Dalla PS4 e PES 2021:
- Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
- Assicuratevi di avere installato l'ultimo DLC ufficiale
- Collegate il dispositivo USB alla PS4
- Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
- Selezionate sia Aggiornamento squadre sia club che nazionali
- Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete Sì e create i dati di Modifica, quindi OK)
- Selezionate Importa/Esporta
- Selezionate Importa Competizione
- Selezionate tutto con quadrato
- Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
- Attendete il trasferimento dei files...
- Selezionate Importa Squadra
- Selezionate tutto con quadrato
- Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
- Attendete il trasferimento dei files...
- Uscite dal menù Modifica e selezionate Sì per salvare i dati
- Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update. Dove solo riordinare le competizioni.

4 - Per giocare il mondiale
- Le 32 partecipanti alla World Cup 1998 sono state ricreate al posto della Lega PEU (Europee) e della Lega PLA (Americane & Altre).
- Per avviare il mondiale, andate in "Calcio d'inizio" - > " Coppa " -> " Nuova ", selezionate World Cup 1998 e aggiungete le 32 partecipanti manualmente. La composizione dei gironi è nell'immagine che trovate in questa cartella.
ho scaricato, li ho caricati nel gioco, quando controllo le squadre i nomi sono giusti ma quando inizio a giocare i nomi e le facce sono diversi (l'italia sembra una squadra venezuelana) come mai?
 
  • Like
Reactions: mare3

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Perché ci devi giocare in modalità off lìne premendo il tasto R3 quando vai a scegliere le squadre...
 

SimoHellas91

Primi Calci
28 Dicembre 2021
7
3
3
Un'informazione, ho scaricato la patch e penso di installarla tra oggi e domani.

Sto usando PES 21 per giocare a Euro 2020 con l'Inghilterra e sono a metà torneo: installando questa patch, visto che devo cancellare ed inserire tutt'altra roba, mi si cancella la coppa che sto facendo? Oppure posso installarla e mi rimane il file opzioni salvato anche di Euro 2020?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Va tranquillo le squadre del Mondiale cadono sulle fake, le nazionali contemporanee non sono state toccate!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Se ti vuoi godere altri campionati seguimi su Twitter...sto per rilasciare la 2001 2002, così ti fai il derby contro il Chievo....è un contenuti solo per PES 2020
 

Alexsokker

Primi Calci
13 Marzo 2022
11
2
3
PSN ID
Alexk900
Patch meravigliosa ma vi prego ci sarebbe pure una sui mondiali 2002 2006 2010 2014 2018 ne sarei molto contento
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Patch meravigliosa ma vi prego ci sarebbe pure una sui mondiali 2002 2006 2010 2014 2018 ne sarei molto contento
Credo di sì , vai su pesfutbol…così mi pare
 

Alexsokker

Primi Calci
13 Marzo 2022
11
2
3
PSN ID
Alexk900
Su pesfutbol c'è solo il mondiale 98 e 2014 gli altri solo campionati di squadre di club io amo solo patch per le nazionali tra mondiali ed europei se ci sono novità avvisatemi grazie in anticipo
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Gli altri mondiali ed europei li trovi in vendita su YouTube, non del sottoscritto ma fatti da altri editers. Quindi se stai cercando questo tipo di contenuti fatti un giro su YouTube. Ti ringrazio per aver apprezzato il Mondiale 98.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Installata su PES20. Che dire caro @Mirkvus_1981 ... hai sfornato un capolavoro. Complimenti vivissimi, semplicemente perfetto questo Option File che ci fa tornare indietro con la mente e ci fa rivivere tutta la spensieratezza (parlo per me che ho 37 anni e quindi quel mondiale me lo sono goduto appieno) di quel periodo. Belle tutte le idee che hai avuto, calciatori ricreati con minuziosità e dovizia di particolari, ottima la scelta di riportare le varie combinazioni di kit utilizzate all'epoca da tutte le squadre e...chicca simpatica, hai riportato i calciatori della Romania tutti con i capelli ossigenati. Ho iniziato ieri sera tardi un mondiale con l'Inghilterra e ho pareggiato 1 a 1 con la Tunisia al Velodrome...unica piccola cosa che ho notato...mi sembra che Mboma del Camerun sia riportato destro, anziché mancino, ma non fa niente...ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio! Davvero spettacolare!
Ho un ricordo molto particolare di quel mondiale, lontano da casa, a Verona, l’ho “vissuto” al lavoro, il primo da lavoratore. Quello del 94 da giovane ormonalmente instabile, quelli del 90 e del 86 da ragazzino che credeva in certi valori.
 
  • Like
Reactions: mare3

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,794
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar