FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Anche stasera spenta console.
Le assurdità cominciano a diventare insopportabili.
Ad una giornata dalla fine del campionato conquisto la vetta del campionato e mi appresto a portare a casa il titolo.
Premo il tasto avanza..... ESONERATO!!! :rotfl:
Ma vaff...... :rotfl::rotfl::rotfl:
Sicuramente non avrò acquistato tre giocatori iraniani tra i 18 ed i 23 anni con i baffi e la testa pelata.
Meglio prenderla a ridere.
Che obbiettivi avevi??
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Appena terminato 2 match, livello Campione, totalmente Full Manual, Difesa Tattica, Slide @Elmago :
1) Bournemouth - Arsenal 1 - 1
I padroni di casa vanno in vantaggio dopo pochissimi minuti, poi autogol in un rimpallo fortuito dopo un tiro di Sala parato, ed espulsione per doppia ammonizione al 60', ci proviamo fino alla fine ma non passiamo.
2 ) Arsenal - Newcastle 1 - 0
Gol bellissimo di Ødegaard dopo un bel cross nato da una bella azione, abbiamo più volte il match point ma lo sprechiamo e nel finale gli ospiti non ci lasciano respirare ma la portiamo a casa.

Conclusioni : il ritmo è si aumentato, ma ci si può benissimo divertire e non mi pare che sia così impossibile marcare, soprattutto non ho visto nessuna skill se non due colpi di suola di Saint-Maximin che per chi lo conosce sa benissimo che questo è nulla.
Segnalo pochissimi uno due e nessuno devastante da non poter permettere interventi.

Qui il gol vittoria nell' esordio all' Emirates:

 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Appena terminato 2 match, livello Campione, totalmente Full Manual, Difesa Tattica, Slide @Elmago :
1) Bournemouth - Arsenal 1 - 1
I padroni di casa vanno in vantaggio dopo pochissimi minuti, poi autogol in un rimpallo fortuito dopo un tiro di Sala parato, ed espulsione per doppia ammonizione al 60', ci proviamo fino alla fine ma non passiamo.
2 ) Arsenal - Newcastle 1 - 0
Gol bellissimo di Ødegaard dopo un bel cross nato da una bella azione, abbiamo più volte il match point ma lo sprechiamo e nel finale gli ospiti non ci lasciano respirare ma la portiamo a casa.

Conclusioni : il ritmo è si aumentato, ma ci si può benissimo divertire e non mi pare che sia così impossibile marcare, soprattutto non ho visto nessuna skill se non due colpi di suola di Saint-Maximin che per chi lo conosce sa benissimo che questo è nulla.
Segnalo pochissimi uno due e nessuno devastante da non poter permettere interventi.

Qui il gol vittoria nell' esordio all' Emirates:

Beh come inizio proprio niente male Verdy, qualsiasi sliders deve sempre essere provata almeno per 4/5 partite per capire se fa al caso nostro oppure no, per esempio conosco utenti che se avessero preso gol dopo pochi minuti avrebbero già mollato e giudicato il set e con questo ti ho detto tutto, anzi no.... il tuo gol è uno spettacolo!!!
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Sono sempre avanti @tarassato ;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sono sempre avanti @tarassato ;)
Eh si...
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Beh come inizio proprio niente male Verdy, qualsiasi sliders deve sempre essere provata almeno per 4/5 partite per capire se fa al caso nostro oppure no, per esempio conosco utenti che se avessero preso gol dopo pochi minuti avrebbero già mollato e giudicato il set e con questo ti ho detto tutto, anzi no.... il tuo gol è uno spettacolo!!!
Fatte altre 2 partite :
West Ham - Arsenal 0 a 0
Arsenal - Manchester City 1 a 3
Con il city andato in vantaggio con una punizione di Cancelo e un gol fortunoso dopo una serie di rimpalli nati da un calcio d angolo.
Con Martinelli rientriamo in partita e nel finale ci sbilanciamo e veniamo puniti da Mahrez al minuto 89.
5 punti in 4 partite.
Ora ci aspetta il PSV in Europa League.

Direi che è il giusto livello di sfida per me che amo le difficoltà del gameplay, vincessi tutte le partite le avrei già cambiate.

Parlando dell'aspetto del gameplay dopo l aggiornamento noto più fluidità ma aimé non più velocità e ritmo partita più alto, ma una serie di movimenti innaturali dei giocatori che in questo titolo non avevo mai visto.
Questo fa storcere il naso, perché non so come si possa fare passi indietro con un aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Fatte altre 2 partite :
West Ham - Arsenal 0 a 0
Arsenal - Manchester City 1 a 3
Con il city andato in vantaggio con una punizione di Cancelo e un gol fortunoso dopo una serie di rimpalli nati da un calcio d angolo.
Con Martinelli rientriamo in partita e nel finale ci sbilanciamo e veniamo puniti da Mahrez al minuto 89.
5 punti in 4 partite.
Ora ci aspetta il PSV in Europa League.

Direi che è il giusto livello di sfida per me che amo le difficoltà del gameplay, vincessi tutte le partite le avrei già cambiate.

Parlando dell'aspetto del gameplay dopo l aggiornamento noto più fluidità ma aimé non più velocità e ritmo partita più alto, ma una serie di movimenti innaturali dei giocatori che in questo titolo non avevo mai visto.
Questo fa storcere il naso, perché non so come si possa fare passi indietro con un aggiornamento.
La pensiamo sicuramente allo stesso modo sul livello di sfida come negli ultimi aggiornamenti di Ea, finora bene o male il gioco era riuscito a mantenere un livello accettabile generale ma adesso questi movimenti innaturali di cui parli sono veramente fastidiosi.... è anche vero che in altri campionati questa cosa è molto meno marcata ma comunque è un peccato rovinare un bel gioco di calcio per gli amanti dell'offline
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Verdy23

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo l'ultimo aggiornamento I giocatori della Cpu sembrano dei tarantolati. Movimenti fulminei e innaturali.
Come rovinare l'unico gioco che gli era venuto bene!!! :mad:
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Poi giochi a Leggenda, di pomeriggio, non in Premier e succede questo......


FIFA 23_20230129151134.jpg

FIFA 23_20230129151141.jpg

FIFA 23_20230129152847.jpg

FIFA 23_20230129152853.jpg

Io Benevento... Equilibrio allo stato puro!!! Ritmo perfetto!!! Chiusure spettacolari!!! Azioni da paura!!! Nessuna anomalia in campo e allora poi ti chiedi perché? le stranezze di FIFA!!!
 
Ultima modifica:

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Allora provo in portogallo, vediamo se cambia qualcosa......

FIFA 23_20230129142149.jpg

FIFA 23_20230129143747.jpg

FIFA 23_20230129143756.jpg

Io Estoril Praia.... Stesso copione della serie B.... Grande equilibrio e spettacolo anche qui..... Quindi praticamente mi viene in automatico pensare che sia buggata la Premier? altrimenti non me lo spiego!!
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Allora provo in portogallo, vediamo se cambia qualcosa......

Visualizza allegato 284304

Visualizza allegato 284305

Visualizza allegato 284306

Io Estoril Praia.... Stesso copione della serie B.... Grande equilibrio e spettacolo anche qui..... Quindi praticamente mi viene in automatico pensare che sia buggata la Premier? altrimenti non me lo spiego!!
Ma no !
Io in Premier non riscontro nessun anomalia, anche io ho fatto 4 incontri super combattuti e stupendi.
Solo che io problema sta SOLAMENTE nelle movenze di qualche giocatore.
Mi sono pentito di non aver fatto lo sreen del video :
Punizione di Ødegaard quasi all' incrocio ma tiro abbastanza debole, il portiere si allunga e la para, il pallone rimbalza vicino alla figura del portiere che si rialza e la blocca, fino a qui sembra tutto ok !
Peccato che si sia rialzato ancora prima di atterrare sul campo, facendolo con una rapidità disarmante.
È COLPA DELL AGGIORNAMENTO!
nelle centinaia di partite precedenti mai successo.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Ma no !
Io in Premier non riscontro nessun anomalia, anche io ho fatto 4 incontri super combattuti e stupendi.
Solo che io problema sta SOLAMENTE nelle movenze di qualche giocatore.
Mi sono pentito di non aver fatto lo sreen del video :
Punizione di Ødegaard quasi all' incrocio ma tiro abbastanza debole, il portiere si allunga e la para, il pallone rimbalza vicino alla figura del portiere che si rialza e la blocca, fino a qui sembra tutto ok !
Peccato che si sia rialzato ancora prima di atterrare sul campo, facendolo con una rapidità disarmante.
È COLPA DELL AGGIORNAMENTO!
nelle centinaia di partite precedenti mai successo.
Ma assolutamente si Verdy..... sono capitate anche a me queste anomalie dei movimenti dopo gli ultimi 2 aggiornamenti, solo che per adesso li ho visti solo in Premier e sia a livello Campione che Leggenda..... Poi tutto può essere
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Gli aggiornamenti sono una fregatura in generale.
Prima provavi un gioco...se ti piaceva lo compravi.
Ora lo provi...lo compri...e poi te lo cambiano 20 volte in un anno.
In pratica giochi ad un qualcosa che non hai comprato.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Vogliamo parlare dei rigori?
Rarissimi e tutte le volte che te ne capita uno te lo parano.
Si intuisce proprio lo script che c'è dietro.
Poi fanno aggiornamenti nascosti che peggiorano la giocabilità.
Io sono giunto alla conclusione che sia la EA che la Konami vogliano rendere il gioco offline poco appetibile per spingere sempre di più verso i giochetti online.
Fino a qualche anno fa non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così. :mad::mad::mad:
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Altra considerazione.
Dopo gli ultimi aggiornamenti lo SCRIPT è arrivato alle stelle.
Ci stanno prendendo in giro.
Ma non è una novità.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
@Elmago

Giocato altre 3 partite, questa volta da Xbox Offline prima di entrare nel gioco.
Ho abbassato di 10 i valori di velocità e velocità Passaggi e di 1 accelerazione sia Utente che CPU.
Tre partite di 3 competizioni diverse a dir poco FANTASTICHE !
Zero movimenti strani.
Arsenal - Psv 1 - 1 in Europa League.
Arsenal - Brighton 0 - 1 in Premier League.
Arsenal - Everton 2 - 1 in Carabao Cup.
Veramente ritmo ottimo ! Direi che è come se non ci sia stato alcun aggiornamento.
Sarà per la Xbox Offline ? Sarà perché ho abbassato i valori ? Non lo so ma sembrava un altro gioco rispetto a ieri.
 
Ultima modifica:

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
@Elmago

Giocato altre 3 partite, questa volta da Xbox Offline prima di entrare nel gioco.
Ho abbassato di 10 i valori di velocità e velocità Passaggi e di 1 accelerazione sia Utente che CPU.
Tre partite di 3 competizioni diverse a dir poco FANTASTICHE !
Zero movimenti strani.
Arsenal - Psv 1 - 1 in Europa League.
Arsenal - Brighton 0 - 1 in Premier League.
Arsenal - Everton 2 - 1 in Carabao Cup.
Veramente ritmo ottimo ! Direi che è come se non ci sia stato alcun aggiornamento.
Sarà per la Xbox Offline ? Sarà perché ho abbassato i valori ? Non lo so ma sembrava un altro gioco rispetto a ieri.
Qualsiasi sia il motivo non importa, quello che invece è importante è il risultato finale... se sei riuscito a raggiungere quello che volevi allora significa che ancora qualche modo ci sta per avere un gameplay come vogliamo.... io al momento l'ho raggiunto a leggenda m2 originale, non hard ma più perché cercavo un livello più competitivo non perché non mi piace campione
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,547
1,723
113
Altra considerazione.
Dopo gli ultimi aggiornamenti lo SCRIPT è arrivato alle stelle.
Ci stanno prendendo in giro.
Ma non è una novità.
Non gioco a Fifa da più di un mese.
Imposti slides e poi aggiornamenti che ribaltano tutto, script compresi.
Stop ai calcistici a data da destinarsi: mi sto dedicando ad altro, con immensa gratitudine da parte del mio fegato.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Qualsiasi sia il motivo non importa, quello che invece è importante è il risultato finale... se sei riuscito a raggiungere quello che volevi allora significa che ancora qualche modo ci sta per avere un gameplay come vogliamo.... io al momento l'ho raggiunto a leggenda m2 originale, non hard ma più perché cercavo un livello più competitivo non perché non mi piace campione
Ora ho il problema inverso a chi si lamenta dei risultati tennistici, io solo 0 a 0 e 1 a 0. :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar