FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ho letto in giro che dopo l'aggiornamento hanno fatto dei casini con i volti e alcuni sono ritornati generici... a qualcuno di voi risulta?
(intendo su PS4)
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,053
1,851
113
PSN ID
Verdy23
Ho letto in giro che dopo l'aggiornamento hanno fatto dei casini con i volti e alcuni sono ritornati generici... a qualcuno di voi risulta?
(intendo su PS4)
Io mi sono limitato a notare un gameplay molto cambiato e se la mia testardaggine aveva avuto la meglio trovando le giuste slide a Leggenda ora scendere di livello a campione ( sempre parlando di Full Manual ) è inevitabile.
Spero che Saturator, Fonts o Cdspeedy che sono i miei preferiti tirino fuori qualcosa.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Io mi sono limitato a notare un gameplay molto cambiato e se la mia testardaggine aveva avuto la meglio trovando le giuste slide a Leggenda ora scendere di livello a campione ( sempre parlando di Full Manual ) è inevitabile.
Spero che Saturator, Fonts o Cdspeedy che sono i miei preferiti tirino fuori qualcosa.
Non so dirti...ora ho provato ma è disponibile solo l'aggiornamento delle rose e non il title update per PS4! Non ho scaricato nulla, così evito per l'ennesima volta di vedere Darwin Nunez pelato e altri volti fake
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,053
1,851
113
PSN ID
Verdy23
Non so dirti...ora ho provato ma è disponibile solo l'aggiornamento delle rose e non il title update per PS4! Non ho scaricato nulla, così evito per l'ennesima volta di vedere Darwin Nunez pelato e altri volti fake
Io sono su Series X, non so se è la medesima cosa su PS4.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Grosso passo indietro del gameplay con questo aggiornamento.
Sono ritornate le goleade ed ora la cpu ha un nuovo golletto gingle..... Passaggio indietro per l'attaccante che dal centro area scarica una bomba nel sette.
Che peccato.
Tutto da rifare.... O quasi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io con l'attuale patch in football league 1, ho fatto tre 0 a 0 di fila. e pure con pochi tiri in porta. era da fifa 21 non facevo cosi tanti 0 a 0 consecutivi.

non uso slide.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non so dirti...ora ho provato ma è disponibile solo l'aggiornamento delle rose e non il title update per PS4! Non ho scaricato nulla, così evito per l'ennesima volta di vedere Darwin Nunez pelato e altri volti fake
nunez su pc ha questo volto non so se è reale o no visto non ho la minima idea come è fatto nella realtà
ps dallo screen non si vede ma ha una specie di codino in game.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 16

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
nunez su pc ha questo volto non so se è reale o no visto non ho la minima idea come è fatto nella realtà
ps dallo screen non si vede ma ha una specie di codino in game.
Si, questo che hai pubblicato è reale. Su old gen invece quando fai gli aggiornamenti della squadra ritorna pelato come una volta e, come dicevo sopra, non ho aggiornato proprio per questo motivo. Spero la prossima settimana sistemino tutto anche x ps4 e xbox one
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Grosso passo indietro del gameplay con questo aggiornamento.
Sono ritornate le goleade ed ora la cpu ha un nuovo golletto gingle..... Passaggio indietro per l'attaccante che dal centro area scarica una bomba nel sette.
Che peccato.
Tutto da rifare.... O quasi.
Quindi ho fatto bene a non aggiornare e restare alla versione 2 di ottobre?
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ma è una mia impressione o dopo L aggiornamento finalmente in modalità carriera tutte le squadre guidate dalla cpu mette in campo i giocatori nei ruoli giusti??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online