FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
Io l'ho fatto. Infatti io ritengo di avere il Pes più bello di tutti.
Però serve un lavoraccio.
Io non ho scaricato il lavoro di Kimi anche se l'avrei fatto volentieri perché ho tutti i giocatori fatti con un copia base (serio) quindi niente volti fittizi e già questo migliora un po' la grafica del giocatore.

Io su ogni giocatore ho tolto tutte le carte abilità, aggiustato i valori e ridotti un po' i ruoli per ogni giocatore. (Se non sbaglio è un lavoro che ha fatto anche Kimi)

In più sempre su ogni giocatore ho ridotto la finalizzazione a 65 come valore e in questo modo il giocatore non diventa un cecchino ma tutto risulta più reale.

Poi modificato le tattiche fatte più veritiere e più funzionanti al gioco.

Ultimamente (ieri) ho scoperto che si possono modificare i giocatori della primavera che ti ritrovi nella master a piacimento e sui giocatori in dirittura di ritiro per evitare che vengono rigenerati ho messo il ruolo come portiere con valore 40.

Qui un es

Ho fatto una cosa simile...e infatti ci sto giocando ancora e divertendo parecchio. ;)
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Premetto che pes 2021 mi ha divertito tanto soprattutto dopo che ho preso un pc che mi ha permesso di modificarlo in Toto, ma oggi come oggi non riesco più a giocare ad una master di pes…troppo troppo troppo poco immersiva e fatta malissimo dal punto di vista delle coppe con il fattore tacca ultrarossa che le rende praticamente ingiocabile…
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io l'ho fatto. Infatti io ritengo di avere il Pes più bello di tutti.
Però serve un lavoraccio.
Io non ho scaricato il lavoro di Kimi anche se l'avrei fatto volentieri perché ho tutti i giocatori fatti con un copia base (serio) quindi niente volti fittizi e già questo migliora un po' la grafica del giocatore.

Io su ogni giocatore ho tolto tutte le carte abilità, aggiustato i valori e ridotti un po' i ruoli per ogni giocatore. (Se non sbaglio è un lavoro che ha fatto anche Kimi)

In più sempre su ogni giocatore ho ridotto la finalizzazione a 65 come valore e in questo modo il giocatore non diventa un cecchino ma tutto risulta più reale.

Poi modificato le tattiche fatte più veritiere e più funzionanti al gioco.

Ultimamente (ieri) ho scoperto che si possono modificare i giocatori della primavera che ti ritrovi nella master a piacimento e sui giocatori in dirittura di ritiro per evitare che vengono rigenerati ho messo il ruolo come portiere con valore 40.

Qui un es

Bellissimo.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ho sempre giocato in semi assistito a campione e mi son sempre divertito. Adesso per avere nuovi stimoli dal gioco sono passato al manuale abbassando il livello a esperto. Mi si è aperto un mondo nuovo. Col manuale si vedono azioni con una libertà incredibile
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Muttley

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,135
12,658
113
Sto giocando a fut, per la quarta volta in vita mia.
l’universo di fut e tutto il suo contorno
danno una sensazione di serietà, professionalità e completezza che rende il dream team di efootball del tutto superfluo, obsoleto, una cineseria.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,118
1,494
113
PSN ID
Diego_Die91
Sto giocando a fut, per la quarta volta in vita mia.
l’universo di fut e tutto il suo contorno
danno una sensazione di serietà, professionalità e completezza che rende il dream team di efootball del tutto superfluo, obsoleto, una cineseria.
Io ho paura ad affacciarmi in quel mondo.
Se tu sei alla quarta volta io credo di essermi fermato alla seconda senza mai essere arrivato fino in fondo.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,067
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Appena accesa console. Partito download aggiornamento.
Novità sul gameplay???
Ho solo fatto 2 partite.
Nella prima ho subito 5 gol, giocando 20 partite in campionato precedenti non era mai successo; nella seconda ho fatto 0 a 0 ma la squadra rivale ha superato i 200 passaggi corretti quando di solito la CPU si aggirava intorno ai 140.
Perché mi chiedo ? Perché ?
C'è di nuovo da mettere mano alle slide, avevo trovato la perfezione...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho solo fatto 2 partite.
Nella prima ho subito 5 gol, giocando 20 partite in campionato precedenti non era mai successo; nella seconda ho fatto 0 a 0 ma la squadra rivale ha superato i 200 passaggi corretti quando di solito la CPU si aggirava intorno ai 140.
Perché mi chiedo ? Perché ?
C'è di nuovo da mettere mano alle slide, avevo trovato la perfezione...
si perchè la EA è intervenuta proprio sui passaggi e sul pressing fatto dalle squadre della cpu.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Fatte 3 partite ed anche io ho notato qualcosa che mi ha fatto storcere il naso.
A volte meglio se stessero un po fermi questi della EA.... :mad::mad::mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,964
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey