FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Se vabbè…male male...
zitti zitti, sornioni sornioni siete lì a giocarvi lo scudetto con le milanesi + provincia:p
Comunque tra Pasticcio e Saponet si annuncia una super sfida tra portieri:rotfl:


Per la difesa in Fifa, In che senso ‘non cambia nulla”….
Considera che oggi è la prima volta che ho provato la difesa tradizionale e se da un lato mi sembra più concreta e semplice dall’altro non ho capito come (e se ) si può fare il contrasto deciso e la trattenuta, ma pensò che siano esclusive della difesa tattica…
onesto... la tradizionale non l'ho provata... con la tattica mi sto trovando bene...
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Se vabbè…male male...
zitti zitti, sornioni sornioni siete lì a giocarvi lo scudetto con le milanesi + provincia:p
Comunque tra Pasticcio e Saponet si annuncia una super sfida tra portieri:rotfl:


Per la difesa in Fifa, In che senso ‘non cambia nulla”….
Considera che oggi è la prima volta che ho provato la difesa tradizionale e se da un lato mi sembra più concreta e semplice dall’altro non ho capito come (e se ) si può fare il contrasto deciso e la trattenuta, ma pensò che siano esclusive della difesa tattica…
Confermo sono esclusive della difesa tattica. Tra l’altro se entri nelle impostazioni comandi vedi proprio che nella tradizionale non ci sono le voci che cerchi abbinate ai tasti. La tradizionale è più semplificata mancano alcuni comandi come quelli che cerchi tu
 
  • Like
Reactions: Azzurri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
OT (non me menate ma è importante)
Ieri mi sono ritrovato faccia a faccia con Miriam Leone.
Vestito lungo aderente, semitrasparente, senza reggiseno.
Che bella giornata!
fine OT
Poi è suonata la sveglia e ti sei ritrovato bagnato..? :p
Dai almeno dovevi fare come.me.nel.2005.. prima.incotrai la Marini e urlai "a.zo...cola" e lei mi fece il dito medio.. poi nel 2006 incontrai barbara.chiappini e Giorgia palmas e furono pure simpatiche...
Poi 2.mesi dopo... incontrai la ragazza più bella del mondo e oggi come allora "sbavo" solo x lei... :p
Fine ot
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,679
4,797
113
Terminata la seconda stagione con l'Amburgo, questa la classifica. Calo vertiginoso nelle ultime giornate ma si mantiene un piazzamento incredibile
1666128414798.png

Riusciamo a portarci a casa la DFB Pokal in finale contro il Koln in una partita molto difficile vinta per 2-0. Inchiodata sul pareggio fino all'80esimo un'incornata di Scalvini da calcio d'angolo la sblocca. Mentre il Koln prova il tutto per tutto la chiudiamo a qualche minuto dalla fine con il solito Moukoko con una ripartenza molto veloce.
Vittoria della coppa nazionale frutto di un tabellone tremendamente facile a parte il Borussia Dortmund nei sedicesimi, ecco il cammino delle finaliste. La semifinale l'ho giocata contro la nona classificata in 2.Bundesliga
1666128582723.png

Adesso penso mi fermerò almeno fino alla prossima settimana, che verranno rilasciati il Live Editor e la Cheat Table e mi servono per mettere apposto i potenziali dei miei giocatori che sono scesi senza motivo. Il forum EA è stato tempestato di messaggi riguardo sto bug ma non è ancora stato risolto. Ho giocatori che hanno avuto il potenziale ridotto addirittura di 10 punti senza motivo.
Elliott da potenziale 87 è arrivato ad 80 e ha terminato la crescita, a 21 anni, dopo una stagione divina...
Issahaku da 86 addirittura a 75 dopo un'ottima stagione, roba senza senso.
Giocare così mi fa passare la voglia, quindi finchè non sistemerò i potenziali non continuerò perchè si perde il senso della carriera.

PS: sono l'unico che ha notato che c'è ancora il bug dei campionati "esteri" con le classifiche che cambiano senza senso giornata dopo giornata? Le squadre si trovano con punti diversi da quelli che avrebbero dovuto avere. Ad esempio Liverpool e City erano a 87 punti a una giornata dal termine, vado a controllare e il City ha 20 punti in meno ed è sesto, il Liverpool ha 3 punti in meno ed è secondo con il Tottenham che sbuca dal nulla in testa. O l'Atalanta che ha vinto la Serie A con una giornata d'anticipo sulla Roma si ritrova sesta dopo l'ultima giornata con la Roma quinta e il Milan che era fuori dall'europa vince lo scudetto
 
  • Like
Reactions: Jocker

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Una volta sedevo tranquillo e beato in tribuna Monte Mario pensando all'impotenza dell'uomo di fronte alla perfezione del creato e cercando di calcolare quanto costasse alla Lazio ogni cross di Candreva addosso allo stinco del terzino sinistro avversario, quando vengo distratto da un fascio di luce e da uno scompenso gravitazionale che mi portano a girare la testa contro la mia volontà in direzione delle scale.
Erano Federica Nargi e Elena Santarelli che raggiungevano i relativi mariti in tribuna.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Terminata la seconda stagione con l'Amburgo, questa la classifica. Calo vertiginoso nelle ultime giornate ma si mantiene un piazzamento incredibile
Visualizza allegato 274241

Riusciamo a portarci a casa la DFB Pokal in finale contro il Koln in una partita molto difficile vinta per 2-0. Inchiodata sul pareggio fino all'80esimo un'incornata di Scalvini da calcio d'angolo la sblocca. Mentre il Koln prova il tutto per tutto la chiudiamo a qualche minuto dalla fine con il solito Moukoko con una ripartenza molto veloce.
Vittoria della coppa nazionale frutto di un tabellone tremendamente facile a parte il Borussia Dortmund nei sedicesimi, ecco il cammino delle finaliste. La semifinale l'ho giocata contro la nona classificata in 2.Bundesliga
Visualizza allegato 274242

Adesso penso mi fermerò almeno fino alla prossima settimana, che verranno rilasciati il Live Editor e la Cheat Table e mi servono per mettere apposto i potenziali dei miei giocatori che sono scesi senza motivo. Il forum EA è stato tempestato di messaggi riguardo sto bug ma non è ancora stato risolto. Ho giocatori che hanno avuto il potenziale ridotto addirittura di 10 punti senza motivo.
Elliott da potenziale 87 è arrivato ad 80 e ha terminato la crescita, a 21 anni, dopo una stagione divina...
Issahaku da 86 addirittura a 75 dopo un'ottima stagione, roba senza senso.
Giocare così mi fa passare la voglia, quindi finchè non sistemerò i potenziali non continuerò perchè si perde il senso della carriera.

PS: sono l'unico che ha notato che c'è ancora il bug dei campionati "esteri" con le classifiche che cambiano senza senso giornata dopo giornata? Le squadre si trovano con punti diversi da quelli che avrebbero dovuto avere. Ad esempio Liverpool e City erano a 87 punti a una giornata dal termine, vado a controllare e il City ha 20 punti in meno ed è sesto, il Liverpool ha 3 punti in meno ed è secondo con il Tottenham che sbuca dal nulla in testa. O l'Atalanta che ha vinto la Serie A con una giornata d'anticipo sulla Roma si ritrova sesta dopo l'ultima giornata con la Roma quinta e il Milan che era fuori dall'europa vince lo scudetto
Riguardo al big dei campionati, io lo scorso anno ho aperto un topic sul forum ufficiale EA, con screen e video.
Casomai apro un nuovo topic, ma non ho ancora il materiale da postare.

Questo è il vecchio topic
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Poi è suonata la sveglia e ti sei ritrovato bagnato..? :p
Dai almeno dovevi fare come.me.nel.2005.. prima.incotrai la Marini e urlai "a.zo...cola" e lei mi fece il dito medio.. poi nel 2006 incontrai barbara.chiappini e Giorgia palmas e furono pure simpatiche...
Poi 2.mesi dopo... incontrai la ragazza più bella del mondo e oggi come allora "sbavo" solo x lei... :p
Fine ot
No no che sveglia... Io lavoro alla Festa del Cinema di Roma... quindi sta gente la vedo continuamente... Come nel 2013 che mi sono trovato davanti Scarlett Johansson... e li ci hanno messo 3 ore a risistemarmi la mascella
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ieri sera mi è capitato un bug molto strano.
Partita Arsenal (io) - Liverpool
Faccio fallo nella loro metà campo, più o meno a 3/4. la punizione viene battuta nel cerchio di centrocampo, nella mia metà campo.... poi lasciamo perdere che prendo un goal da pollo, per il solito anticipo errato che cerco di fare.
A voi è capitato?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Ieri sera mi è capitato un bug molto strano.
Partita Arsenal (io) - Liverpool
Faccio fallo nella loro metà campo, più o meno a 3/4. la punizione viene battuta nel cerchio di centrocampo, nella mia metà campo.... poi lasciamo perdere che prendo un goal da pollo, per il solito anticipo errato che cerco di fare.
A voi è capitato?
Per ora nessun bug strano...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Per ora nessun bug strano...
Che poi partita allucinante e spettacolare... da quella punizione vado sotto 1-0 , pareggio, poi rivado sotto 3-1 alla fine del primo tempo. Risultato finale 3-3 agguantato tipo all'88' dopo che ho praticamente chiuso il Liverpool nella sua metà campo per tutto il secondo tempo. Stavano a fa un catenaccio assurdo!
 
  • Like
Reactions: Furiola

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
@Adelmo Maria Soriani che velocità di gioco usi?? Sei anche tu in full manual??
lenta e si gioco full manual(mentre efootball lo gioco in assistito, perchè imho il suo meglio lo da se giocato in assistito).

se hai qualche difficoltà nel difendere(qualche problemino in termini di ia difensiva resta ma è decisamente sporadico rispetto a prima) usa la difesa tradizionale che è più elementare ed intuitiva, più simile a quella presente in pes 2021/efootball.
se spulci la rete troverai anche diversi approfondimenti sulle 2 tipologie difensive presenti in Fifa.
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
lenta e si gioco full manual(mentre efootball lo gioco in assistito, perchè imho il suo meglio lo da se giocato in assistito).

se hai qualche difficoltà nel difendere(qualche problemino in termini di ia difensiva resta ma è decisamente sporadico rispetto a prima) usa la difesa tradizionale che è più elementare ed intuitiva, più simile a quella presente in pes 2021/efootball.
se spulci la rete troverai anche diversi approfondimenti sulle 2 tipologie difensive..
Sennò usa la difesa Mancini e sbagli sempre l'anticipo! XD
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
PS: sono l'unico che ha notato che c'è ancora il bug dei campionati "esteri" con le classifiche che cambiano senza senso giornata dopo giornata? Le squadre si trovano con punti diversi da quelli che avrebbero dovuto avere. Ad esempio Liverpool e City erano a 87 punti a una giornata dal termine, vado a controllare e il City ha 20 punti in meno ed è sesto, il Liverpool ha 3 punti in meno ed è secondo con il Tottenham che sbuca dal nulla in testa. O l'Atalanta che ha vinto la Serie A con una giornata d'anticipo sulla Roma si ritrova sesta dopo l'ultima giornata con la Roma quinta e il Milan che era fuori dall'europa vince lo scudetto
Aperto topic sul sito ufficiale, aspettiamo un riscontro.
Bug classifiche altri campionati - Carriera - Answer HQ
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca